Novità

Cortese richiesta metodo cinquina a tutte o una sola ruota

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti gli amici del forum sepotete pubblicate un metodo che secondo voi qualificate quale statisticamente sia più attendibile e con discreti risultati nel tempo. Saluto tutti con sincero affetto, Monte.
 

isabel

Premium Member
Ciao Monte, da oggi c' è una previsione di una CINQUINA su TUTTE che da gennaio ha sempre dato almeno un ambo e in maggio anche un terno. Ho controllato solo quest'anno, per mancanza di tempo.
Ti lascio la previsione dal 10 dicembre, e se anche questa sarà positiva , ti darò volentieri il metodo.

DAL 10 DICEMBRE: 26 -44 - 47 - 78 - 87 ambo e terno

Isabel
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Carissima Isabel una previsione consigliata da ha un valore "speciale" senza togliere nulla agli altri grandi e veramente bravi previsionisti di questo forum tu non da meno al "Top". Non aggiungo altro ringraziandoti ed augurandoti ogni bene, Monte.
 

isabel

Premium Member
La richiesta di montecarlo era legittima ed espressa con rara cortesia. Le cinquine proposte potevano anche essere utilizzate da montecarlo come basi per ulteriori ricerche personali.



Isabel
 

texwiller356

Advanced Member
Ecco la quartina è più che accettabile rispetto alla cinquina, anche perchè, si potrebbe azzardare una progressione e portarla avanti per un bel pò.
 

texwiller356

Advanced Member
Isabel, lottoced, è aperta a tutti. Dire che una cinquina per tutte le ruote non è conveniente è un fatto reale. Sui numeri non c'è opinione. Il mio parere non è stato derisorio ma bensì fondato. Su lottoced ci sono anche utenti (nudi e crudi)
che si affacciano da pochissimo tempo e, quindi è utile scoraggiare (in parte) una certa giocata che potrebbe nel giro di poco tempo gravosa in termini economici. Tanto chiasso per così poco.
 
Ultima modifica:

isabel

Premium Member
texwiller, concordo sul "tanto chiasso per così poco", ma ritengo anche che gli utenti del forum siano autonomamente in grado di valutare e quindi decidere le scelte più opportune.
La richiesta di cui parliamo era del tutto innocua e forse di pura curiosità.
Isabel
 

texwiller356

Advanced Member
Isabel, è certa di quello che asserisce, che tanti milioni di utenti sono tutti in grado di valutare? Non sapevo di questa sua (soprannaturale) conoscenza. Lei oltre ad essere una brava previsionista dovrebbe anche scoraggiare a mettere in gioco delle giocate con poste inique e non convenienti. Per completezza. Cordialmente.
 

isabel

Premium Member
Texwiller, la sua sottile ironia è simpatica. Non posseggo conoscenze soprannaturali ma dettate dal buon senso, chi aderisce ad un forum di lotto penso che abbia gli strumenti basilari per valutare pro e contro. Ma ora non facciamone un discorso personale............ Con altrettanta cordialità.
Isabel
 

texwiller356

Advanced Member
DamBu82, nel gioco del lotto, c'è anche la quaterna e la cinquina , ma il dibattito era centrato sull'ambo a tutte le ruote.
Prova a fare una progressione di giocata per 13 estrazioni relative ad un intero mese, vedrà che non avrà bisogno di commenti. Ci vorrebbero le (sostanze di Paperone). Se poi lei o qualche altro, garantisce la vincita del terno, allora chiedo scusa per il mio intervento. Saluti
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Carissima/I, non posso abbracciarvi ma lo faccio virtualmente e quale grande occasione se non il Santo Natale.Siete persone umili è questo che vi fa "grandi"... Isabel, Blusolemare, Danbu... Dio non distolga mai il suo sguardo da voi e dalle vostre famiglie. Monte
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho letto un pò di fumino nella discussione in questione (chiedo scusa se mi sono sbagliata).
Non tutti siamo uguali, c'è chi gioisce per un'ambata o un ambo in terzina, quartina o cinquina presa su TT, c'è invece chi non gioca nemmeno l'ambo secco su TT... per cui ognuno è libero di inserire o mettere in gioco ciò che ritiene anche perchè come ho sempre ribadito non dobbiamo essere noi a fare i conti in tasca e nemmeno giudicare o criticare le previsioni inserite o come chiunque decide di metterle in gioco ... di questi tempi anche un terno in cinquina su TT porta qualcosa a casa, dipende anche da come viene puntato ... io ad es. non punto ambo sulla terzina a TT, ma gioco come terno secco, c'è invece chi punta ambo e terno... sono contenti e non li giudico, se questo fa piacere a loro, io lo sarò per loro.
Chi ritiene di avere qualche buona giocata a TT inseritela che la metterò in gioco anch'io e chissà che non riesca a realizzare una piccola soddisfazione ...
Lasciate libertà senza il bisogno di conteggiare e quantificare ... (la mia idea).
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto