Novità

Cortese richiesta metodo cinquina a tutte o una sola ruota

texwiller356

Advanced Member
Sig. a Giuseppa, nessuna critica, ma solo una riflessione sulla giocata di una cinquina a tutte le ruote che paga poco più di due volte la posta. Certamente chiunque può giocare ciò che vuole e desidera. Francamente se avessi saputo che la mia osservazione avrebbe provocato dei risentimenti, non l'avrei fatta. Cordiali saluti ed auguri estensibili a tutti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sig. a Giuseppa, nessuna critica, ma solo una riflessione sulla giocata di una cinquina a tutte le ruote che paga poco più di due volte la posta. Certamente chiunque può giocare ciò che vuole e desidera. Francamente se avessi saputo che la mia osservazione avrebbe provocato dei risentimenti, non l'avrei fatta. Cordiali saluti ed auguri estensibili a tutti.
Non è successo nulla, nessun risentimento.
Ritengo che ognuno è libero di esprimere la propria idea e naturalmente aspettarsi la replica anche se non condivisibile, per questo, con educazione ci si esprime e nello stesso modo si potrà replicare e accettare chi non ha lo stesso pensiero... tu dici che un terno in cinquina su TT non è consigliabile, qualcuno la penserà come te, altri no per cui bisogna accettare anche chi la pensa diversamente... certo che è meglio di niente... a me capita di giocare su TT, come ho scritto precedentemente punto sulla terzina solo come terno secco, mentre sulla quartina terno e quaterna ... macchè, ultimamente mi va male anche con quelle giocate.
Fatemi leggere che condividete tutto, previsioni e commenti, ma senza arrabbiarsi o offendersi... semplicemente uno scambio di idee che fortunatamente non sono tutte uguali, altrimenti sarebbe una piatta...
Buonanotte
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi ritiene di avere qualche buona giocata a TT inseritela che la metterò in gioco anch'io e chissà che non riesca a realizzare una piccola soddisfazione ...
Lasciate libertà senza il bisogno di conteggiare e quantificare ... (la mia idea).[/COLOR][/FONT][/SIZE]
[/QUOTE]

ho diverse quartine a tutte, ma solo per ambo.
Questa mi era piaciuta particolarmente perchè conteneva una previsione data nel forum.
La previsione non è uscita così ma la quartina è comunque valida, spero.
Se qualcuno di voi ha convergenze potremmo mirare la ruota...

28-57-60-81
scusate ma non riesco ad ingrandire i caratteri
SALUTI A TUTTI E AUGURI !
 

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Chiedo scusa al titolare della discussione e anche a Giuseppa che come moderatore è intervenuta.
Vorrei esprimere al riguardo un mio pensiero su quanto emerso.
Premesso che chi ha ha fatto la richiesta del metodo si presume sia consapevole del tipo di previsione da affrontare e sul come affrontarla per cui probabilmente le controversie emerse sono di altro tipo, come, secondo me, quello che andrò a dire. Vorrei infatti mettere in evidenza la questione riguardante l'eventuale presenza di utenti cosidetti "nudi e crudi" quelli per intenderci che di lotto sanno poco o niente e, di che se ne dica nei vari siti, esistono, per cui andrebbero tutelati nel senso che andrebbero aiutati (sempre che i vari siti siano interessati a questo tipo di utenza - a mio avviso lo dovrebbero essere). Innanzitutto prendo atto che i vari previsionisti inseriscono i loro numeri in modo del tutto gratuito ed è pertanto comprensibile che si limitino solo a questo presumendo che coloro che utilizzano tali previsioni siano autonomamente in grado di decidere le modalità di gioco. Purtroppo, io penso, che invece esistano anche coloro che prendono la previsione così com'è e la giocano non conoscendo le modalità per affrontarla o addirittura non si pongono la domanda se sia o meno conveniente.
Per concludere vorrei rimarcare che questo genere di utenti "nudi e crudi" esiste (io ero uno di quelli e prima di capire e appassionarmi mi sono imbattuto in diverse fregature), sta poi ai vari siti stabilire se siano o meno da considerare.
Spero di non aver offeso nessuno con il mio intervento vi ringrazio e preciso che la mia non è una critica contro nessuno ma è solo, anche se non condivisibile, un semplice parere.
Buon pomeriggio
 

texwiller356

Advanced Member
Sig.a Giuseppa, è utile dire che la mia osservazione era sull'ambo in cinquina da giocare a tutte, non certo sul terno, (abbastanza appetibile) Rinverdisco, saluti e auguroni.
 
Ultima modifica:

texwiller356

Advanced Member
Sasa, condivido il tuo intervento, giusto ed equilibrato. Infatti nessuno nasce imparato. Molte volte una parolina potrebbe essere di aiuto, e non considerarla come ( derisione o qulcos'altro) . Saluti e auguri.
ps scusate la lungaggine per questo argomento.
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
ma il dibattito era centrato sull'ambo a tutte le ruote.
Tex,il dibattito non doveva neppure nascere,in quanto la richiesta di Montecarlo era inequivocabile!
Saranno pure fatti suoi se vuole spendere uno per vincere due...non è nella tua filosofia,ma quanto pare nella sua sì!

Se poi lei o qualche altro, garantisce la vincita del terno, allora chiedo scusa per il mio intervento. Saluti
Io non garantisco proprio nulla...studio,analizzo e mi diverto con i numeri...l'infallibilità la lascio ad altri!

Auguri di Buone Feste Natalizie :)
 

Zac

Advanced Premium Member
Sasa, condivido il tuo intervento, giusto ed equilibrato. Infatti nessuno nasce imparato. Molte volte una parolina potrebbe essere di aiuto, e non considerarla come ( derisione o qulcos'altro) . Saluti e auguri.
ps scusate la lungaggine per questo argomento.
Ti ringrazio e ricambio gli auguri
Ciao buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Carissima/I, non posso abbracciarvi ma lo faccio virtualmente e quale grande occasione se non il Santo Natale.Siete persone umili è questo che vi fa "grandi"... Isabel, Blusolemare, Danbu... Dio non distolga mai il suo sguardo da voi e dalle vostre famiglie. Monte
Grazie Montecarlo :)
Tantissimi Auguri di Buone Feste Natalizie anche a te ?
 

Zac

Advanced Premium Member
Tex,il dibattito non doveva neppure nascere,in quanto la richiesta di Montecarlo era inequivocabile!
Saranno pure fatti suoi se vuole spendere uno per vincere due...non è nella tua filosofia,ma quanto pare nella sua sì!

Io non garantisco proprio nulla...studio,analizzo e mi diverto con i numeri...l'infallibilità la lascio ad altri!

Auguri di Buone Feste Natalizie :)
Ciao DamBu82
Sono più che d'accordo su quanto hai detto, ma non dobbiamo dimenticarci di coloro che di filosofia del lotto non conoscono nulla. Forse non è questo il topic giusto ma ho voluto rimarcarlo.
Faccio anche a te gli auguri di buone feste
Buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
A proposito vorrei scusasarmi con Montecarlo di aver invaso il suo topi e colgo l'occasione per augurare anche a lui buone feste
Ciao e buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamBu82
Sono più che d'accordo su quanto hai detto, ma non dobbiamo dimenticarci di coloro che di filosofia del lotto non conoscono nulla. Forse non è questo il topic giusto ma ho voluto rimarcarlo.
Faccio anche a te gli auguri di buone feste
Buona serata
Ciao Sasa,hai fatto bene a rimarcarlo,infatti ho messo Like al tuo intervento condividendolo in pieno!

Ma in questo topic il dibattito non doveva nascere,in quanto la consapevolezza dell'autore era indiscutibile...la filosofia di gioco è un tasto dolente,soprattutto per coloro che seguono falsi profeti!

Come si suol dire: "Meglio una gallina oggi che un uovo domani".

Ricambio gli Auguri di Buone Feste :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Tex,il dibattito non doveva neppure nascere,in quanto la richiesta di Montecarlo era inequivocabile!
Saranno pure fatti suoi se vuole spendere uno per vincere due...non è nella tua filosofia,ma quanto pare nella sua sì!

Io non garantisco proprio nulla...studio,analizzo e mi diverto con i numeri...l'infallibilità la lascio ad altri!

Auguri di Buone Feste Natalizie :)
Personalmente non ho MAI e dico MAI garantito vincite ... anzi dirò di più ... se qualche volta ho scritto che quella determinata previsione a me piaceva moltissimo, beh ... quella previsione non ha dato esito né nei colpi più o meno stabiliti, né tanto meno successivamente .... non sono giocatrice di ambate, ma se una volta ogni mille ne metto in gioco una che me la ritrovo da diversi conteggi, quell'ambata diventerà ritardatario ... i numeri a me piacciono molto ed essendo per me tutti validi, li metto a disposizione di chi ha piacere metterli in gioco, ma senza mai dare tempi o urlare alla riuscita per la loro buona validità ... perché secondo me è impossibile prevedere questi esiti. Da parte mia mai dato e mai darò certezze, numeri si, ma certezze ... ZERO...
Comunque ho sempre pensato che bisogna rispettare chi inserirà le proprie previsioni perché lo farà con l'intento di regalare una soddisfazione, ma rispetto anche chi è a favore e chi contrario... è giusto esprimere le proprie idee e rispettare le decisioni altrui anche se non condivise ... c'è una cosa da dire... come dice Tex per coloro che non ne sono al corrente ... che un ambo in quartina o cinquina a TT non è consigliabile, ma naturalmente l'ultima decisione spetta a chi gioca ...
Con questo, auguro a tutti ... buon proseguimento e Buona Vigilia del S. Natale.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto