MARION
Premium Member
Ciao!PECCATO CHE POCHI SEGUONO LA MIA PAGINA CHE STA' DANDO BUON FRUTTI...
purtroppo è così, io infatti posto di rado! Ma ogni tanto vinco!
[ISPOILER][/ISPOILER]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!PECCATO CHE POCHI SEGUONO LA MIA PAGINA CHE STA' DANDO BUON FRUTTI...
[ISPOILER][/ISPOILER]
No , già persone come te chiedono senza nemmeno salutare mi fanno passare la voglia...Hai una nuova previsione?
Ciao MARION, brava !Fai bene ...Ciao!
purtroppo è così, io infatti posto di rado! Ma ogni tanto vinco![ISPOILER][/ISPOILER]
Buona serata!Ciao MARION, brava !Fai bene ...
Click aici... daca esti interesat, la lici
Ro 90-86 din 90-13
Okay Matematico thenk you,you are very goodBuona serata!
Bună dimineața... dacă ești interesat, am asta
Ro 90-86 si 90-13
Okay Matematico,thank you,you are very goodIMI pare rau ca putini imi urmaresc pagina care aduce fructe bune...
Buongiorno Sir Lancillotto , grazie x i complimenti ! E' quello che cerco di fare da quando ho aperto questo post...l'unione fà la forza!Buongiorno.
Complimenti per i contenuti ed i risultati Sig. Matematico. L'unione di più menti è sempre un ottima iniziativa, auspicabile.
Cordialità
Ciao mat grazie,avresti una posizione per 18 Milano?Da più metodi mi salta fuori sulla ruota di Milano l'ambata 18 in abbinamento al 55 e 46 da giocarsi anche come ambetto...
Aspetto vostre convergenze soprattutto dai migliori esperti
Spero in 5° posiz. quella da me studiata ...Ciao mat grazie,avresti una posizione per 18 Milano?
Grazie GioRyuKen72 , speriamo che il tuo Byron sbagliato si riveli giustociao Matematico,
se ti può interessare da un Byron "sbagliato" ho 55-15 a MI NA [dal 10/09..4° colpo] anche se però è sortito sabato sulla NZ.
Saluti, Gio.
Ci provo grazieSpero in 5° posiz. quella da me studiata ...