Novità

Coppia di ambate con metodo 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Silvia
preso ambo secco 3-30 su Bari(ruota gemella di Venezia)
Ma quanto sei forte!!!!
ciaociao e buona giornata
Gin el venexian
 
Ma bravissimo!!!!:D
Io non li ho più giocati, anche perchè quei metodi sono per ambata, anche se spesso esce l'ambo secco.

Adesso se vuoi ho un altra coppia di ambate su venezia fortissime...sono il 24 e 42. I colpi sono 3.

tienile d'occhio.
 
Ma bravissimo!!!!:D
Io non li ho più giocati, anche perchè quei metodi sono per ambata, anche se spesso esce l'ambo secco.

Adesso se vuoi ho un altra coppia di ambate su venezia fortissime...sono il 24 e 42. I colpi sono 3.

tienile d'occhio.
 
Ciao Silvia
certo che le voglio e le gioco immediatamente sia le ambate che l'ambo. Eventualmente per terno e quaterna ci aggiungo 45 e 54 e via......
Grazie sei un Angelo
ciaociao
Gin
 
Ciao Silvia
certo che le voglio e le gioco immediatamente sia le ambate che l'ambo. Eventualmente per terno e quaterna ci aggiungo 45 e 54 e via......
Grazie sei un Angelo
ciaociao
Gin
 
Ciao Silvia
è uscito il 54 su bari(ruota gemella di Venezia)secondo me e prima te
è consigliabile giocare le tue ambate+le mie 45-54 ambo e terno su VENEZIA.-
Sei d'accordo???
ciaociao e buona giornata
Gin el venexan
 
Ciao Silvia
è uscito il 54 su bari(ruota gemella di Venezia)secondo me e prima te
è consigliabile giocare le tue ambate+le mie 45-54 ambo e terno su VENEZIA.-
Sei d'accordo???
ciaociao e buona giornata
Gin el venexan
 
Ciao Silvia
vediamo cosa succede???.......succede che VINCIAMO!!!
Ti auguro un'ottima e fortunata serata e una felice domenica
ciaociao
Gin
 
Ciao Silvia
oggi sara' la nostra giornata!!!
ciaociao e buonissima giornata
Gin el venexian
 
Ciao Silvia
oggi sara' la nostra giornata!!!
ciaociao e buonissima giornata
Gin el venexian
 
Ciao Silvia
anche ieri sera colpita e affondata ambata 45 venezia e bari.
Spero proprio che abbia vinto anche tu. Mi sa tanto che dovremo formare un sodalizio e giocare solo Venezia e se vuoi Bari tanto con le sole "ambatine" giochiamo gratis tutto il mese e riusciamo a mettere in saccoccia qualcosina per i tempi bui(che possono sempre arrivare).-
ciaociao Silvia e buona giornata
Gin
 
Ciao Silvia
anche ieri sera colpita e affondata ambata 45 venezia e bari.
Spero proprio che abbia vinto anche tu. Mi sa tanto che dovremo formare un sodalizio e giocare solo Venezia e se vuoi Bari tanto con le sole "ambatine" giochiamo gratis tutto il mese e riusciamo a mettere in saccoccia qualcosina per i tempi bui(che possono sempre arrivare).-
ciaociao Silvia e buona giornata
Gin
 
Ho visto che è uscita la tua ambatina...io non l'ho presa, mi sono dimenticcata di giocarla!
Se vuoi puoi continuare a giocare il 24 e 42 ancora per due colpi...
Se no ti do qualcosa di nuovo....
 
Ho visto che è uscita la tua ambatina...io non l'ho presa, mi sono dimenticcata di giocarla!
Se vuoi puoi continuare a giocare il 24 e 42 ancora per due colpi...
Se no ti do qualcosa di nuovo....
 
Ciao dolce Silvia
Se voglio??? Ceeeerto che voglio.Giocherò 24 e 42 e naturalmente quello che gentilmente mi "passerai".-
ciaociao
Gin
 
Ciao dolce Silvia
Se voglio??? Ceeeerto che voglio.Giocherò 24 e 42 e naturalmente quello che gentilmente mi "passerai".-
ciaociao
Gin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto