Novità

Corso di programmazione ALTERNATIVO a Pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahh bene bene , una nota a tutti e due per uso promiscuo di istruzioni informatiche !!!

quote:Originally posted by claudio8

x ELE ti faccio una domanda: ...
Private sub ... che resti tra noi...
scusa se no dichiaro le variabili

IF "Vuoi l'ambata?" = "SI" Then
Call OK
IF "vuoi l'ambata?" = "NO" Then
Call BANCO & POSTA
End if

claudio

Allora sei duro (di comprendonio)ancora non vuoi capire [:I]
Tutti i tuoi volgari tentativi di darmi una "gAmbata" so a cosa mirano.:D Brutto maschiaccio!!![}:)]
Claudio GUARDA IL LABIALE,
N-O-N ----S-E-I------- I-L --------M-I-O-------T-I-P-O :D:D:D:D

Io adoro gli uomini che puntano al mio C uore e che riescono a penetrare nel mio animo con gentilezza ,con serietà e non con Bananità e ripetitititititvità.
Spero che ti sia chiaro [8D] e non insistere perchè mi fai arrossire[:I][:I][:I][:I]

Ciao bacini,kiss,bacini
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

PS. PRIVATE SUB .
NON MI INTERESSANO NEANCHE I SUB E SOPRATUTTO IN PRIVATE

X Ele
direi che la migliore è questa:
Io adoro gli uomini che puntano al mio Cuore e che riescono a penetrare nel mio animo con gentilezza ,con serietà e non con BanaLità e ripetitititititività.
Scusa una domanda... Come dici 33 ? ... 1 2 3 ... ecc. ecc.
Ho letto tutto, adesso ritira il post. fai meno il romantico...

claudio

X CLAUDIO

COMINCIO DA
"PRONTI VIA"
E POI
1- 1,1- 1,2 - 1,3- 1,4 E COSI VIA.......
PRIMA DI ARRIVARE A 33 RICONTROLLO DA CAPO PER VEDERE SE NE HO SALTATO QUALCUNO.
CONTENTO!!!?????:D

CIAO BEL GIOVANE ESUBERANTE
[:X][:X][:X][:X][:X]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

TI PIACCIONO I CIOCCOLATTINI ????
A ME TANTO.
FIGURATI CHE A VOLTE VORREI ESSERE IO STESSO UN CIOCCOLATTINO.

NON FRAINTENDERMI. IO SONO UN PURIT ANO:D:D:D:D:D

DEVO CHIAMARE SUBITO IL BIDELLO, anzi il PRESIDE.
TI vendo Ah Ah Ah ... renatoooooooooooo ..... sorciniiiiiiiiiiiiii.
claudio

Ele ti prego fammi spedire la lezione n°5 che non ho tempo, voglio vedere un film.... sul divano dopo il solito.

x luigi
Grazie ancora per tutto quello che fai e sopratutto per come lo fai.
Grazie anche a Claudio8 per avere messo in moto questo corso che mi fa contento come un bimbo a cui hanno regalato un giocattolo nuovo.
Basta con i complimenti altrimenti Claudio8 stavolta mi darà del ruffiano.
In questa classe virtuale che da oggi in poi chiamerò 3°C per ovvii motivi, Luigi ti prego spostami all'ultimo banco anche se avrò difficoltà a vedere la lavagna almeno sono tranquillo, che dietro di me non c'è nessun maschiaccio.
Saluti per tutti, adesso devo studiare.

Capisco che con il corso il prof. Luigi sia molto impegnato ….ma cmq io azzardo una richiesta sul software ove fosse possibile….
Come da immagine ho una serie di figure create da me e volevo sapere se è possibile aggiungere un option button o qualcosa del genere che possa mostrarmi solo le figure che ancora devono dare esito positivo e che dove fosse possibile magari se ci sono numeri uguali e in ruote comuni questi magari siano in rosso o grassetto .
Se tutto questo non è possibile o per mancanza di tempo non si può fare ….chiedevo ma la finestra dove mi da i risultati non si può in qualche modo portarla in foglio excel in modo da poter gestire a mio piacimento . Grazie in anticipo per la disponibilità Luca

URL=http://img208.imageshack.us/i/foto2c.png/]
foto2c.png
[/URL]

X Claudio8

;)Niente di che Claudio,solo leggendo i vostri lunghi post,notando come siano ben scritti(secondo un mio parere,quindi un complimento),e come cercavate di chiarire i vostri punti di vista ho voluto fare semplicemente una battuta....tutto qui..:D
va22.gif
006.gif

Ciao a tutti, sorcini.......e non

Mi vendo Ah Ah Ah ... renatoooooooooooo ..... sorciniiiiiiiiiiiiii.

vedo brindisi e bicchieri [:o)][:o)][:o)]
si festeggia ????????? che belloooooooooo !!??[:o)]

Una domanda per il prof.
Lui, ma hai notizie del grande BAffo? almeno da te si fa sentire ?

una buona giornata a tutti e siate allegri.
ricordate il motto di mio nonno?

"meglio prendersela a ridere che prendersela ......"
[:o)]:D[:o)]:D[:o)]

quote:Originally posted by lupettosolitario

x luigi
In questa classe virtuale che da oggi in poi chiamerò 3°C per ovvii motivi, Luigi ti prego spostami all'ultimo banco anche se avrò difficoltà a vedere la lavagna almeno sono tranquillo, che dietro di me non c'è nessun maschiaccio.
Saluti per tutti, adesso devo studiare.

Ciao Lupetto :)
io non sarei cosi tranquillo all'ultimo banco .Forse non sai che adesso le pareti divisorie le fanno in Cartongesso !!!!:D:D:D
Basta poco per romperle.:D:D:D
Invece a primo banco sei sotto gli occhi del prof e nessuno potra distoglierti dalla lezione.Buon studio e non andare in giro a mangiare nonne.mi raccomando :D:D

<center>"ATTENZIONE ATTENZIONE"</center>
<center>"SONO PRONTE LE DISPENSE"</center>

<center>http://www.viten.net/pdf/179.pdf</center>
Per Luigi... vorrei sapere il tuo parere di esperto di programmazione, l'argomento che tratta ti sembra abbinabile ai video tutorial ? o no?
Grazie ..
claudio

x LUCA 0202:D:D:D

Ho visto che hai una cartella di AMBO A 3 COLPI SU RUOTA.... e non ci dici niente ???.....
in compenso vuoi che ci scervelliamo, o chi per noi, a trovarti il tastino per le tue ricerche.....
Pussa via...... trovati un'altro post[/red]...o :D

X Tommy, il niente di che è sinonimo di "va bene tutto" ma non deve essere così bisogna avere le proprie opinioni, sbagliate o giuste che siano, per potersi confrontare e crescere, questo vale anche per il lotto.

Ti invito a scaricare le dispense..ciao :D:D:D

claudio

Ahah dalla prossima lezione istituiro l'esame di ammissione.
Tale esame consistera nella prova dell'etilometro ! Sai com' il barolo gioca brutti scherzi !
Qua c' gia chi per timore di quello che potrebbe succedeergli si mette al sicuro anzi al riparo agli ultimi banchi ... annamo beneee !!
Per Elephant : non ho notizie da parte del Baffo , ne so quanto voi , si era dovuto recare all'estero per risolvere questioni familiari chissa se prima o poi lo vedremo rispuntare da queste parti ..
Ciao !

xClaudio8
[V]Il 'niente di che' vuol dire " Che il mio è stato un intervento solo per fare una battuta!scherzosa! e che quindi non mi sono fatto nessuna opinione in riguardo.E poi in questo topic si son dette di battute per scherzare un pò....no? poi ne faccio una io e.....mi si fa il 3°grado!
Poi se vuoi essere tu il protagonista,accomodati pure nessuno ti ruba il posto tranquillo!!

Mi raccomando raga un pò + come dire......elastici?
:D

ahia... ragazzi ricordatevi che il cane Fluffy regalatomi da Harry potter in persona non mangia da qualche giorno ... vedete un po' che potete fare !!!
Non voglio vedere una sola riga di polemiche e litigate !!!!
Claudio ha chiesto spiegazioni , Tommy glie le ha date FINE !
Fate attenzione per il bene di tutti a rispettare questa mia precisa richiesta !
Questo è il post dove si scherza ricordiamocelo ! Pace in terra agli uomini di buona volontà disse un tale ...

P.S.
Questo intervento non si riferisce ai messaggi precedenti ma a quelli che potrebbero venire.

Tommy...
Non ti volevo offendere, se vuoi fare battute, falle pure, l'importante è che non vengano fuori malintesi. Sii sempre sorridente. Ok :D:D:D:D:D:D

claudio

Sono delle prove che sto facendo sono serie di diversi numeri e mediamente 3/4 ruote e comunque sia le percentuali sono intorno al 50% non pensare siano cosi alte ....disponibile a condividerle se solo sapessi come allegare file al forum .....non sono assiduo frequentatore di forum ....la mia era semplice richiesta se fosse possibile credo sarebbe utile non solo a me ...non ho avuto alcuna risposta a parte di "girare al largo" ....quanto pare non degna di nota la mia richiesta ....buona serata a tutti ...Luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari