Novità

creare un excel RSL/RC isotopi-isocroni 10 ruote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ciao Miki , non ti preoccupare non mi sono dimenticato e ti posso garantire che sono uno di parola , solo che stavo apportando delle modifiche abbastanza pesanti sul file del 10 e lotto e non posso lasciare a meta , spero che ora nel week end io abbia un po ' piu di tempo.
Un saluto
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tranquillo, l'ho visto se sei di parola, ero solo ansioso, null'altro.
Comunque volevo comunicarti che trovo difficoltà ad aggiornare il programma.

AGGIORNA DA WEB...clicco e subito sparisce la pagina.
Si intravede solo per un secondo "ERRORE File in zip estrazioni non valida"
ho commesso io qualche errore?

Complimenti anche per il programma sul WinForLine, che ho scaricato, sei stato minuzioso.
Bravo
 
L

LuigiB

Guest
ciao miki , grazie per i complimenti , il problema dell'aggiornamento dipende dal fatto è rimasta sporca la directory temporanea di windows
dovresti andare in questa directory
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp

dentro questo path troverai dei file Che si chiamno cosi :

Directory temporanea 1 per estrazioni.zip
Directory temporanea 2 per estrazioni.zip
Directory temporanea 3 per estrazioni.zip

falli secchi tutti !! poi ritenta l'aggiornamento.
Io ho gia trovato il modo di farlo automaticamente ma è una funzionalita che verra col prossimo file EvidenzeLotto che aggiornero
entro breve (un paio di giorni) ti mando un saluto e ti faccio sapere
Ciao
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi mi sa' che ti facciamo lavorare più quì su lottoced che nella tua agenzia di assicurazione.........ahahahahaah!!!


Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
L

LuigiB

Guest
ahah ciao Rodrigo , ci puoi giurare :) pero almeno a fare i programmini per il lotto mi diverto
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao rodrigo....
....almeno luigi è un bravo ragazzo oltre che uno straodinario altruista.
Tu ne conosci altri come lui?
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by miki55

ciao rodrigo....
....almeno luigi è un bravo ragazzo oltre che uno straodinario altruista.
Tu ne conosci altri come lui?


Come Luigi conosco solo Einstein e sono concorde nel dire che è proprio una bella persona e che dalla vita merita tanto.
Ciao


Rodrigo


_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao ragazzi , qui mi fate diventare rosso con tutte queste belle parole che mi dite , Rodrigo mi paragona perfino ad Heinstein .. eheh non esageriamo :) Comunque sono qui a comunicare che ho appena inviato una nuova versione del file EvidenzeLotto al webmaster ,spero che possa aggiornarlo entro domani anche se è domenica.
Ho implementato i suggerimenti di Miki e di JoyLotto e anche qualche altra cosetta , ma mi mancano ancora un paio di metodi suggeriti da Rodrigo e Armaus , abbiate pazienza che faccio pure quelli :)
Un saluto
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Miki , lottoced mi ha appena informato che il file è stato aggiornato , quindi puoi scaricarlo e sostituirlo a quello che gia avevevi , visto che da come ho intuito sei un amante della statistica oltre alle modifiche che mi avevi suggerito
ho inserito anche una scheda che fa il calcolo di diverse aspettabilita
parziali , le formule le ho prese da un testo in mio possesso il cui titolo è Il Lotto nuove ed avanzate metodologie previsionali scritto dal Fisico e da Gorgia forse lo conosci spero di non aver commesso errori.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
....non ho capito solamente la pagina "ORDINAMENTO" alle lettere
MEDIA H L N V K D C per il resto sei stato


BRAVISSIMO!!!
 
L

LuigiB

Guest
statreali.jpg
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei stato veramente bravo nella "costruzione" del nuovo tabellone analitico, prevalentemente matematico.
Vedo che ti sei attenuto alla teoria di Gorgia sugli isocroni,
creando una media statistica, su tutte e sette le analisi da lui proposte (come da pagina esposta. Bravo!
Più avanti, se vuoi, inseriremo un'altra "chicca" che si chiama RPV
(ritardo di posizione verticale) molto utile nella scelta dei
centenari o estratti in prossimità di quella fascia, che nessun software
ne è in possesso e lo inseriremo nel tuo EVIDENZELOTTO in escusiva. Ok?
Ora ti auguro buon lavoro e tante soddisfazioni
per il prossimo futuro e di nuovo complimenti
 
L

LuigiB

Guest
grazie Miki , mi fanno piacere questi complimenti che mi fate , per me non ci sono problemi ad implementare ulteriori funzioni.
Ciao
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Volevo chiederti la tua e.mail personale.
Non chiedermi il perchè, ho qualche piccolo "segreto"
per inserirlo su EvidenzeLotto, per fornirne solamente
le previsioni e mi farebbe piacere dartelo personalmente,
poichè in giro ci sono troppi furbi...
E' possibile?
 
L

LuigiB

Guest
ciao Miki , io non ho nessun problema a darti la mia mail purtroppo lottoced la cancella perche non è consentito scambiarsele , a me per correttezza verso lottoced che ospita questi miei piccoli lavoretti non mi va di contravvenire alle regole ..pero ti ringrazio molto lo stesso e se vorremo implementare ancora qualcosa sto sempre a disposition ... Un saluto
 

houdini

Banned
sono a richiedere una nuova statistica per la sorte dell'ambo delle cinquine sincrone compreso le quartine e terzine residue , della stessa cinquina originaria che si forma ad ogni estrazione su ogni ruota.
ciaoo

loris
 
L

LuigiB

Guest
ciao Houdini , fammi capire meglio questa statistica , le cinquine sincorone ipotizzo siano quelle estratte tu vorresti sapere se producono un ambo entro le successive estrazioni almeo fino a qunado non decadono in quartine e terzine ? Spiegami con piu dettagli e vedro dche si puo fare ..
 

houdini

Banned
MI sono spiegato male.
Si le cinquine sono quelle estratte e la statistica dovrebbe rilevare quando esce l'ambo nella stessa cinquina e l'ambo nella terzina residua ( cioe' nei 3 numeri iniziali rimasti).
grazie.
ciao

loris
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Houdini mi servono altre informazioni , entro quante estrazioni a partire da quella dove è uscita la cinquina bisogna fare la ricerca ? Che forma dovrebbe avere la stattistica cioe come devono essere visualizzati i risultati ? se puoi fammi un esempio anche con dati inventati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto