Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by byor
tratto "L'intelligenza" dei numeri nella Micrometria Intuitiva, con un esempio pratico; un approccio nuovo che il sottoscritto sta continuando a studiare e a sviluppare, con esiti veramente ottimi.
Poi metto sempre anche una previsione...
<<Ingegneria Lottologica di Roby>>
Ciaooooooooo
![]()
Ciao Manni
il problema è il tempo.
Inoltre per elaborare un' ottimale previsione MEI ci vogliono delle specifiche condizioni che non tutti i Quadri Estrazionali offrono.
Strano che non ti sei riuscita a registrare; riprovaci oppure contatta l'amministratore.
Comunque mi trovi sul giornale di lotto "L.....ere" di ieri e anche del prossimo Venerdì a pag 40. Facendo ciò mi potrai richiede la nuova previsione speciale MEI.
Col MEI il 16 Settembre ho centrato il terno secco a ruota su Torino 23-66-47 al 4to clpo - e il 17 Settembre ero in prima pagina
cari saluti
Robydellenuvole
![]()
Ciao Manni, anche io sono di Genova
comunque sul giornale in copertina, solitamente c'è scritto una striscia con questa dicituta "Il Lotto da Altre Angolazioni".
Ci sono quasi ogni Venerdì.
buon inizio settimana
Robydellenuvole
![]()
quote:Originally posted by italia
ciao byor non ho trovato quel giornale mi si dice che esce il venerdi non so che dire ciao
ok Genovesotta
troverai anche un'ottima nuova previsione. Se la soluzione all'Equazione è giusta potremo vedere anche un terno.....
e potrebbe già uscire domani.
cari saluti
Roby
![]()
Ciao Roby!!!la struttura cui ti riferisci e che è nel tuo sito personale da' quale previsione finale quella su due ruote di pg.40 del giornale individuato?Una seconda cosa ,è tutta la settimana che cerco di contattare l'admin.....mi permettero' di seccarti con una mail dato che su questo sito per correttezza è meglio evitare.grazie, ciaoquote:Originally posted by byor
Ciao ragazzi
una precisazione:
la previsione di Venerdì 24 è stata da me inviata martedi 21 prima dell'estrazione.
Al primo colpo ha dato l'ambo secco 13-50 su BARI (tutte) e al 2do colpo (Giovedì 23) l'Ambo secco 13-68 su Genova (Genova). E faccio notare che ho dato solo 2 ambi secchi più una quartina per tentare il terno.
Da domani scriveremo sempre un avviso ai lettori affinchè si accertino, prima di giocare, che la previsione non sia già sfaldata nelle 2 estrazioni precedenti.
Domani c'è un ottima previsione da struttura a "freccia risonante". Non ha ancora dato; sabato siamo al 5to colpo: zona cloux! Speriamo che la soluzione all'equazine MEI da me elaborata sia giusta
La struttura è visibile nel forum dove ho la mia personale rubrica.
Per rispetto di CED non posso dire quale sito.
Provate a cercarmi.....
ciaoooooooooooo
by Roby