Novità

Coppia di ambate con metodo 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by silvia69

Visto il risultato positivo ottenuto con l'altra coppia di ambate su
Venezia, vi propongo adesso un'altra coppia di ambate....speriamo di ripeterci!!!![8D]

Il calcolo va fatto alla terza estrazione mensile e le ambate vanno giocate sempre su Venezia per 8 colpi.
3BA + 78 E VERTIBILE.

Quindi per il mese di Luglio ancora per 5 colpi ambate 3 e 30.
unquote

Per cortesia Silvia riesci a darmi il metodo relativo alle prime due ambate??? Diciamo il 1° metodo?? Perchè vorrei giocare un sistemino con i tuoi 2 metodi + 1 mio + 1 di Danilo e svilupparlo magari in terzine per ambo e terno. Considerato che:
nei primi 10 colpi escono quasi tutti chissà che non ne escano 2 o 3 assieme.- Ti aspetto moooolto fiducioso
ciaociao
Gin

In bocca al lupo a tutti.
 
quote:Originally posted by silvia69

Visto il risultato positivo ottenuto con l'altra coppia di ambate su
Venezia, vi propongo adesso un'altra coppia di ambate....speriamo di ripeterci!!!![8D]

Il calcolo va fatto alla terza estrazione mensile e le ambate vanno giocate sempre su Venezia per 8 colpi.
3BA + 78 E VERTIBILE.

Quindi per il mese di Luglio ancora per 5 colpi ambate 3 e 30.
unquote

Per cortesia Silvia riesci a darmi il metodo relativo alle prime due ambate??? Diciamo il 1° metodo?? Perchè vorrei giocare un sistemino con i tuoi 2 metodi + 1 mio + 1 di Danilo e svilupparlo magari in terzine per ambo e terno. Considerato che:
nei primi 10 colpi escono quasi tutti chissà che non ne escano 2 o 3 assieme.- Ti aspetto moooolto fiducioso
ciaociao
Gin

In bocca al lupo a tutti.
 
Ed eccolo qui il 42...ha tardato un pochino, ma io ero sicura che sarebbe arrivato.
Bhe, questo mese di Luglio mica male su tre coppie di ambate proposte, tre affondate....:D
Spero che oltre il fedelissimo Gin abbia vinto anche qualcun'altro!!

Alla prossima allora!!!!!!!!!
 
Ed eccolo qui il 42...ha tardato un pochino, ma io ero sicura che sarebbe arrivato.
Bhe, questo mese di Luglio mica male su tre coppie di ambate proposte, tre affondate....:D
Spero che oltre il fedelissimo Gin abbia vinto anche qualcun'altro!!

Alla prossima allora!!!!!!!!!
 
Ciao Silvia
fedelissimo??? Ma io ti sposo!!!
Ora ti aspetto con le nuove ambate per poter prepararmi un sistemino su Venezia che sicuramente ci darà soddisfazioni.
Aspettiamo sabato(ultima estrazione mensile) e poi....alla caricaaaa...
ciaociao buona giornata e grazie
Gin
 
Ciao Silvia
fedelissimo??? Ma io ti sposo!!!
Ora ti aspetto con le nuove ambate per poter prepararmi un sistemino su Venezia che sicuramente ci darà soddisfazioni.
Aspettiamo sabato(ultima estrazione mensile) e poi....alla caricaaaa...
ciaociao buona giornata e grazie
Gin
 
Da domani e per 5 colpi si inizia a giocare questa coppia di ambate:

11 19


La ruota è sempre la stessa....VENEZIA.

VEDIAMO CHE SUCCEDE.....
 
Da domani e per 5 colpi si inizia a giocare questa coppia di ambate:

11 19


La ruota è sempre la stessa....VENEZIA.

VEDIAMO CHE SUCCEDE.....
 
Grazie Meravigliosa
ma cosa dici domani potrei giocare 11-19-24-54?? E da lunedì fuoco alle polveri con i metodi che decorrono da domenica.
ciaociao e grazie
Gin
 
Grazie Meravigliosa
ma cosa dici domani potrei giocare 11-19-24-54?? E da lunedì fuoco alle polveri con i metodi che decorrono da domenica.
ciaociao e grazie
Gin
 
Ma il 24 ed il 54 sono tue ambatine?
Io adesso devo fare uno studio per trovare degli abbinamenti alle mie ambate, comunque se scopro qcs di interessante ti dico...
 
Ma il 24 ed il 54 sono tue ambatine?
Io adesso devo fare uno studio per trovare degli abbinamenti alle mie ambate, comunque se scopro qcs di interessante ti dico...
 
Ciao Silvia
sono NOSTRE ambatine:il 24 è tuo e il 54 è mio. Sono usciti il 42 e 45 e adesso tocca a loro.
Nooooo vuoi smettere su Venezia?? Ma vuoi uccidere un uomo morto???
Dammi qualche altro metodo sempre su Venezia che lo inserisco sul mio sistemino che inizierò da martedì. E mi raccomando dal mare o dalla montagna(dove sarai) controlla i numeri usciti e vedrai che Gin recupera(almeno in parte)i soldi che lo Stato mi succhia mese x mese.-
Attendo tue
ciaociao
Gin
 
Ciao Silvia
sono NOSTRE ambatine:il 24 è tuo e il 54 è mio. Sono usciti il 42 e 45 e adesso tocca a loro.
Nooooo vuoi smettere su Venezia?? Ma vuoi uccidere un uomo morto???
Dammi qualche altro metodo sempre su Venezia che lo inserisco sul mio sistemino che inizierò da martedì. E mi raccomando dal mare o dalla montagna(dove sarai) controlla i numeri usciti e vedrai che Gin recupera(almeno in parte)i soldi che lo Stato mi succhia mese x mese.-
Attendo tue
ciaociao
Gin
 
Bhe quella combinazione la puoi provare....magari la dea bendata ci aiuta ancora!!
Stasera ti posto degli altri metodini, e poi dal limpido mare sardo controllerò gli esiti. :D
La mia ruota preferita è Cagliari (mia città natale).
Ho vinto tantissimo su questa ruota.
 
Bhe quella combinazione la puoi provare....magari la dea bendata ci aiuta ancora!!
Stasera ti posto degli altri metodini, e poi dal limpido mare sardo controllerò gli esiti. :D
La mia ruota preferita è Cagliari (mia città natale).
Ho vinto tantissimo su questa ruota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto