Novità

costanza per far soldi

Ciao Manny, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta e ti faccio i miei complimenti per la tua gentilezza e disponibilità. Giocherò come mi hai indicato i miei numeri, ma avevo già deciso di giocare anche quelli scelti da te, in particolare il 61 e il 5 mi convincono molto.
Buona fortuna anche a te e ancora grazie. Ciao.
Toto

ciao manny interessante cio' che scrivi...avresti qualcosa da giocare cagliari e palermo?

Ciao Trylli su cagliari no ma su palermo vedo benissimo il 28 da giocare semplice e determinato in 3° posizione.
Il vertibile 82 è sortito a palermo l'estrazione scorsa e potrebbe dare a breve......e poi il 12/5 è ricomparso l'82 ma su roma sua ruota contraria e gemellare,due ottime spie.
ciao!:)

MANNY

quote:Originally posted by Manny

Ciao totowood molto belli i tuoi numeri!allora per quanto riguarda il 52 a Bari lo vedo a breve essendo sortito il 10/5 a Venezia ruota gemellare il suo vertibile,quindi potenziale,sortita del 52 a Bari forse stasera stessa ma anche buono per Napoli,ruota diametrale sia di Bari che di Venezia.
Io giocherei cosi':
Bari 52 determinato in 2°-4° e a Napoli 52 determinato in 2°-4°-5° posizione assolutamente migliore.
Se stasera non sortisce sulle ruote descritte continua a giocarlo a cadenza aumentando di poco perche' deve dare su una od entrambe.
Poi il 25, che a Bari ha un buon ritardo e lo vedo determinato in 1°-4° posizione;mentre a Napoli azzarderei solo una posizione la 3°,migliore in senso assoluto.
Vale lo stesso discorso del 52,se non esce stasera continualo a cadenza di poco perche' devono sortire e a breve.
Per quanto riguarda il 25-52 è un'ambo azzardto perche' il 52 come numero in se' è una "brutta bestia"......in abbinamento!
Ovvio che tutto cio' che scrivo sono solo consigli spero che tu avrai anche convergenze,in modo da unire le forze!se pero' il lotto fosse solo basato su statistica e ciclometria uno dei due sortirebbe stasera stessa! Buona fortuna!:)

MANNY
stasera il 52 è sortito a milano,e dato che milano e napoli sono le diametrali di bari-venezia il gioco portalo a bari poiche' la' sortira'....(spero)!!!ciao

MANNY

Ciao Manny e grazie del consiglio, ma rigiocherò tutto (52, 25, 61 e 5) sulle stesse ruote di questa sera. Eventualmente mi avverti se ritieni di fare cambiamenti nelle posizioni? Grazie mille e una buona notte!
Toto

:)[B)][B)]Ciao!!!a chi interessa il 5 su BARI....siamo a 6 estrazioni,ci dovremo essere,naturalmente sempre in 5° posizione la migliore......ahime' si è aggiunta anche la 2° ma di questa comunque sono dubbioso....nel dubbio la si gioca pero' poco! per chi gioca il 61 a Bari purtroppo essendo sortito su una delle due diametrali,Napoli,lo vedremo in sortita dopo il 5.

A sabato!speriamo bene!!!:)

MANNY

Ben trovati!!!a chi interessa parecchie convergenze indicano il 18 a roma determinato in 1°-3°-5°......

bon chances!!!:)

MANNY

Scusa Manny, sto letteralmente "impazzendo" dietro il 52 a Bari ? Lo ritieni ancora forte? E sempre in 2 e 4 pos.?
Grazie per l attenzione!

Tiziana

ciao manny sono ti 59 ,ho dei miei sistemi per trovare dei numeri ma sono troppi tu potresti provare a confermarmi il numero con piu probabilita di uscita questi i numeri mi 76 77 e vertibili ro 62 63 e vertibili,se ti va possiamo provare e vediamo come va sempre se ti va di provare grazie per la collaborazione ti 59

quote:Originally posted by Pluta

Scusa Manny, sto letteralmente "impazzendo" dietro il 52 a Bari ? Lo ritieni ancora forte? E sempre in 2 e 4 pos.?
Grazie per l attenzione!

