Novità

Cosmic's world

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.

BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4

Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna:o

Ciao Cosmic,il mio gioco sarà 5-35 il resto solo per recupero spese,con la speranza che si possa festeggiare già stasera :)

Io gioco la sestina Bari 5-35-89-20-51-85
Non posso permettermi di tralasciare un numero come ho fatto giovedì con il 16 è poi è uscito, ci stai troppo male.

Guardate che se puntate parecchio (inteso 4 -5 euro) solo sull'ambo e spiccioli nel terno anche con l'uscita dell'ambo in sestina sono soldi, pochi ma fanno comodo :) soprattutto in questo periodo
In bocca al lupo a tutti

Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.

BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4

Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna:o

Se desideri inserire le previsioni fallo con serenità come tutti noi, ricorda che nessuno ha la verità in tasca.
Direi che è anche bene evitare polemiche su chi, e quante previsioni vengono inserite, lo sai bene che le previsioni non hanno certezza di sortita perchè se così fosse saremmo tutti straricchi... anche tu.
Mi auguro che non si ricominci la solita storia.

Buongiorno a tutti,
dopo le polemiche lette....questa sarà la mia ultima previsione messa a disposizione
Buona scelta a tutti:)

Buongiorno a tutti,
dopo le polemiche lette....questa sarà la mia ultima previsione messa a disposizione
Buona scelta a tutti:)

Ciao Cosmic , scusa per il mio intervento, ma da mio modesto avviso la maggioranza non fa problemi ma qualche singolo, e da qualche singolo non ci devono andare di mezzo la maggioranza che ti segue ...

x COSMIC

VOGLIO FARTI UN ELOGIO PER IL TUO CORAGGIO
NEL PROPORRE LE TUE PREVISIONI UNO DEI POCHI
CHE LA PROPONE, LA SEGUE E LA CHIUDE
AL CONTRARIO DI TANTI CHE TUTTE LE
SETTIMANE PROPONGONO E METTONO
IN RISALTO FRA CENTINAIA DI PREVISIONE
POSTATE QUELLA VINCENTE CERTI CHE
QUALCOSA USCIRA'

CONTINUA COSI' A POSTARE

VEDRAI CHE FARAI FELICE TANTE GENTE CHE TI SEGUE

PERSONALMENTE MI SEMBRA BUONO IL 16-35 COME CAPI GIOCO

E QUALCOSA SULLA TUA PREVISIONE PUNTERO'

CIAO

buongiorno a tutti,
buona scelta a tutti:)
ciao cosmic, non vedo polemiche, ognuno scegli e gioca quello che vuole, io per esempio ho scelto il tuo 5 da abbinare ai miei numeri- ciao e buona giornata! (PIU' AMBO 5.35)

Ultima modifica:
Grazie Rosa,Solemare,Vagabondo,
Quello che faccio,lo faccio volentieri,per me in primis e per tutti in secondo luogo.
Non mi sono mai vantato di nulla,ho sempre invitato alla prudenza ho sempre cercato di previsionare
su ruota secca per non spendere e far spendere troppo.Si è vinto un ambo in cinquina,un ambo secco a 2 numeri,
un terno in settina e chi in sestina.Una previsione è andata a buca,ma solo perchè ha pagato l'ambo secco in ridardo.
Il tutto su una sola ruota!Ho sempre cercato di esserci nel bene o nel male,non sono mai scomparso come spesso accade
ai incantatori di serpenti e mi ritrovo ad essere processato mentre altri vengono elogiati,
Un Presidente della Repubblica diceva:​Io...non ci stò!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75