Salve a tutti
Chiedo scusa al titolare della discussione e anche a Giuseppa che come moderatore è intervenuta.
Vorrei esprimere al riguardo un mio pensiero su quanto emerso.
Premesso che chi ha ha fatto la richiesta del metodo si presume sia consapevole del tipo di previsione da affrontare e sul come affrontarla per cui probabilmente le controversie emerse sono di altro tipo, come, secondo me, quello che andrò a dire. Vorrei infatti mettere in evidenza la questione riguardante l'eventuale presenza di utenti cosidetti "nudi e crudi" quelli per intenderci che di lotto sanno poco o niente e, di che se ne dica nei vari siti, esistono, per cui andrebbero tutelati nel senso che andrebbero aiutati (sempre che i vari siti siano interessati a questo tipo di utenza - a mio avviso lo dovrebbero essere). Innanzitutto prendo atto che i vari previsionisti inseriscono i loro numeri in modo del tutto gratuito ed è pertanto comprensibile che si limitino solo a questo presumendo che coloro che utilizzano tali previsioni siano autonomamente in grado di decidere le modalità di gioco. Purtroppo, io penso, che invece esistano anche coloro che prendono la previsione così com'è e la giocano non conoscendo le modalità per affrontarla o addirittura non si pongono la domanda se sia o meno conveniente.
Per concludere vorrei rimarcare che questo genere di utenti "nudi e crudi" esiste (io ero uno di quelli e prima di capire e appassionarmi mi sono imbattuto in diverse fregature), sta poi ai vari siti stabilire se siano o meno da considerare.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio intervento vi ringrazio e preciso che la mia non è una critica contro nessuno ma è solo, anche se non condivisibile, un semplice parere.
Buon pomeriggio