Novità

costanza per far soldi

Manny

Super Member >GOLD<
Non dico nulla di nuovo ma ho notato da alcuni mesi ad oggi che se davvero con costanza e pazienza mettiamo in gioco non i ritardatri ma i multifrequenti questi si ripresentano dopo un numero di estrazioni quasi prefissate ( "i numeri hanno memoria").............lo scrivo per chi conosce una comune "amica"...........allora che dirvi postate una sola ambata tra quelle multifrequenti che vi piacciono di piu',e ve la giocherete determinata su di una sola ruota DETERMINATA.
Per farlo scrivetemi quale numero e ruota scegliete e vi scruvero' le tre posizioni migliori (l'ambata determinata paga 50 volte per euro giocato).
I miei risultati sono stati eccellenti.......lo saranno anche i vostri!
Questo pomeriggio non sono in casa ma per martedi' prox. scrivetemi i numeri e incominciate a giocarli con cadenza,ciascuno secondo le proprie possibilita',sarete soddisfatti,rimborsati e magari con un po' di pecunia in piu'!ciao buona domenica!

MANNY

ciao Manny, non so se ho capito la tua proposta, ma rifacendomi a un sogno fresco di stamane, penserei a un 80 a palermo
come lo vedi?
grazie e buona domenica :)

Ciao Manny io sto giocando il 48 a Bari abbinato al 90.Il 90 lo gioco da estratto semplice e in 2-3-4-posizione, ma visto che il 48 è un super frequente vorrei sapere in quale posizione giocarlo.Grazie ciao

quote:Originally posted by neisogni

ciao Manny, non so se ho capito la tua proposta, ma rifacendomi a un sogno fresco di stamane, penserei a un 80 a palermo
come lo vedi?
grazie e buona domenica :)

PALERMO 80 determinato in 2°-5°. Secondo me' sortisce a breve per via dell'elevato ritardo di circa un mese e mezzo e per la spia 8 vertibile dell'80 sortito a Palermo in data 3 maggio......ciao

MANNY

88 a torino e 22 sulla nazionale secondo te quale esce prima dei due e quale posizioni mi dai
ti saluto
sally

Ciao a tutti.
Per me l' 88 a Torino deve chiudere i giochi entro 1+1 colpi di gioco. Idem con il 4 sulla nazionale. Se così non fosse.. E spero di no'... Consiglio di allentare la presa di almeno 6 colpi con entrambi questi centenari molto caldi attualmente.
Ciao a tutti. Near

MI PERMETTO:
ESCE PRIMA UNO DEI TRE RITRDATARI DI CAGLIARI.
SEMPLICE RIFLESSIONE.

quote:Originally posted by sally

88 a torino e 22 sulla nazionale secondo te quale esce prima dei due e quale posizioni mi dai
ti saluto
sally

quote:Originally posted by Manny

PALERMO 80 determinato in 2°-5°. Secondo me' sortisce a breve per via dell'elevato ritardo di circa un mese e mezzo e per la spia 8 vertibile dell'80 sortito a Palermo in data 3 maggio......ciao

MANNY

Grazie, sei stato gentilissimo, ci provero'
in bocca al lupo anche a te ;)

quote:Originally posted by cirilla

Ciao Manny io sto giocando il 48 a Bari abbinato al 90.Il 90 lo gioco da estratto semplice e in 2-3-4-posizione, ma visto che il 48 è un super frequente vorrei sapere in quale posizione giocarlo.Grazie ciao

Ciao! il 90 lo giocherei determinato ma in 2° e 5° posizione;se pero' ti sorgono perplessita' giocalo solo semplice.Il 3 maggio sortisce sulla diametrale Palermo il vertibile del 90 cioè 9 spia del 90 per cui è possibilissimo vederlo sortire.
Il 48 sara' anche multifrequente a Bari ma giocarlo per ambo con il 90 è rischioso perche' secondo me' esce il 90 solitario con una percentuale di colpi nettamente inferiore al 48.
Se vuoi giocare il 48 a BARI determinato,le posizioni migliori sono la 1° 4° e la 5°.
Il 48 è sortito otto estrazioni fa',non ci sono estrazioni cadenzate a livello di statistica nelle 13 estrazioni precedenti......come ad esmpio è accaduto invece per il 5 a bari estratto la penultima estrazione,primo tra i multifrequenti a ruota e con cadenza di estrazioni di 5-6 colpi in passato.
Poi potrebbe accadere di tutto,non esiste sicurezza in nulla,pero' potrebbero essere soldi buttati.
Il mio è un consiglio e solo quello. Ciao

MANNY
non credevo che sortisse nell'immediato il 48 e invece.......

