Novità

Croce Equazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che CED non voglia che si metta link e mail.

Compra il giornale che ti ho detto del Venerdì ;)

Robydellenuvole
:)

Grazie Peppe!

Se vi può interessare Venerdì, sempre a pag 40, tratto una strutturina a croce MEI incastonata in una nanocostellazione in diagonale, con esiti strabilianti!

Robydellenuvole
:);)

Buon giorno Roby mi potresti dire su quale rivista scrivi?

Il mio indirizzo è iangiu@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

Grazie

Venerdì 10 settembre... l'articolo.
Si tratta di un esempio o di una previsione in corso?

Cordialmente, Walter.

tratto "L'intelligenza" dei numeri nella Micrometria Intuitiva, con un esempio pratico; un approccio nuovo che il sottoscritto sta continuando a studiare e a sviluppare, con esiti veramente ottimi.

Poi metto sempre anche una previsione...

<<Ingegneria Lottologica di Roby>>

Ciaooooooooo

;)

quote:Originally posted by byor

tratto "L'intelligenza" dei numeri nella Micrometria Intuitiva, con un esempio pratico; un approccio nuovo che il sottoscritto sta continuando a studiare e a sviluppare, con esiti veramente ottimi.

Poi metto sempre anche una previsione...

<<Ingegneria Lottologica di Roby>>

Ciaooooooooo

;)
:):)Ciao!ho visto che non hai qui' sul sito postato piu' previsioni e ti chiedo se è perche' non ci sono state le condizioni per farlo dato che mi interessa la tua metodologia ed ho provato,tra l'altro.a registrarmi presso il tuo forum,ma pare non sia posasibile.Se ti capita di leggere,grazie per la risposta!ciao

MANNY

Ciao Manni

il problema è il tempo.
Inoltre per elaborare un' ottimale previsione MEI ci vogliono delle specifiche condizioni che non tutti i Quadri Estrazionali offrono.
Strano che non ti sei riuscita a registrare; riprovaci oppure contatta l'amministratore.
Comunque mi trovi sul giornale di lotto "L.....ere" di ieri e anche del prossimo Venerdì a pag 40. Facendo ciò mi potrai richiede la nuova previsione speciale MEI.
Col MEI il 16 Settembre ho centrato il terno secco a ruota su Torino 23-66-47 al 4to clpo - e il 17 Settembre ero in prima pagina :-)

cari saluti

Robydellenuvole

Ciao Manni

il problema è il tempo.
Inoltre per elaborare un' ottimale previsione MEI ci vogliono delle specifiche condizioni che non tutti i Quadri Estrazionali offrono.
Strano che non ti sei riuscita a registrare; riprovaci oppure contatta l'amministratore.
Comunque mi trovi sul giornale di lotto "L.....ere" di ieri e anche del prossimo Venerdì a pag 40. Facendo ciò mi potrai richiede la nuova previsione speciale MEI.
Col MEI il 16 Settembre ho centrato il terno secco a ruota su Torino 23-66-47 al 4to clpo - e il 17 Settembre ero in prima pagina :-)

cari saluti

Robydellenuvole
:) Grazie Byor per i tempo dedicatomi e la tua risposta;abito a Genova,spero di trovare il giornale che mi hai detto intitolarsi: "L....ere";ti pregherei di farmi sapere se il titolo è corretto cosi' ti "verro' a cercare,il venerdi' a pg.40

MANNY

Ciao Manni, anche io sono di Genova :-)

comunque sul giornale in copertina, solitamente c'è scritto una striscia con questa dicituta "Il Lotto da Altre Angolazioni".

Ci sono quasi ogni Venerdì.

buon inizio settimana

Robydellenuvole
;)

Ciao Manni, anche io sono di Genova :-)

comunque sul giornale in copertina, solitamente c'è scritto una striscia con questa dicituta "Il Lotto da Altre Angolazioni".

