Novità

costanza per far soldi

quote:Originally posted by olly70

manny...grazie,allora oggi cosa mi consigli di giocare[:p]

io terrei sotto controllo il ritardatario 22 sulla Nazionale nel senso che è a 120 estrazioni......un po' basso ma considerando che sulla Nazionale ci sono gli unici tre ritardatari,e l'andamento delle ambate ritardatarie non segue l'ordine delle 145 estrazioni minimo per non perderlo comincerei a giocarlo determinato in 3° e 5° posizione ma puntandoci pochissimo....e aumntando di 0,50 cet ad ogni estrazione........di solito il 22 sulla Nazionale esce con il 2-50-90 per cui potresti giocarlo solo per ambo.....il terno a ruota ultimamente è stato il 20% di tutto il gioco........ricordati che per me' per estratto determinato giocare poco significa puntare 1 euro non di piu' perche' potrebbe ritardare.........purtroppo nulla è certo......................ciao,buona fortuna!!!!:)

MANNY

Ciao Manny, ti scrivo per ringraziarti per le posizioni che mi hai consigliato del 25 e del 52 a BA e a NA. Grazie a te ho vinto appunto con il 25 in prima pos. a Bari. Nonostante questa vincita sono abbastanza amareggiato perche' tra la precedente estrazione e questa di oggi ho sbagliato troppo...tanto per dirti: il 61 ce l'avevo anche a MI ma l'ho giocato solo in una terzina (60-61-11) ed e' uscito invece con 62 e 13...avevo il 90 a NA ma ho sbagliato la posizione, ugualmente per l'8 a VE, il 76 a BA e ancora altri che non sto qui ad elencarti! Il fatto e' che io di posizioni non ci capisco proprio niente e le scelgo esclusivamente a K e a quanto pare non ne ho molto! D'altra parte non me la sono sentita di scocciarti piu' di tanto anche se, mi rendo conto solo ora, questo non volerti disturbare chiedendoti le posizioni di altri numeri non mi ha permesso, involontariamente naturalmente, di dirti che il 61 ce l'avevo anche a MI...tu certamente l'avresti preso e questo mi dispiace molto...In tal caso poi l'avrei preso anche io! Beh c'e' anche da dire che non essendo uno che posta previsioni (per pudore oserei dire data la mia consapevolezza di essere assolutamente ignorante in materia) per me e' un problema dire a un esperto come te che un numero da te indicato a me risulta anche su un'altra ruota...ma figurati, non mi ci vedo proprio!
Comunque, Manny, grazie ancora per avermi fatto vincere. A te com'e' andata? Spero meglio! Ora conto sui tuoi 5 e 61 di BA che sto continuando a giocare e ancora sul 25/52 (che ora tra l'altro mi ritrovo anche a FI). Ciao e scusami se mi sono dilungato e dello sfogo...
Toto

Non ti amareggiare totowood, pensa che io avevo il 52 da più tempo e 7 a Bari e invece sono usciti il 25 e70!!
Oggi c è un sole molto tiepido!!!
Ciao
Pluta

Tiziana

quote:Originally posted by totowood

Ciao Manny, ti scrivo per ringraziarti per le posizioni che mi hai consigliato del 25 e del 52 a BA e a NA. Grazie a te ho vinto appunto con il 25 in prima pos. a Bari. Nonostante questa vincita sono abbastanza amareggiato perche' tra la precedente estrazione e questa di oggi ho sbagliato troppo...tanto per dirti: il 61 ce l'avevo anche a MI ma l'ho giocato solo in una terzina (60-61-11) ed e' uscito invece con 62 e 13...avevo il 90 a NA ma ho sbagliato la posizione, ugualmente per l'8 a VE, il 76 a BA e ancora altri che non sto qui ad elencarti! Il fatto e' che io di posizioni non ci capisco proprio niente e le scelgo esclusivamente a K e a quanto pare non ne ho molto! D'altra parte non me la sono sentita di scocciarti piu' di tanto anche se, mi rendo conto solo ora, questo non volerti disturbare chiedendoti le posizioni di altri numeri non mi ha permesso, involontariamente naturalmente, di dirti che il 61 ce l'avevo anche a MI...tu certamente l'avresti preso e questo mi dispiace molto...In tal caso poi l'avrei preso anche io! Beh c'e' anche da dire che non essendo uno che posta previsioni (per pudore oserei dire data la mia consapevolezza di essere assolutamente ignorante in materia) per me e' un problema dire a un esperto come te che un numero da te indicato a me risulta anche su un'altra ruota...ma figurati, non mi ci vedo proprio!
Comunque, Manny, grazie ancora per avermi fatto vincere. A te com'e' andata? Spero meglio! Ora conto sui tuoi 5 e 61 di BA che sto continuando a giocare e ancora sul 25/52 (che ora tra l'altro mi ritrovo anche a FI). Ciao e scusami se mi sono dilungato e dello sfogo...
Toto
ciao Totowood mi dispiace davvero!io penso che sia un'errore,ma,mica solo tuo,postare troppi numeri......anche perche' se ci si focalizza solo su uno,giocandolo semplice e determinato la spesa è molto contenuta,anche giocandolo a cadenza di posta,ma la resa c'è in proporzione in media del 50% di cio' che si è giocato.......poniamo a Bari il 5 ed il 61.....personalmente ogni mia attenzione è focalizzata sul 5 perche'la prox estrazione sara' ben l'undicesima,molto insolita a livello di ritardo per questo numeretto.....ed il 61 che è il numeri con maggiore frequenza quasi non lo considero piu',potrebbe uscire ma pazienza perche' il 5 è quello piu'atteso;è chiaro che,come te,anch'io,aumento la posta di volta in volta....puo' arrivare ad una bella cifra ma se fai i conti della spesa e di cio' che ti rende sarai piu' che soddisfatto.
Capisco anche che il gioco bello del lotto significa puntare su numeri differenti pero' poi a livello speculativo......l'importante è cio' che entra netto nel portafoglio!
Anche il gioco è fatto di alti e bassi purtroppo......e meno male che è un gioco!!!scrivimi quando vuoi non mi darai mai fastidio.....e poi mica detto che centri sempre il determinato.....come dici tu il fattore K ha un'immenso valore!!!buona domenica!!! :)

MANNY

ciao manny ti aggiorno sulla mia richiesta a ro e uscito il 63 vediamo se esce anche il 26 grazie comunque per la collaborazione ti59

buongiorno manny,da metodi mi viene fuori un bel 5 a bari..ho letto ke il 5 lo dai in 5 pos.lo confermi..grazie x la risposta:)

quote:Originally posted by olly70

buongiorno manny,da metodi mi viene fuori un bel 5 a bari..ho letto ke il 5 lo dai in 5 pos.lo confermi..grazie x la risposta:)
Ciao si' per il 5 a bari confermo la 5° posizione come la migliore ma come avevo scritto precedentemente si er aggiunta anche la 2.

Buona fortuna! :)

MANNY

quote:Originally posted by ti59

ciao manny ti aggiorno sulla mia richiesta a ro e uscito il 63 vediamo se esce anche il 26 grazie comunque per la collaborazione ti59
Ciao....l'unico modo per vedere se su Milano sortira' prima il 76 o il 77 è studiare cosi':
il 76 è figura 4 per cui i numeri che compongono la figura (4-13-22-31-40-49-58-67-76-85)bisogna vedere se su milano in che misura sono sortiti andando a ritroso di almeno un mese (12 estrazioni) e stessa cosa per il 77 figura 5 (5-14-23-32-41-5059-68-77-86).
Se per esempio per la figura 4 a milano sono sortiti poniamo solo 2 numeri e per la figura 5 ne sortiti 7.....in gioco poniamo quello di figura 5 cioè il 77 in quanto piu'frequente per la sua composizione.
Fosse cosi' facile potremo formare ambi e terni a go' go'......il secondo studio si basa sulla cadenza esattamente identico al primo.
Poi bisogna considerare non solo Milano ma anche la seconda diametrale cioè Napoli delle due ruote gemellari Bari e Cagliari.....per detto motivo a meno che tu non trovi il tempo di studiarci su........basandoti su questi parametri....se non per puro caso mai potrai sapere qual'è il numero di Milano che uscira' prima.......Mi scrivi del 26 a Roma.....ecco è figura otto la sua ruota diametrale ed opposta è solo Palermo.Il calcolo si restringe e molto.Vai a ritroso di sei estrazioni su Palermo e controlla se è uscito il vertibile,il 62,ottima spia per Roma se sortito ti dara' la prima indicazione per metterlo in gioco,poi controlla a Roma la figura e la cadenza del 26.......se i numeri che compongono tali sequenze nel giro di un mese,12 estrazioni,sono pochine,sotto le 5,dubito,se non per puro caso,che il 26 sortira' a breve.
In generale fai attenzione quando cerchi i numeri da porre in gioco a non basarti solo sulle tabelle delle Lottomatica on line per quanto riguarda i multifrequenti......sono tabelle giuste ma traggono in inganno perche' se per esempio è sortito il numero 81 su Milano e magari non fai caso all'estrazione ravvicinata te lo mettono come miglior multifrequente.
Altra cosa che puoi fare per le ambate o per gli ambi a ruota è utilizzare il sito della lottomatica in cui ci sono le "estrazioni dei due mesi antecedenti" e su questa base calcolare cobn un certo margine la cadenza di un numero estratto X volte.......
So' che è complicato ma a meno che non acquisti un programma aggiornato i calcoli li devi fare a mano! ciao :)

MANNY

da giovedi' 9 è piu' vicina la sortita del 76 a milano per chi lo gioca considerando la spia vertibile 67 sortita sulla gemellare venezia. :)

MANNY

ciao manny ho letto un po' i tuoi argomenti interessante complimenti comunque ..per il 76 a milano che seguo si potrebbero avere le posizioni??
Mi permetto di chiederti un'altra cosa il 78 su pa e ro come lo vedi??
Grazie per l'eventuale risposta

Ciao Manny concordo pienamente sul fatto che si possono fare soldi sull'ambata senza problemi a condizione di avere un capitale prefissato si può costruire un ordinato piano di gioco che ci permetta di ottenere in un anno di estrazioni un guadagno finale del 150%-300% sul capitale iniziale lo dico perchè ho fatto delle simulazioni continue su questo tipo di investimento.
Utilizzo una tecnica molto diversa da quelle in giro su base statistica e schemi che ho creato io con un riscontro del 100% di successo su tutte le ambate pronosticate una perecentuale superiore al 80% in 10 colpi la restante parte oltre i 10 e non superiore ai 15 colpi.
:) se ti va di confrontarti o magari scambiarci qualche idea fammi sapere ;)

Io ci credo fin quando sarò in piedi

quote:Originally posted by rovert

ciao manny ho letto un po' i tuoi argomenti interessante complimenti comunque ..per il 76 a milano che seguo si potrebbero avere le posizioni??
Mi permetto di chiederti un'altra cosa il 78 su pa e ro come lo vedi??
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao ti ringrazio ma sono un semplice appassionato come te!
Per il 76 a milano lo vedo bene in 1° e 3° posizione.......a dire la verita' non seguo molto i numeri di figura 6 perche' mi hanno dato sempre solenni fregature!!!!
Da un po' noto che invece i numeri di figura 1 escono con frequenza.........ma parlo sempre di ambate......per ora ti saluto quando sapro' qualcosa confrontandomi con utenti di altri siti ti aggiornero' per il 78!!! ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by idream1989

Ciao Manny concordo pienamente sul fatto che si possono fare soldi sull'ambata senza problemi a condizione di avere un capitale prefissato si può costruire un ordinato piano di gioco che ci permetta di ottenere in un anno di estrazioni un guadagno finale del 150%-300% sul capitale iniziale lo dico perchè ho fatto delle simulazioni continue su questo tipo di investimento.
Utilizzo una tecnica molto diversa da quelle in giro su base statistica e schemi che ho creato io con un riscontro del 100% di successo su tutte le ambate pronosticate una perecentuale superiore al 80% in 10 colpi la restante parte oltre i 10 e non superiore ai 15 colpi.
:) se ti va di confrontarti o magari scambiarci qualche idea fammi sapere ;)

Io ci credo fin quando sarò in piedi
Volentieri....si apprendono piu' cose in due che da soli......devo pero' avvertirti che io non cerco di diventare milionario!la mia è pura passione,divertimento.......ciao :)

MANNY

ciao manny,ti chiedo se puoi provare a pronosticare quale sara la migliore ambata tra queste ruote ge mi 33 34 e vertibili,a volte come vertibile esce anche il 3,se ti possono interessare gli abbinamenti per ambo sono 73 74 83 84 e vertibili,se puoi se ti va vediamo cosa esce grazie per la coolaborazione ti59

Ciao Manny, poiche' sto andando avanti con il 5 a Bari, vorrei sapere se l'uscita a Venezia cambia la situazione e in che senso.
Ti sarei grato inoltre se potessi darmi le posizioni del 26 e 62 a BAri e a Venezia e cosa ne pensi di queste ambate. Grazie mille. Ciao
Toto

quote:Originally posted by ti59

ciao manny,ti chiedo se puoi provare a pronosticare quale sara la migliore ambata tra queste ruote ge mi 33 34 e vertibili,a volte come vertibile esce anche il 3,se ti possono interessare gli abbinamenti per ambo sono 73 74 83 84 e vertibili,se puoi se ti va vediamo cosa esce grazie per la coolaborazione ti59
Ciao secondo me' le migliori ambate a GENOVA sono: 34 da giocare determinato in 3°-4°-5° posizione ed il 3 da giocare semplice ed in 4° posizione determinato.
A MILANO invece giocherei il 33 semplice e determinato in 2° ed il 34 in 3°-4°.Gli altri numeri per me hanno un'indice di convenienza molto piu' basso su base statistica.Nel caso dell'ambo ti avviso pero' che se escono in coppia o in terzina è solo frutto del caso! ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by totowood

Ciao Manny, poiche' sto andando avanti con il 5 a Bari, vorrei sapere se l'uscita a Venezia cambia la situazione e in che senso.
Ti sarei grato inoltre se potessi darmi le posizioni del 26 e 62 a BAri e a Venezia e cosa ne pensi di queste ambate. Grazie mille. Ciao
Toto
Ciao come te porto avanti da dodici estrazioni il 5 a bari......è molto strano che non sia gia' sortito....io lo porto avanti e mi auguro che come me,tu lo abbia giocato cadenzato come posta.Il fatto che sia uscito sulla gemellare Venezia non cambia nulla anzi potrebbe essere una buona spia.......fosse uscito invece a Milano sarebbe un pensiero perche' come sai è la diametrale "spaccata" di bari.......Per prudenza giocaci anche qualcosa come semplice.......
Per le posizioni a BARI il 26 giocalo in 1°-2° mentre il 62 in 1° e qualcosa come semplice.Mentre invece a Venezia il 26 in 4°-5° posizione idem il 62.Come numeri in se' su queste ruote entrambi di figura 8 non è che si siano spesso accoppiati per ambo che personalmente escluderei a priori.Pero'poiche' il fattore K a volte incide potresti giocarlo a TUTTE per pochi euro....per 3-4 estrazioni e comunque sino a sortita di una delle due ambate! ciao :)

MANNY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85