Novità

Coppie per ambata

• Creatore Discussione Creatore Discussione clario
  • Data di inizio Data di inizio
Sono perfettamente d'accordo su tutto.... tranne sul discorso che se gli altri si propongono migliori bisogna proseguire...no non è la questione di come si propongono gli altri ma è il modo il sistema di come lo si fà...non si cancellano i post negativi e si rimettono a date aggiornate, non si dice il cinque del mese tante vittorie dove non c'è riscontro...non si aprono tanti post con tanti i numeri, i numeri sono 49 ne escono 14 al giorno grazie che li becchi li hai tutti in gioco, gli utenti perdono tutto lo stimolo il piacere di postare osservando un ambiente del genere, e non è vero che non si frega il pane a nessuno quì parliamo oltre di soldi anche di rispetto verso chi ci legge...cmq ognuno è libero di pensarla come vuole ma fatto stà che questa sezione come quella appena più sopra non è più la stessa, aumentano i post ma diminuiscono gli utenti..ripeto è il modo di come si fanno le cose, io non sono più brava di nessuno, non mi manca il coraggio di proseguire, non ho mai mai detto ambo su due estratti se avevo postato solo gli estratti gli altri dicevano " brava ambo" e io no doppio estratto, così per il jolly ecc. gli utenti del forum mi conoscono troppo bene ma fin quando si raggirano i post non mi piace per nient, non posso ignorarlo dove scrivo anch'io, in questo modo mi sembrerebbe solo una perdita di tempo...mi spiace Giuseppa cara io proprio non stò, ah dimentivo le aggiustate colpi 10 colpi e ne erano 14 reali....ma chè scherziamo 14 colpi a uk mi fai una progessione e quel post dove l'evidenziavo è stato cancellato proprio da Voi...menomale.
Distinti saluti, ci sono lo stesso nel forum e prima o poi tornerò a postare, ma non a queste condizioni, ripeto in questo modo
sembro di essere anch'io così.

Sono perfettamente d'accordo su tutto.... tranne sul discorso che se gli altri si propongono migliori bisogna proseguire...no non è la questione di come si propongono gli altri ma è il modo il sistema di come lo si fà...non si cancellano i post negativi e si rimettono a date aggiornate, non si dice il cinque del mese tante vittorie dove non c'è riscontro...non si aprono tanti post con tanti i numeri, i numeri sono 49 ne escono 14 al giorno grazie che li becchi li hai tutti in gioco, gli utenti perdono tutto lo stimolo il piacere di postare osservando un ambiente del genere, e non è vero che non si frega il pane a nessuno quì parliamo oltre di soldi anche di rispetto verso chi ci legge...cmq ognuno è libero di pensarla come vuole ma fatto stà che questa sezione come quella appena più sopra non è più la stessa, aumentano i post ma diminuiscono gli utenti..ripeto è il modo di come si fanno le cose, io non sono più brava di nessuno, non mi manca il coraggio di proseguire, non ho mai mai detto ambo su due estratti se avevo postato solo gli estratti gli altri dicevano " brava ambo" e io no doppio estratto, così per il jolly ecc. gli utenti del forum mi conoscono troppo bene ma fin quando si raggirano i post non mi piace per nient, non posso ignorarlo dove scrivo anch'io, in questo modo mi sembrerebbe solo una perdita di tempo...mi spiace Giuseppa cara io proprio non stò, ah dimentivo le aggiustate colpi 10 colpi e ne erano 14 reali....ma chè scherziamo 14 colpi a uk mi fai una progessione e quel post dove l'evidenziavo è stato cancellato proprio da Voi...menomale.
Distinti saluti, ci sono lo stesso nel forum e prima o poi tornerò a postare, ma non a queste condizioni, ripeto in questo modo
sembro di essere anch'io così.

