Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Silvia
certo che le voglio e le gioco immediatamente sia le ambate che l'ambo. Eventualmente per terno e quaterna ci aggiungo 45 e 54 e via......
Grazie sei un Angelo
ciaociao
Gin
Ciao Silvia
certo che le voglio e le gioco immediatamente sia le ambate che l'ambo. Eventualmente per terno e quaterna ci aggiungo 45 e 54 e via......
Grazie sei un Angelo
ciaociao
Gin
Ciao Silvia
è uscito il 54 su bari(ruota gemella di Venezia)secondo me e prima te
è consigliabile giocare le tue ambate+le mie 45-54 ambo e terno su VENEZIA.-
Sei d'accordo???
ciaociao e buona giornata
Gin el venexan
Ciao Silvia
è uscito il 54 su bari(ruota gemella di Venezia)secondo me e prima te
è consigliabile giocare le tue ambate+le mie 45-54 ambo e terno su VENEZIA.-
Sei d'accordo???
ciaociao e buona giornata
Gin el venexan
Ciao Silvia
anche ieri sera colpita e affondata ambata 45 venezia e bari.
Spero proprio che abbia vinto anche tu. Mi sa tanto che dovremo formare un sodalizio e giocare solo Venezia e se vuoi Bari tanto con le sole "ambatine" giochiamo gratis tutto il mese e riusciamo a mettere in saccoccia qualcosina per i tempi bui(che possono sempre arrivare).-
ciaociao Silvia e buona giornata
Gin
Ciao Silvia
anche ieri sera colpita e affondata ambata 45 venezia e bari.
Spero proprio che abbia vinto anche tu. Mi sa tanto che dovremo formare un sodalizio e giocare solo Venezia e se vuoi Bari tanto con le sole "ambatine" giochiamo gratis tutto il mese e riusciamo a mettere in saccoccia qualcosina per i tempi bui(che possono sempre arrivare).-
ciaociao Silvia e buona giornata
Gin
Ho visto che è uscita la tua ambatina...io non l'ho presa, mi sono dimenticcata di giocarla!
Se vuoi puoi continuare a giocare il 24 e 42 ancora per due colpi...
Se no ti do qualcosa di nuovo....
Ho visto che è uscita la tua ambatina...io non l'ho presa, mi sono dimenticcata di giocarla!
Se vuoi puoi continuare a giocare il 24 e 42 ancora per due colpi...
Se no ti do qualcosa di nuovo....