Tiziana
Ciao' si certo!!!mrtedi' 24 è sortito il52 su milano prima diametrale di bari e ottima spia,poi il 12 c.m. è sortito il vertibile a napoli seconda diametrale di bari.....entrambe ottime spie per le gemellari bari e venezia;considerando che a venezia il 52 è sortito l'unica ruota con piu' elevate probabilita' è proprio bari e siamo alla prox estrazione cioè domani nella nedia di 18 estrazioni per ambata.
Per la posizione sempre la 2° e la 4°. ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by ti59

ciao manny sono ti 59 ,ho dei miei sistemi per trovare dei numeri ma sono troppi tu potresti provare a confermarmi il numero con piu probabilita di uscita questi i numeri mi 76 77 e vertibili ro 62 63 e vertibili,se ti va possiamo provare e vediamo come va sempre se ti va di provare grazie per la collaborazione ti 59
Ciao!intanto io non posso CONFERMARE nulla perche' al lotto nulla è certo;posso solo dare dei consigli.A milano il 76 sortisce il 10 maggio,il 14 maggio sortisce a venezia,,giovedi' 19 c.m. sortisce su napoli seconda diametrale per cui su milano non lo giocherei.Purtroppo su bari il 26 c.m. sortisce il vertibile che non fa' che creare confusione sulla potenziale sortita del 76 a bai ed a venezia o sulle diametrali di milano e napoli.Idem il vertibile 67 per le motivazioni sopra riguardo il 76.
Vedo bene l'imminente uscita del 77 a milano.Per Roma adesso guardo.

MANNY

Dunque a roma il 62 è sortito il 17 maggio;inoltre a palermo ruota diametrale e gemellare di roma è uscito sempre il 62 il 24 maggio per cui è difficile che detto numero compaia sui due comparti.
al contraio vedrai bene il suo vertibile cioè il 26 che essendo numero di figura 8 potrebbe fare la sua comparsa a breve dato che a roma la figura 8 è molto frequente (il 17-71 il 28/5-- 89 il 26/5-- 71 il 24/5-- 71 il 19/5 --71 e 62 il 17/5--17 il 12/5.).

per il 63 e 36 ti daro' risposta domani.

E' difficilissimo sapere con certezza la priorita' di sortita di un numero rispetto ad un'altro in un trend ben definito,ci sono troppe variabili anche perche' a volte i vertibili de gli stessi possono essere utili come ottime spie o rivelarsi l'opposto.
Non conosco il tuo modo di giocare ma io dei numeri che mi si postano posso dare la posizione per il gioco determinato mom dire su quali comparti escono i tuoi numeri e con nessuna certezza ma solo con quei calcoli che tutti noi appassionati amatori del lotto possiamo dare.
Poi c'è il fattore K che incide piu' del 50%.ciao! :)

MANNY

Manny, ho paura che il 52 esca a Venezia : è in ritardo da circa 49 estrazioni!!! Aiuto!!!
Pluta

Tiziana

Manny, ho paura che il 52 esca a Venezia : è in ritardo da circa 49 estrazioni!!! Aiuto!!!
Pluta

Tiziana

quote:Originally posted by Pluta

Pluta

Tiziana

Ognumo è artefice del proprio destino!ciao e buona fortuna! :)

MANNY

Ciao potrebbe si' sortire a Venezia ma in quale posizione?ce ne sono ben 4 tutte valide!!!io non mi azzarderei a giocarlo determinato......

MANNY

buongiorno sig manny,volevo farti i complimenti x il 18 uscito a roma grazie a te ho vinto e preso anke in posizione,grazie di cuore olly70

quote:Originally posted by olly70

buongiorno sig manny,volevo farti i complimenti x il 18 uscito a roma grazie a te ho vinto e preso anke in posizione,grazie di cuore olly70
:)[B)][B)][B)]ciao Olly sono felice per te!chiamami Manny solo .....se no' mi fai sentire vecchio!!!!:D:D

MANNY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85