Certo che su questo sono daccordissimo... non bisogna far credere quello che non è... ma abbandonare la propria passione solo perchè altri viaggiano volando, questo no... ci rimette chi vi segue e soprattutto se stessi.
Per questo dico che i risultati sono quelli che contano anche perchè se viene seguito un predicatore senza fondamenta è naturale che sarà presto abbandonato perchè l'aria gonfia la pancia, ma non la riempie... e tranquilla che le persone non sono tonte, hanno la testa per sapere e capire chi devono seguire... sono I RISULTATI CHE CONTANO... non le bolle di sapone... il bla... bla ... bla ... fa poca strada.
Io quel genere di post non li apro nemmeno... e soprattutto faccio ciò che ritengo giusto, non scrivo seguendo o controllando ciò che fanno gli altri, ma vado per conto mio... gli altri nel bene o nel male, facciano ciò che credono sia giusto... il rispetto te lo devi guadagnare,,, e visto che ognuno è fatto a modo suo, sono le persone che ci seguono che devono saper pesare e valutare.

Ultima modifica:
Anche se altri si propongono come migliori, direi che bisogna proseguire per la propria strada perchè non è il semplice soggetto o la considerazione che ognuno ha di se stesso, ma sono i risultati a dare ragione all'uno o all'altro... se ci si tira indietro si potrebbe dare l'impressione di non avere il coraggio di proseguire per timore di non essere all'altezza, invece indipendentemente dai risultati, bisogna avere fiducia in ciò che si fa e non curarsi di ciò che si leggerà intorno, si deve proporre fiduciosamente ciò che si ha e farlo senza pensare alla competizione anche perchè nessuno frega il pane a nessuno ciò che si fa, lo si fa per passione e altruismo, poi vada come vada, si gioisce se ci saranno esiti positivi, mentre il caso negativo, aiuta a proseguire mettendoci maggiore impegno.
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA Signora Giuseppa.
scusi dell'intromissione; ma non capisco che persona è lei....!!!
In questo post dice cose che Condivido in pieno, in altri post quando viene chiamata in causa (x Baby83 ) non si fà neanche sentire o in una risposta che le ho dato ( mi ha detto che sono maleducato ) me l'ha cancellata senza rispondermi.
.....???
saluti
attila

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA Signora Giuseppa.
scusi dell'intromissione; ma non capisco che persona è lei....!!!
In questo post dice cose che Condivido in pieno, in altri post quando viene chiamata in causa (x Baby83 ) non si fà neanche sentire o in una risposta che le ho dato ( mi ha detto che sono maleducato ) me l'ha cancellata senza rispondermi.
.....???
saluti
attila

Che persona sarei io.... Mi spieghi dov'è il tuo problema se non sono intervenuta nel post di baby83, non ti passa nemmeno nell'anticamera del cervello che posso avere i miei motivi o devo dare spiegazioni a te del motivo per cui non sono intervenuta...

non solo a mè.... ma a tutti quelli che le hanno chiesto un suo intervento.( stiamo ancora aspettando ) visto che lei è la capa....!!!

Ultima modifica:
non solo a mè.... ma a tutti quelli che le hanno chiesto un suo intervento.( stiamo ancora aspettando ) visto che lei è la capa....!!!

Scusa tanto, ma hai letto attentamente ciò che ti ho risposto... se non sono intervenuta e NON INTERVERRò ho i miei buoni motivi che certamente non dirò ne a te, ne ad altri, ma mi asterrò ad intervenire... per cui mi sa tanto che aspetterete fino alla vecchiaia.
Mi auguro che questo ti basti...

Ultima modifica:
Scusa tanto, ma hai letto attentamente ciò che ti ho risposto... se non sono intervenuta e NON INTERVERRò ho i miei buoni motivi che certamente non dirò ne a te, ne ad altri, ma mi asterrò ad intervenire... per cui mi sa tanto che aspetterete fino alla vecchiaia.
Mi auguro che questo ti basti...

MOLTO CORETTA.........!!!!! ED ANCHE MOLTO EDUCATA......!!!!!!.

D'altronde; che cosa vuoi aspettarti da una che ti definisce ( MALEDUCATO ) senza conoscerti.....!!!!!
ADDIOoooss.....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari