Novità

creare un excel RSL/RC isotopi-isocroni 10 ruote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

houdini

Banned
ad ogni estrazione viene estratta una cinquina ogni ruota per 10 ruote.
La ricerca va fatta sull'intero archivio facendo una classifica delle cinquine iniziali integre (le ambate non si contano) fino al ritardo dello sfaldamento in ambo, idem con le terzine residue delle medesime cinquine.

loris
 
L

LuigiB

Guest
bho non so se ho capito bene ,piu che altro perche non ho capito come presentare i risultati statistici oggi pomeriggio quando torno a casa mi ci metto e poi ne riparliamo , cosi da come ho capito mi viene im mente una cosa simile :
Estrazioni Esaminate 100
Ruota Bari
Cinquine esaminate 100
Cinquine che hanno dato ambo X
Terzine reside che hanno dato ambo Y
Cinquine senza esito Z
 
L

LuigiB

Guest
ciao houdini in questa versione che ho inviato al webmaster ho implementato la statistica che mi hai detto.
 

Mikemennix

Junior Member
Ciao sono nuovo di questo forum e vedo ke affrontate discorsi interessanti ke ho già affrontato nei miei studi. Vorrei esservi d'aiuto, in qualke modo, ed eventualmente farvi conoscere il gruppo BUCOLOTTO che cè in facebook. Grazie ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Houdini , non so quando lo hai scaricato pero io ho inviato il file giusto , la scheda nuova si chiama AmbiDaCinquine , cerca bene oppure riscarica il file forse lottoced non lo avevaancora aggiornato
 

houdini

Banned
Luigi ti sei dimenticato di mettere l'elenco delle cinquine e terzine rimaste integre?


Ho riscaricato evidenzelotto c'e' la statistica degli ambi usciti nelle cinquine e terzine ma purtroppo non sono evidenziate le formazioni non ancora estratte.E' possibile metterle?
ciaoo

loris
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by Mikemennix

Ciao sono nuovo di questo forum e vedo ke affrontate discorsi interessanti ke ho già affrontato nei miei studi. Vorrei esservi d'aiuto, in qualke modo, ed eventualmente farvi conoscere il gruppo BUCOLOTTO che cè in facebook. Grazie ciao

Mike se ci vuoi suggerire qualche buono spunto siamo sempre aperti ..
Per Houdini : va bene , non mi avevi dettto che volevi l'elenco ..
 

stef

Member
quote:Originally posted by LuigiB
Mike se ci vuoi suggerire qualche buono spunto siamo sempre aperti ..
Per Houdini : va bene , non mi avevi dettto che volevi l'elenco ..

Scusa Luigi, ma per il lotto Internazionale (in particolare lotto UK49) hai realizzato qualcosa?

grazie
ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao Stef ,mi dispiace ma devo dirti che non ho nulla per il lotto internazionale.
 

stef

Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Stef ,mi dispiace ma devo dirti che non ho nulla per il lotto internazionale.

Pensi di trovare il tempo per realizzare qualcosa?
Sarebbe interessante lo stesso tabellone analitico con gli storici che hai fatto per il lotto italiano.

Credo che una volta cambiato l'archivio delle estrazioni, e con qualche modifica, sia di facile realizzazione.
 
L

LuigiB

Guest
accidenti quando ho postato il primo file qui su lottoced mica immaginavo tante richieste , probabilmente una volta cambiato tabellone estrazioni sarebbe pure facile solo che io di lotto internazionale non ne so nulla e nemmeno da dove eventualmente scaricare le estrazioni
 

stef

Member
per quanto riguarda le estrazioni,le ho disponibili su foglio Excel.
Ma non so se posso inserire il link per scaricarlo.

Per l'aggiornamento, si può utilizzare il sito ufficiale, oppure anche aggiornare a mano mi andrebbe benissimo.
 

houdini

Banned
Gentilissimo Luigi ti sei dimenticato o non hai avuto tempo di mettere l'elenco delle cinquine e terzine ancora integre nella colonna ambidacinquine in evidenzelotto.
ciao

loris
 
L

LuigiB

Guest
ciao , Houdini no non mi sono dimenticato pero devo ancora farlo ,credo che per domani sarà pronto .
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Houdini , ho appena inviato al webmaster il file con la modifica che mi hai chiesto. Credo che in giornata aggiornera la link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto