nancy
Advanced Member >GOLD<
Sono perfettamente d'accordo su tutto.... tranne sul discorso che se gli altri si propongono migliori bisogna proseguire...no non è la questione di come si propongono gli altri ma è il modo il sistema di come lo si fà...non si cancellano i post negativi e si rimettono a date aggiornate, non si dice il cinque del mese tante vittorie dove non c'è riscontro...non si aprono tanti post con tanti i numeri, i numeri sono 49 ne escono 14 al giorno grazie che li becchi li hai tutti in gioco, gli utenti perdono tutto lo stimolo il piacere di postare osservando un ambiente del genere, e non è vero che non si frega il pane a nessuno quì parliamo oltre di soldi anche di rispetto verso chi ci legge...cmq ognuno è libero di pensarla come vuole ma fatto stà che questa sezione come quella appena più sopra non è più la stessa, aumentano i post ma diminuiscono gli utenti..ripeto è il modo di come si fanno le cose, io non sono più brava di nessuno, non mi manca il coraggio di proseguire, non ho mai mai detto ambo su due estratti se avevo postato solo gli estratti gli altri dicevano " brava ambo" e io no doppio estratto, così per il jolly ecc. gli utenti del forum mi conoscono troppo bene ma fin quando si raggirano i post non mi piace per nient, non posso ignorarlo dove scrivo anch'io, in questo modo mi sembrerebbe solo una perdita di tempo...mi spiace Giuseppa cara io proprio non stò, ah dimentivo le aggiustate colpi 10 colpi e ne erano 14 reali....ma chè scherziamo 14 colpi a uk mi fai una progessione e quel post dove l'evidenziavo è stato cancellato proprio da Voi...menomale.
Distinti saluti, ci sono lo stesso nel forum e prima o poi tornerò a postare, ma non a queste condizioni, ripeto in questo modo
sembro di essere anch'io così.
Distinti saluti, ci sono lo stesso nel forum e prima o poi tornerò a postare, ma non a queste condizioni, ripeto in questo modo
sembro di essere anch'io così.