...non vorrei dire, ma...
Piccola puzza di bruciato, leggendo quello che utenti e persone più smaliziate, esperte e anziane di me scrivono nel corso degli ultimi tempi, è da un po che si sente, per vari e molteplici aspetti del gioco. Ma noi siamo di coccio, i numeri i piacciono, una vincita da piacere, soddisfazione e fa ovviamente anche comodo, per cui continuiamo a giocare, puntare e tanto di voi anche e soprattutto a studiare.
Mi domando, sempre rivolgendomi al tipo di persone che ho citato prima, quindi di sicuro con più esperienza:
sinceramente e spassionatamente, senza da parte mia nessun tipo di vena pseudo-complottostica, voi che ne pensate?
C'è modo di avere o trovare più notizie attraverso fonti un minimo attendibili? Magari chi frequenta altri forum o altre persone, chi legge o trae informazioni da, appunto, voci attendibili sa dire e riferire qualcosa in più che non sia un solito squallido "E' TUTTO TRUCCATO".
Che il banco vince tanto si sa...
Un saluto e sempre Tanti Auguri a tutti: previsionisti, utenti semplici e pure ai malfidati di turno, e a chi avrà il piacere di condividere la propria opinione!
PS: domando ancora se è possibile avere il link al video che è citato nel primo post.