Un paio di considerazioni giusto per "contradditorio"...
Ora che hanno fatto uscire l’ambo più giocato d’Italia con gente che ha vinto 20000k spero si sia chiuso il capitolo del Lotto truccato e tutti i discorsi di complottismo e avanti col prossimo
"Cavalchiamo l'onda": è uscito apposta no?
La domanda di miaomiao non ha avuto risposta e probabilmente non l'avrà, dispiace non sapere con chiarezza quali sono le regole in questi casi. Chissà se qualcuno ce lo potrà spiegare ...
Penso che il punto infatti potrebbe essere questo: alla fin fine l'utente ha aperto il post chiedendo:
...da qui poi nessuno ha visto il famigerato video senza i presunti tagli e nessuno ha poi detto se e per quale motivo la suddetta estrazione era da invalidare...perchè poi il punto è questo penso: due-tre numeri estratti, ed estrazione ripetuta. I due-tre numeri erano da considerarsi validi? Andavano tenuti o era corretto ricominciare da capo svuotando "la lavatrice" e riempiendola di nuovo? Queste sono le domande che uno si doveva porre, ma sembra, appunto, che oltre ad affermare o sottindendere ipotetici brogli o additare gli altri come "pseudo-complottisti", più di là non si sia andati.
Bravissimo giusto ,si cerca un alibi quando i numeri non escono ...i centenari ci sono sempre stati non vi basta il 53 sulla nazionale ......il video non dimostra nulla e una bufala
Nessun alibi...richiesta di spiegazioni se magari qualcuno ne sa di più o anche il piacere di confrontarsi su una questione che comunque ci riguarda un po tutti, dato che su un forum di lotto siamo, e credo tutti sappiamo bene quante probabilità di vincita\perdita abbiamo e che NESSUNO ci obbliga a giocare, ma mi permetto di dire che affermare che il video incriminato sia una bufala è come dire che l'autore del post sto video non l'ha mai visto e lui e altri hanno detto 'na cazzata...però: perchè sto video non si trova più??
Faccio una domanda della quale non conosco risposta: ma ci sono spettatori/giocatori, magari anche con cedolino giocato in mano, a mo' di striscioni da curva del calcio, a fare il tifo per i propri numeri, davanti alle Venus ma in live? Oppure stiamo parlando di stanze o luoghi inaccessibili ai più o solo a determinate persone al momento dell' estrazione? Come nei film in America servirebbe una giuria popolare a decretare se tutto è filato liscio...
Ciao micro! Le estrazioni avvengono alle presenza di persone addette...sai che bordello se c'è pubblico e uno acchiappa una quaterna a ruota!! Io smontavo tutto!!! Altro che Curva Sud!!!
E comunque anche qui, sulla presenza o meno di persone addette in certi luoghi: si è detto "è intervenuta la finanza a bloccare tutto!" Mah!...penso che saranno persone incaricate di controllare sempre la regolarità e che siano presenti nelle sale sempre...letto in quel modo sembra che hanno fatto irruzione! "...er 59 no!!! Fermi tutti!!"...
Giusto il tempo di una sigaretta ieri!! Che hanno accelerato dopo Genova???
[off topic] Quell'ambo l'ho giocato pure io!! Dopo tutte le "manfrine" de 'sti mesi che fai non ce li metti un paio di euro?? Oh!...sono 6 mesi: e prima poi dovrà uscire no???[off topic]
Mi permetto di aggiungere che il se il confronto o è sano e intelligente, può essere anche acceso, ma fa sempre bene!
Un saluto a tutti!