Ho letto un pò di fumino nella discussione in questione (chiedo scusa se mi sono sbagliata).
Non tutti siamo uguali, c'è chi gioisce per un'ambata o un ambo in terzina, quartina o cinquina presa su TT, c'è invece chi non gioca nemmeno l'ambo secco su TT... per cui ognuno è libero di inserire o mettere in gioco ciò che ritiene anche perchè come ho sempre ribadito non dobbiamo essere noi a fare i conti in tasca e nemmeno giudicare o criticare le previsioni inserite o come chiunque decide di metterle in gioco ... di questi tempi anche un terno in cinquina su TT porta qualcosa a casa, dipende anche da come viene puntato ... io ad es. non punto ambo sulla terzina a TT, ma gioco come terno secco, c'è invece chi punta ambo e terno... sono contenti e non li giudico, se questo fa piacere a loro, io lo sarò per loro.
Chi ritiene di avere qualche buona giocata a TT inseritela che la metterò in gioco anch'io e chissà che non riesca a realizzare una piccola soddisfazione ...
Lasciate libertà senza il bisogno di conteggiare e quantificare ... (la mia idea).