Novità

**CONVERGENZE UTILIZZANDO LE RETI NEURALI***

vecchione

Banned
<center>CIAO!!! QUESTA CHE VI POSTO è UNA PREVISIONE RICAVATA CON L'AUSILIO DI UN PROGRAMMA DI NUOVA GENERAZIONE CHE TRATTA LE RETI NEURALI INTERCONNESSE IL TRACCIATO CHE HO UTILIZZATO PER ADDESTRARE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE è STATO DI CIRCA 4000 ESTRAZIONI,IL GIOCO VA SEGUITO PRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE SULLA RUOTA DI BARI I COLPI DI GIOCO SONO MINIMO 6 E MASSIMO 8 LA PREVISIONE CONSIDERA UN AMBATA PRINCIPALE ED UNA DI RECUPERO SECONDARIA,LA PREVISIONE FINALE è STATA RICAVATA CONSIDERANDO I SOLI NUMERI CHE CONVERGONO CON MUTAMENTO DI PERCENTUALE ALTISSIMO DUNQUE LA PREVISIONE HA UN'ALTA PROBABILITà DI SORTITA OVVIAMENTO LA CERTEZZA NON ESISTE E MAI POTRà ESISTERE MA L'ALTA PROBABILITà SI,GLI ABBINAMENTI PER AMBO SCATURITI SEMPRE DALLE CONVERGENZE SONO NELL'ORDINE DI 5 E VANNO ABBINATI ALLA SOLA AMBATA PRINCIPALE,ANCHE SE CONSIGLIO FACOLTATIVAMENTE DI ABBINARLI ANCHE ALL'AMBATA SECONDARIA.TENTIAMO DI VINCERE QUALCOSA CON QUESTA NUOVA TECNICA PREVISIONALE AUGURI DI COSPICE VINCITE.CIAO!!!

RUOTA DI GIOCO *** BARI ***

COLPI DI GIOCO *** 6 *** PIù 2 COLPI DI RECUPERO

AMBATA PRINCIPALE *** 48 ***

AMBI PRINCIPALI *** 48-4,48-14,48-15,48-19,48-31 ***

AMBATA SECONDARIA *** 85 ***</center>

vecchione antonio

sera vecchione stavo leggendo le sue previsioni , mica ciò capito che vor dì sti intelligenza artificiale , sa qua a furia de legge cronovisori e quant'altro nun cè se capisce più na mazza ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

CIAO SOLO!!! SE LEI HA LETTO PENSO CHE HA BEN CAPITO, SE NON SA LEGGERE PURTROPPO LA COLPA NON è MIA, RIPROVI A LEGGERE E SE HA ANCORA IL TEMPO DI RISPONDERMI LO FACCIA E CHE DIO LA BENEDICA.CIAO!!!

vecchione antonio

mica sè offeso??? la mia era una semplice domanda , se caso mai si fosse offeso gli chiedo scusa , ma ripeto la mia era una semplice domanda e basta

SoLo
Audaces fortuna iuvat

E che tipo di rete e'?FEED FORWARD?addestrata con che metodo?BACK PROPAGATION o LINEARITY?che regola primaria ha' usato?REGOLA DELTA GENERALIZZATA? CONDIZIONATA?Sarei grato se volesse rispondermi sig,Vecchione,Sono anni che cerco qualcuno che applica le reti neuronali al gioco del lotto(con risultati apprezzabili ,si capisce)
Grazie per le risposte.

ps. Qualche anno addietro fa'si impegnarono un paio di nick tale ASPIS e ARAGON poi il progetto si fermo,non ricordo bene il perche',comunque rimane il fatto che addestrare una rete neuronale al gioco del lotto dove non esiste un dato certo di nessun tipo porta a risultati che non si discostano molto dalla statistica pura;e per fare questo non c'e bisogno di reti neuronali,meglio sarebbe usare si una rete neuronale con le sue potenzialita'ma istruendola con informazioni trattate come fossero dei trend finanziari,tipo Gannalist
(il Prof.Rubino qui su ced ha' svolto un lavoro eccellente su questo tema)

SUERTE !!!!

