pistacchio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazieee carissimo ......incrociamo le dita x stappare la bottiglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.
BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4
Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna![]()
Ciao Perla,35 - 51 sulla diametrale peccato !!!
Ciao Perla,
ho visto e potrebbe essere buon segno![]()
Buongiorno a tutti,
dopo le polemiche lette....questa sarà la mia ultima previsione messa a disposizione
Buona scelta a tutti![]()
ciao cosmic, non vedo polemiche, ognuno scegli e gioca quello che vuole, io per esempio ho scelto il tuo 5 da abbinare ai miei numeri- ciao e buona giornata! (PIU' AMBO 5.35)buongiorno a tutti,
dopo le polemiche lette....questa sarà la mia ultima previsione messa a disposizione
buona scelta a tutti![]()