Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by olly70
manny...grazie,allora oggi cosa mi consigli di giocare[]
ciao Totowood mi dispiace davvero!io penso che sia un'errore,ma,mica solo tuo,postare troppi numeri......anche perche' se ci si focalizza solo su uno,giocandolo semplice e determinato la spesa è molto contenuta,anche giocandolo a cadenza di posta,ma la resa c'è in proporzione in media del 50% di cio' che si è giocato.......poniamo a Bari il 5 ed il 61.....personalmente ogni mia attenzione è focalizzata sul 5 perche'la prox estrazione sara' ben l'undicesima,molto insolita a livello di ritardo per questo numeretto.....ed il 61 che è il numeri con maggiore frequenza quasi non lo considero piu',potrebbe uscire ma pazienza perche' il 5 è quello piu'atteso;è chiaro che,come te,anch'io,aumento la posta di volta in volta....puo' arrivare ad una bella cifra ma se fai i conti della spesa e di cio' che ti rende sarai piu' che soddisfatto.quote:Originally posted by totowood
Ciao Manny, ti scrivo per ringraziarti per le posizioni che mi hai consigliato del 25 e del 52 a BA e a NA. Grazie a te ho vinto appunto con il 25 in prima pos. a Bari. Nonostante questa vincita sono abbastanza amareggiato perche' tra la precedente estrazione e questa di oggi ho sbagliato troppo...tanto per dirti: il 61 ce l'avevo anche a MI ma l'ho giocato solo in una terzina (60-61-11) ed e' uscito invece con 62 e 13...avevo il 90 a NA ma ho sbagliato la posizione, ugualmente per l'8 a VE, il 76 a BA e ancora altri che non sto qui ad elencarti! Il fatto e' che io di posizioni non ci capisco proprio niente e le scelgo esclusivamente a K e a quanto pare non ne ho molto! D'altra parte non me la sono sentita di scocciarti piu' di tanto anche se, mi rendo conto solo ora, questo non volerti disturbare chiedendoti le posizioni di altri numeri non mi ha permesso, involontariamente naturalmente, di dirti che il 61 ce l'avevo anche a MI...tu certamente l'avresti preso e questo mi dispiace molto...In tal caso poi l'avrei preso anche io! Beh c'e' anche da dire che non essendo uno che posta previsioni (per pudore oserei dire data la mia consapevolezza di essere assolutamente ignorante in materia) per me e' un problema dire a un esperto come te che un numero da te indicato a me risulta anche su un'altra ruota...ma figurati, non mi ci vedo proprio!
Comunque, Manny, grazie ancora per avermi fatto vincere. A te com'e' andata? Spero meglio! Ora conto sui tuoi 5 e 61 di BA che sto continuando a giocare e ancora sul 25/52 (che ora tra l'altro mi ritrovo anche a FI). Ciao e scusami se mi sono dilungato e dello sfogo...
Toto
Ciao si' per il 5 a bari confermo la 5° posizione come la migliore ma come avevo scritto precedentemente si er aggiunta anche la 2.quote:Originally posted by olly70
buongiorno manny,da metodi mi viene fuori un bel 5 a bari..ho letto ke il 5 lo dai in 5 pos.lo confermi..grazie x la risposta![]()
Ciao....l'unico modo per vedere se su Milano sortira' prima il 76 o il 77 è studiare cosi':quote:Originally posted by ti59
ciao manny ti aggiorno sulla mia richiesta a ro e uscito il 63 vediamo se esce anche il 26 grazie comunque per la collaborazione ti59
Ciao ti ringrazio ma sono un semplice appassionato come te!quote:Originally posted by rovert
ciao manny ho letto un po' i tuoi argomenti interessante complimenti comunque ..per il 76 a milano che seguo si potrebbero avere le posizioni??
Mi permetto di chiederti un'altra cosa il 78 su pa e ro come lo vedi??
Grazie per l'eventuale risposta
Volentieri....si apprendono piu' cose in due che da soli......devo pero' avvertirti che io non cerco di diventare milionario!la mia è pura passione,divertimento.......ciaoquote:Originally posted by idream1989
Ciao Manny concordo pienamente sul fatto che si possono fare soldi sull'ambata senza problemi a condizione di avere un capitale prefissato si può costruire un ordinato piano di gioco che ci permetta di ottenere in un anno di estrazioni un guadagno finale del 150%-300% sul capitale iniziale lo dico perchè ho fatto delle simulazioni continue su questo tipo di investimento.
Utilizzo una tecnica molto diversa da quelle in giro su base statistica e schemi che ho creato io con un riscontro del 100% di successo su tutte le ambate pronosticate una perecentuale superiore al 80% in 10 colpi la restante parte oltre i 10 e non superiore ai 15 colpi.
se ti va di confrontarti o magari scambiarci qualche idea fammi sapere
Io ci credo fin quando sarò in piedi
Ciao secondo me' le migliori ambate a GENOVA sono: 34 da giocare determinato in 3°-4°-5° posizione ed il 3 da giocare semplice ed in 4° posizione determinato.quote:Originally posted by ti59
ciao manny,ti chiedo se puoi provare a pronosticare quale sara la migliore ambata tra queste ruote ge mi 33 34 e vertibili,a volte come vertibile esce anche il 3,se ti possono interessare gli abbinamenti per ambo sono 73 74 83 84 e vertibili,se puoi se ti va vediamo cosa esce grazie per la coolaborazione ti59
Ciao come te porto avanti da dodici estrazioni il 5 a bari......è molto strano che non sia gia' sortito....io lo porto avanti e mi auguro che come me,tu lo abbia giocato cadenzato come posta.Il fatto che sia uscito sulla gemellare Venezia non cambia nulla anzi potrebbe essere una buona spia.......fosse uscito invece a Milano sarebbe un pensiero perche' come sai è la diametrale "spaccata" di bari.......Per prudenza giocaci anche qualcosa come semplice.......quote:Originally posted by totowood
Ciao Manny, poiche' sto andando avanti con il 5 a Bari, vorrei sapere se l'uscita a Venezia cambia la situazione e in che senso.
Ti sarei grato inoltre se potessi darmi le posizioni del 26 e 62 a BAri e a Venezia e cosa ne pensi di queste ambate. Grazie mille. Ciao
Toto