ciao!!! questa non è la prima volta che posto previsioni tratte dalle reti neurali ho postato sempre con un programma ideato da me sulla sommativa che tratta le reti neurali predittive mentre adesso le previsioni che ho postato trattano le reti neurali in back propagation è un programma che per uso personale.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by artemisio

E che tipo di rete e'?FEED FORWARD?addestrata con che metodo?BACK PROPAGATION o LINEARITY?che regola primaria ha' usato?REGOLA DELTA GENERALIZZATA? CONDIZIONATA?Sarei grato se volesse rispondermi sig,Vecchione,Sono anni che cerco qualcuno che applica le reti neuronali al gioco del lotto(con risultati apprezzabili ,si capisce)
Grazie per le risposte.

ps. Qualche anno addietro fa'si impegnarono un paio di nick tale ASPIS e ARAGON poi il progetto si fermo,non ricordo bene il perche',comunque rimane il fatto che addestrare una rete neuronale al gioco del lotto dove non esiste un dato certo di nessun tipo porta a risultati che non si discostano molto dalla statistica pura;e per fare questo non c'e bisogno di reti neuronali,meglio sarebbe usare si una rete neuronale con le sue potenzialita'ma istruendola con informazioni trattate come fossero dei trend finanziari,tipo Gannalist
(il Prof.Rubino qui su ced ha' svolto un lavoro eccellente su questo tema)

SUERTE !!!!
MON DIEU DE LA FRANCE......NON HO PAROLE.......:):)[:p][}:)]COMPLIMENTI SINCERI ARTEMISIO E VECCHIONE.

quote:Originally posted by vecchione

CIAO SOLO!!! SE LEI HA LETTO PENSO CHE HA BEN CAPITO, SE NON SA LEGGERE PURTROPPO LA COLPA NON è MIA, RIPROVI A LEGGERE E SE HA ANCORA IL TEMPO DI RISPONDERMI LO FACCIA E CHE DIO LA BENEDICA.CIAO!!!

vecchione antonio
.

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by SoLo

mica sè offeso??? la mia era una semplice domanda , se caso mai si fosse offeso gli chiedo scusa , ma ripeto la mia era una semplice domanda e basta

SoLo
Audaces fortuna iuvat
.

SUERTE !!!!

sera vecchione stavo leggendo le sue previsioni , mica ciò capito che vor dì sti intelligenza artificiale , sa qua a furia de legge cronovisori e quant'altro nun cè se capisce più na mazza ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Solo me sembri un pò .... insolato .... e non me chiede che vordì!!!!
E capisci al volo, rileggiti e capirai che il sig. Vecchione ha creato un programma con intelligenza artificiale con all'interno un tracciato che addestra l'intelligenza artificiale.
Me sembra tutto semplice, che c'è da capirci!!
In parole povere semplice frequenza ottimale.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciao metus!!!le volevo precisare che io non ho creato un bel niente, ho semplicemente ideato qualcosa di nuovo che ho utilizzato per darvi la previsione ovviamente la probabilità è alta, ma la certezza chi la cerca da me non la troverà mai.cordialmente la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

Originally posted by vecchione

ciao metus!!!le volevo precisare che io non ho creato un bel niente, ho semplicemente ideato qualcosa di nuovo che ho utilizzato per darvi la previsione ovviamente la probabilità è alta, ma la certezza chi la cerca da me non la troverà mai.cordialmente la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

?????????????sono anni che se ne parla e discute a poi il nulla
e sapete perche'?NO?Per il semmplice fatto che non si puo' istruire una rete neuronale o un software neuronale per il gioco del lotto dove non esiste un'istruzione valida sia di partenza che di arrivo .....NEMMENO UNA...infatti provate a cercare in rete....dovrei creare un array con 90 numeri in ingresso con x input di tutti i casi possibili.....sapete quanti
sono?non ve lo dico.....poi dovrei trovare un "mode"in outpout per ognuna delle situazioni che si creano ,trovare il modo ottimale delle sinapsy.......tutto questo basato su NULLA........visto che ogni estrazione e' un caso fine a se stesso.....se ci fosse un modo per fare questo,con l'avvento di processori mostruosi lottomatica non esisterebbe piu'.....a Napoli dicono che"a vocc e' nu' bell strumient
sonano tutt quant...."sfido chiunque a dimostrare che non e' cosi'.

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by metus

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Solo me sembri un pò .... insolato .... e non me chiede che vordì!!!!
E capisci al volo, rileggiti e capirai che il sig. Vecchione ha creato un programma con intelligenza artificiale con all'interno un tracciato che addestra l'intelligenza artificiale.
Me sembra tutto semplice, che c'è da capirci!!
In parole povere semplice frequenza ottimale.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

e per fare questo devi usare un software neuronale?????

Ma mo' te ce metti pure te?Ritorniamo sempre al solito discorso.....
ricerca con software neuronale....Uauhhhh......ricerca statistica umana?Bleahhhhh.......a volte me sembra de sta' al mercato.....chi urla de piu'cose strampalate vince....ma fateme er piacere.....

SUERTE !!!!

LE SINAPSI DEI MIEI NEURONI SONO......COLLASSATE.NON INTERAGISCONO PIù tra loro per mancanza di ELETTRICITà.A ME UNA ....MATITA E UN FOGLIETTO....E SI RIPRENDERANNO.:):):)CIAO SOLO ....INSOLATO....TI CAPISCO.....MON DIEU DE LA FRANCE....:)[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:D[:0]

IL SOLE E IL CALDO DI QUESTI GIORNI STANNO FACENDO BRUTTI SCHERZI!!!:D:D:D I NEURONI STANNO IMPAZZENDO E STIAMO RINC.........DO!!!!:D:D
BUONA GIORNATA A TUTTI, MI SIETE SIMPATICI!?!

bepi

AZZZZZZZ.....A RIAZZZZZZ....CHE CALDO!!!!CALDISSIMO.....TROOOPPOOOO CALDO....PER TORNARE IN TOPIC:

L'addestramento di una rete neuronale o anche un software che simula la rete(badate bene,non e' afFatto la stessa cosa)per il gioco del lotto ha bisogno di una infinita'di informazioni(certe).Le reti neurali sono uno strumento matematico utilizzato per risolvere o meglio dare delle soluzioni approssimate di sistemi non lineari.
Le applicazioni pratiche sono in molteplici campi, dalla medicina alle assicurazioni, dal riconoscimento della scrittura (OCR) alla metereologia.
Ma solo in alcuni campi la loro funzionalità è stata provata.Quei campi cioe',dove si hanno dati certi in fase di input alla rete cosa che e' impossibile nei giochi aleatori dove le equazioni non lineari sono di casa.

In pratica per risolvere l'equazione Y=x+z non serve altro che una formulina, ma per equazioni non lineari come y=X^5+z^3 non sempre esiste una formula, allora si testano alcuni punti dell'equazione dando dei valori casuali a x e ricavando y. Si danno in pasto i risultati a un sistema neurale che cerca di simulare i risultati per gli altri valori di x.

In campo finanziario si cerca di fare la stessa cosa.
Si danno al sistema neurale dei dati di ingresso come ad esempio l'apertura, il max e in min di una barra e come output il close (fase di apprendimento). Poi si fa partire il sistema che elabora l'equazione che più si adatta ai dati di ingresso. (Backtesting)
Infine si darà all'equazione i dati input live e si otterrà come risultato la "predizione" della close (Forwarding test).

Tutto ciò funziona se realmente esiste una correlazione tra i dati di input, altrimenti sarebbe come tentare di indovinare i numeri del lotto\superenalotto sulla base dell'estrazioni passate.

In conclusione le reti neurali funzionano se si scoprono delle vere relazioni tra i dati di input(qualcuno di Voi\Noi conosce queste relazioni in modo certo nel lotto\superenalotto?Non credo,Lottomatica avrebbe gia' chiuso i battenti....)

Il mio parere,da profano e apprendista, derivato dai vari test eseguiti ,è che se scoviamo veramente delle correlazioni tra dati non serve un sistema neurale per approssimare la soluzione.E qui chiudo il discorso"reti e softwre neurali"Se a qualcuno rimane qualche dubbio se lo faccia spiegare da chi vive all'ombra e non si INSOLA.
CIAO.[^]:D;)

SUERTE !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari