R
Roby
Guest
Beh io sto Giocando il tuo 5 e 35 in più aggiunto il nr 7 se va ok sennò amen pazienza sarà la prossima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse chi polemizza lo fa proprio apposta per ottenere il ritiro di bravi previsionisti. Continua postare COSMIC e non fare il gioco di nessunoGrazie Rosa,Solemare,Vagabondo,
Quello che faccio,lo faccio volentieri,per me in primis e per tutti in secondo luogo.
Non mi sono mai vantato di nulla,ho sempre invitato alla prudenza ho sempre cercato di previsionare
su ruota secca per non spendere e far spendere troppo.Si è vinto un ambo in cinquina,un ambo secco a 2 numeri,
un terno in settina e chi in sestina.Una previsione è andata a buca,ma solo perchè ha pagato l'ambo secco in ridardo.
Il tutto su una sola ruota!Ho sempre cercato di esserci nel bene o nel male,non sono mai scomparso come spesso accade
ai incantatori di serpenti e mi ritrovo ad essere processato mentre altri vengono elogiati,
Un Presidente della Repubblica diceva:Io...non ci stò!
nel lotto non c'è certezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nessuno ha la bacchetta magica.
Vai avanti cosmic e non preoccuparti di nulla,nessuno è obbligato a giocare.ciao.
Buongiorno amici,
vincere con una misera condizione numerica a ruota (anche se ho dimostrato il contrario) è molto difficile,è come se scovassimo un ago in un pagliaio.
Mi sento particolarmente coinvolto perchè ho visto che in molti vi fidate delle mie ricerche e ho deciso di mettervi un ulteriore quartina per migliorare le probabilità di vincita
Immagino che qualcuno comincerà a borbottare e questo lo capisco ma,è anche vero che nel forum c'è moltissima gente che ci assilla di previsioni,estrazione dopo estrazione,vantandosi anche delle vincite che in realta hanno portato neppure a al recupero della spesa fatta.Questa è una quadratura ciclometrica che dovrebbe rafforzare
l'ambo 5-35 nelcaso esca solo un numero dei due presi in esame.Se ve la sentite o se avete convergenze mettetela in giuoco.
BA 5-35-89....(previsione base)
BA 5-20-35-51....(previsione di rinforzo)
Sulla carta,i colpi dovrebbero essere 3/4
Un saluto a tutti e sopratutto,buona fortuna![]()
ma che du MAROOOOOONNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre la stessa storia
Buon pomeriggio amici
Voglio precisare che non sono il salvatore della Patria!Forse ho sbagliato fin dall'inizio mettendo tutti quei esiti positivi con cifre da multizeri ma io
lavoro cosi!Cerco di metterci impegno per trovare le migliori situazioni con poca spesa e massima resa,a volte ci si riesce e molte altre no!
La cosa importante è non farsi prendere dall'entusiasmo perchè fin che si vince,si è tutti bravi,ma quando le cose non vanno si è subito pronti
con la critica.La previsione continua con quella che ha quotato l'amico Y10 fino a fine mese e poi vedremo che succede.
Le mie prossime,saranno postate con semplicità e senza coreografia,così non ci sarà più niente da ridire ma,assicuro che l'impegno è sempre
lo stesso senza tanto strillare![]()