Ci sono quasi ogni Venerdì.

buon inizio settimana

Robydellenuvole
;)
:):)ciao grazie ancora!individuato giornale,prenotato,spro di "leggerti" per l'estrazione di sabato.

MANNY

ok Genovesotta :-)

troverai anche un'ottima nuova previsione. Se la soluzione all'Equazione è giusta potremo vedere anche un terno.....

e potrebbe già uscire domani.

cari saluti

Roby

quote:Originally posted by italia

ciao byor non ho trovato quel giornale mi si dice che esce il venerdi non so che dire ciao

Ciao Italia,ho telefonato alla redazione del cartceo in questione ed esce su tutto il territorio il lunedi'-mercoledi' e venerdi';io ho chiesto al mio edicolante di tenermelo perche' le copie arricano con il contagocce. ciao :):)

MANNY

ok Genovesotta :-)

troverai anche un'ottima nuova previsione. Se la soluzione all'Equazione è giusta potremo vedere anche un terno.....

e potrebbe già uscire domani.

cari saluti

Roby

Mi pare di capire che la previsione in parola è già stata pubblicata sul numero di
venerdì passato (24-09), mentre domani ci sarà un nuovo numero del giornale in questione con un nuovo articolo...

Cordialmente, Walter.

Ciao ragazzi

una precisazione:
la previsione di Venerdì 24 è stata da me inviata martedi 21 prima dell'estrazione.
Al primo colpo ha dato l'ambo secco 13-50 su BARI (tutte) e al 2do colpo (Giovedì 23) l'Ambo secco 13-68 su Genova (Genova). E faccio notare che ho dato solo 2 ambi secchi più una quartina per tentare il terno.
Da domani scriveremo sempre un avviso ai lettori affinchè si accertino, prima di giocare, che la previsione non sia già sfaldata nelle 2 estrazioni precedenti.
Domani c'è un ottima previsione da struttura a "freccia risonante". Non ha ancora dato; sabato siamo al 5to colpo: zona cloux! Speriamo che la soluzione all'equazine MEI da me elaborata sia giusta :)
La struttura è visibile nel forum dove ho la mia personale rubrica.
Per rispetto di CED non posso dire quale sito.
Provate a cercarmi.....

ciaoooooooooooo

by Roby

Ciao ragazzi

una precisazione:
la previsione di Venerdì 24 è stata da me inviata martedi 21 prima dell'estrazione.
Al primo colpo ha dato l'ambo secco 13-50 su BARI (tutte) e al 2do colpo (Giovedì 23) l'Ambo secco 13-68 su Genova (Genova). E faccio notare che ho dato solo 2 ambi secchi più una quartina per tentare il terno.
Da domani scriveremo sempre un avviso ai lettori affinchè si accertino, prima di giocare, che la previsione non sia già sfaldata nelle 2 estrazioni precedenti.
Domani c'è un ottima previsione da struttura a "freccia risonante". Non ha ancora dato; sabato siamo al 5to colpo: zona cloux! Speriamo che la soluzione all'equazine MEI da me elaborata sia giusta :)
La struttura è visibile nel forum dove ho la mia personale rubrica.
Per rispetto di CED non posso dire quale sito.
Provate a cercarmi.....

ciaoooooooooooo

by Roby
Ciao Roby!!!la struttura cui ti riferisci e che è nel tuo sito personale da' quale previsione finale quella su due ruote di pg.40 del giornale individuato?Una seconda cosa ,è tutta la settimana che cerco di contattare l'admin.....mi permettero' di seccarti con una mail dato che su questo sito per correttezza è meglio evitare.grazie, ciao

MANNY

La struttura della previsione di oggi sul giornale si è nella mia rubrica.

Scrivimi quando vuoi, dicendo chi sei.

ciaoooooooooo

Robydellenuvole

Ciao Byor, ti seguo spesso e volevo chiederti se l'accesso ai numeri che posti nel tuo sito è a pagamento:Grazie se mi rispondi e complimenti xchè sei b ravo!!!:):):)

sara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87