Non dico nulla di nuovo ma ho notato da alcuni mesi ad oggi che se davvero con costanza e pazienza mettiamo in gioco non i ritardatri ma i multifrequenti questi si ripresentano dopo un numero di estrazioni quasi prefissate ( "i numeri hanno memoria").............lo scrivo per chi conosce una comune "amica"...........allora che dirvi postate una sola ambata tra quelle multifrequenti che vi piacciono di piu',e ve la giocherete determinata su di una sola ruota DETERMINATA.
Per farlo scrivetemi quale numero e ruota scegliete e vi scruvero' le tre posizioni migliori (l'ambata determinata paga 50 volte per euro giocato).
I miei risultati sono stati eccellenti.......lo saranno anche i vostri!
Questo pomeriggio non sono in casa ma per martedi' prox. scrivetemi i numeri e incominciate a giocarli con cadenza,ciascuno secondo le proprie possibilita',sarete soddisfatti,rimborsati e magari con un po' di pecunia in piu'!ciao buona domenica!
MANNY
Per farlo scrivetemi quale numero e ruota scegliete e vi scruvero' le tre posizioni migliori (l'ambata determinata paga 50 volte per euro giocato).
I miei risultati sono stati eccellenti.......lo saranno anche i vostri!
Questo pomeriggio non sono in casa ma per martedi' prox. scrivetemi i numeri e incominciate a giocarli con cadenza,ciascuno secondo le proprie possibilita',sarete soddisfatti,rimborsati e magari con un po' di pecunia in piu'!ciao buona domenica!
MANNY