Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahahahaha per me e' uno scherzo!!! sai che la gente vuole sognare...sognare va bene....purche' si resti ancorati alla realta'!!!
io credo che nn riusciro' a dormire...dovro controllare i listati.max nn mi dice se il metodo e' buono...forse dorme...e' proprio in questi momenti che vorrei che qualcuno mi desse un consiglio...per nn sbagliare!!!
va beh me lo dira' domani!!! buonanotte mac[:X]
thedragon io nn ci capisco niente con le tabelle...nn riesco nemmeno ad usare il programma di lottosenior lo fa mia figlia quando ha tempo...ma faccio prima io a fare i calcoli!!!
buonanotte drago...un bacioneeeeee salutami gero se lo vedi!!!
dragon ho cercato di studiare la tua tabella per firenze...ma ti ho detto...io nn le capisco...praticamnte i numeri che nn hai circoscritti son quelli con piu' probabilita' di uscita???? se si batti un colpo!!!
comunque in attesa che bussi
ecco una previsione da metodo triade ulteriormente modificata
Mi fi ambate 37.73 abbin 65.67.76.78
quindi aggiungiamo a firenze con il 65 il 37.73 per sorti superiori
ho il 90 a firenze da metodo la triade che ho modificato...ma la sto studiando adesso...ti sapro dire con certezza...ma per ora milano roma hanno piu' probabilita' e venezia ma ti faccio sape domani...per quanto riguarda l'accaduto...da oggi li lascio perdere...nn oglio mandare all'aria un lavoro di mesi e ore di sonno per un furbetto.
che facciano i botti..gli spari...le esternazioni viscerali gasose... e dico in senso figurato.
dai mi porto il listato letto almeno mi riposo...baci baci