Novità

convergenze su firenze (torino)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì VI PREGO STUDIATE CAGLIARI:D:D:D:D
VE NE SAREI MOLTO GRATO
POI CAGLIARI HA DELLE COSTRUZIONI NON DIFFICILISSIME...
ALMENO IO I NUMERI BUONI LI VEDO POI NON LI GIOCO NE GIOCO ALTRI CHE NON ESCONO MA QUESTO è UN ALTRO DISCORSO...:D:D
PERSONALMENTE ANCHE DA INESPERTO POSSO DARVI TUTTE LE STATISTICHE CHE HO RACCOLTO.
CIAO MIA PRINCIPESSA....BUONA NOTTE!!![:I]

P.S.CAGLIARI AD ESEMPIO HA FATTO 9 POI 8 POI 5 LO SENTIVO CHE ANDAVANO A SCENDERE MA AVEVO GIOCATO ALTRI NUMERI E COSì CI HO SOLO PENSATO TRE QUATTRO ESTAZIONI FA GIOCAVO PURE COSì: 2-3-4-43...
POI MOLTI NUMERI ESCONO PRIMA A BARI E POI A CAGLIARI.
ADESSO CI SONO LE TRENTINE SCOMPENSATE E LE OTTANTINE.
SCUSATE L'ENTUSIASMO...NON C'ENTRO NIENTE QUA PERò SE AVETE BISOGNO DI QUALCHE SUGGERIMENTO SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE.

quote:Originally posted by leonessa47

buonwbuonweekendtn0.gif

beautifulbouquetwithrosnj0.jpg

Ciao Anna queste sono per te e per la tua bravura....
Dammi un ambo e un terno forte come sai fare tu per questa sera;)anche se io ne ho già tante delle mie previsioni.. e credo che stasera uscirà qualcosa di buono...aspetto è la tua...prev..
poi per le tue convergenze su TO. io ho forte queste: 33su ro. e to.
16 e 41 a BA. e TO. e a TO 74 77 24.;)
Ciao da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

luiseeee il terno l'abbiamo dato...con l'intera previsione mia di firenze e il 65.57 fi to...solo che nn abbiamo considerato che sortivano sulla ruota di torino...io l' ho preso a tutte...solo per il mio viziodi mettere un cischinin sulle lunghette a tutte...gli altri mi sa che nn ci hanno pensato...ora restano invariate secondo me le condizioni di gioco...per quanto riguarda il terno...beh io mi son preparata una cinquina con il 90...milano roma...90.53.35.44.12 se ti piace giocala!!! per ambo terno e quaterna....ovviamente anche a tutte!!!! ciaooooooooooooooooo

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciaooooo carissimaaa....ANNA finalmente ti fai sentire
dato che non mi hai risposto pensavo..... forse te la fossi presa per qualcosa che io non so, comunque grazie della bella cinquina che mi hai dato e ti dico che è forte, perchè c'è il 53 e il 90 con il 12;)grazie molto e buana serata:):):):) baciii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

da leonessa:)

andare sempre controvento,non seguire la massa

CONFERME PER IL 17 DALL'ULTIMA ESTRAZIONE SU FI (PA)

17 54 90 TERNO DI GERONIMO

Mò ME LO SEGNO SE NO FINISCE COME IL 3 14 79 CHE NON HO SEGNATO E L'HO DIMENTICATO

CIAO

P.S. ANCHE L'88 SAREBBE BENE GIOCARE E ALLORA UNITELO

17 54 88 90

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Cara Anna io conto molto, ho visto che lo richiami spesso nei tuoi interventi, su FI 53-35 con 16.61.23.32.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

FACCI SOGNARE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;);););););););););););)

ciao

[^]mac

ciao mac ho studiato molto le convergenze...spero nn si faccia desiderare...ma trovo ottima anche la previsione a firenze con il 65...insomma due previsioni dove ho convergenze a spron battuto....ora pero' quale sara' la prima a sfaldarsi nn te lo so dire!!!
posso solo dire che al 65 di firenze aggiungere il 37.73 per sortri maggiori.
oggi e' una giornata strana...chef si e' dimenticato di passare a prendermi...ho visto volare degli asini dal monitor e la gente tutta con il naso in su!![:p]:D

Anna.gif

...se poi c'è di meglio... sono nelle tue generose e sapienti manine!!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Attendo con ansia tue buone nuove...;);););););)

ciao

[^]mac

Scusa ma gli asini che volano sul monitor erano mica targati lottomatica, mi sembra che ce ne siano un pò troppi ultimamente che vagheggiano di colpi sicuri e poi.............

ciao grande Anna!!!!!!!!!!!!!

[^]mac

sai che puo' essere ...il sospetto mi e' venuto quando parlando conil mio solito amico del botteghino...mi ha detto che la lottomatica e' in perdita con il lotto...forse vuole rimpinguare mandando in giro previsioni a caso.va beh vedremo...in quanti smetteremo di lavorare...io spero solo che la gente nn giochi gli stipendi...che poi son dolori!!

Anna.gif

booh... meglio i numeri derivati da metodi che puoi vedre nei post o numeri dati così senza alcuna spiegazione?????????????

I bilanci della Lottomatica sono ottimi. dai un'occhiata al loro sito;);););)

troppi professionisti cosmici in giro comunque.............[V][V][V]

ciao

[^]mac

mica fanno la fame, ma il 55% va nelle casse della gente che gioca il lotto.
beh cosmo nn ha detto che nn lavora perche vive con il lotto..almeno e' saggio!!io e' questo che disapprovo...il lotto e' un gioco ...il lavoro nn e' un gioco che c'e' gente che si danna per trovarlo!!!
staremo a vedere mac.che ti devo dire...sto aspettanto il listato da max per un altro metodino...che se e' buono lo metteremo in piazza!!!

Anna.gif

.....allora mettiamola così: speriamo che max si sbrighi!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Felicissima giornata o nostra Sibilla adorata!!!!!;););)

ciao

[^]mac

max lavora...e' gia tanto quello che fa per me!!!certo mi costa di baci...ma nn costano niente!!!:Dciao carissimo tante buone cose e trascorri un bella serata!!

Anna.gif

beh c'era poca gente stasera...il lunedi si batte la fiacca....si fa solo presenza!!!chi e' che impazzisce???

Anna.gif

il professionista si fa desiderare e tutti sono li ad aspettare....
ammazza che boss che deve essere.....

ciao e felice notte!!!

[^]mac

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38