MANNY

quote:Originally posted by cirilla

Ciao! il 90 lo giocherei determinato ma in 2° e 5° posizione;se pero' ti sorgono perplessita' giocalo solo semplice.Il 3 maggio sortisce sulla diametrale Palermo il vertibile del 90 cioè 9 spia del 90 per cui è possibilissimo vederlo sortire.
Il 48 sara' anche multifrequente a Bari ma giocarlo per ambo con il 90 è rischioso perche' secondo me' esce il 90 solitario con una percentuale di colpi nettamente inferiore al 48.
Se vuoi giocare il 48 a BARI determinato,le posizioni migliori sono la 1° 4° e la 5°.
Il 48 è sortito otto estrazioni fa',non ci sono estrazioni cadenzate a livello di statistica nelle 13 estrazioni precedenti......come ad esmpio è accaduto invece per il 5 a bari estratto la penultima estrazione,primo tra i multifrequenti a ruota e con cadenza di estrazioni di 5-6 colpi in passato.
Poi potrebbe accadere di tutto,non esiste sicurezza in nulla,pero' potrebbero essere soldi buttati.
Il mio è un consiglio e solo quello. Ciao

MANNY
mai dire mai!!!

MANNY

Grazie comunque! le posizioni erano giuste:DComplimenti e scusa se non ti ho ringraziato prima per la tua risposta.ciao

quote:Originally posted by sally

ti saluto
sally
ciao Sally concordo con Near per 88 a torino.....anche se lo vedrei sortire dalle 135 estrzioni in su',piu' facilmente;per la posizione puoi giocarlo deteminato con pochi euro proprio per non lasciartelo sfuggire in 1°-3°-5°.Le posizioni che scrivo sono sia a livello di statistica che di multifrequenza nell'ultimo ventennio considerando che allora le estrazioni non erano solo come oggi,cioè tre per settimana ma solo prima 1 poi 2.........sono ppassionato dell'estratto determinato ma non posso garantire al 100%.
Io tutti i numeri ritardatari li considero da inizio giocata dalle 146-147 estrazioni........se escono prima amen,nel futuro ce ne saranno sempre!!!Per la Nazionale non metto lingua perche' la considero una ruota extra tradizione del lotto e non l'ho mai giocata.
Buona for:)tuna!!!

MANNY

grazie del pensiero ma ho giocato l'88 in ambi e qualche terzine, nemmeno un'ambetto
alla prossima
una buona serata
sally

Ciao a tutti!!!io ho troppe previsioni da giocare ma per chi vuole:

ambte determinate a breve:

ruota BARI 5 posizione 5° esce ogni 5/7/6/3 estrazioni per cui ci dovremo essere.

18 posizione 2°-3°-4° sortito 17 estrazioni fa'....buono dalla prossima

61 posizione 1°-2°-5° sortito il veribile spia poche estrazioni fa';il 61 manca da 17 estrazione....ci dovremo essere.

Buona fortuna e prudenza!!!:)

MANNY

Ciao Manny, vorrei giocare le ambate 25 e 52 a Bari e a Napoli. Potresti dirmi per favore come vedi queste ambate ed eventualmente in quali posizioni? Grazie mille.
Toto

Ciao totowood molto belli i tuoi numeri!allora per quanto riguarda il 52 a Bari lo vedo a breve essendo sortito il 10/5 a Venezia ruota gemellare il suo vertibile,quindi potenziale,sortita del 52 a Bari forse stasera stessa ma anche buono per Napoli,ruota diametrale sia di Bari che di Venezia.
Io giocherei cosi':
Bari 52 determinato in 2°-4° e a Napoli 52 determinato in 2°-4°-5° posizione assolutamente migliore.
Se stasera non sortisce sulle ruote descritte continua a giocarlo a cadenza aumentando di poco perche' deve dare su una od entrambe.
Poi il 25, che a Bari ha un buon ritardo e lo vedo determinato in 1°-4° posizione;mentre a Napoli azzarderei solo una posizione la 3°,migliore in senso assoluto.
Vale lo stesso discorso del 52,se non esce stasera continualo a cadenza di poco perche' devono sortire e a breve.
Per quanto riguarda il 25-52 è un'ambo azzardto perche' il 52 come numero in se' è una "brutta bestia"......in abbinamento!
Ovvio che tutto cio' che scrivo sono solo consigli spero che tu avrai anche convergenze,in modo da unire le forze!se pero' il lotto fosse solo basato su statistica e ciclometria uno dei due sortirebbe stasera stessa! Buona fortuna!:)

MANNY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85