Novità

Cruciverba al super

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Due sestine di solito un due lo realizza chi vuole ci metta del suo per realizzare qualcosina in più
30.31.32.36.43.44
30.31.33.36.77.78

Ho elaborato un cruciverba
77.45.29.36.35.44
43.32.44.37.30.31
30.77.43.33.32.42
31.76.78.45.77.33
78.29.36.30.31.79
42.44.32.43.78.36

Personalmente non gioco al super ma lo metto a disposizione per chi ama ancora questo gioco e vuole tentare la sorte

ciao, sono amante dei cruciverba e incantato dalla prima vincita fatta nelle prime estrazioni di questo gioco con il famoso cruciverba di Peschici, desidervavo un po di collaborazione in questo senso se ti va... !

il sistema originario da quanti numeri è composto?

questo è un 6x6 sviluppa 36 numeri ma mi serve la risposta della 1ª domanda.

per poter continuare. Grazie ciao America

Ciao Mathematic i numeri base sono le prime 2 colonne con 4 numeri fissi e gli altri 4 che dovrebbero ruotare...di solito minimo un due lo realizza. Poi facendo +/-1 di ciascun numero realizzo il cruciverba. Il Max che ho realizzato in colonna e' un 4 punti...ma ribadisco che non gioco più al super perché i premi sono irrisori. Se riesci a farmi cambiare idea proponendo qualcosa di interessante spendendo poco , allora attendo le tue
Buona serata..domani parto per le vacanze tanto agoniate, sarò meno presente

hai messo un bel restrict, quindi in totale 8 numeri , se i primi 4 sono fissi al posto del 33 va il 32.
Ciao Mathematic i numeri base sono le prime 2 colonne con 4 numeri fissi e gli altri 4 che dovrebbero ruotare...di solito minimo un due lo realizza. Poi facendo +/-1 di ciascun numero realizzo il cruciverba. Il Max che ho realizzato in colonna e' un 4 punti...ma ribadisco che non gioco più al super perché i premi sono irrisori. Se riesci a farmi cambiare idea proponendo qualcosa di interessante spendendo poco , allora attendo le tue
Buona serata..domani parto per le vacanze tanto agoniate, sarò meno presente
farti cambiare idea non posso, ci ha pensato prima sisal ad aumentare il costo delle colonne !
vediamo di limitare i danni.
quindi leggendo tra le tue righe mi vengono in mente dei ricordi il mio +3 -3 tu usi il +1 -1 comunque dopo anni di ricerca oltre alle riduzioni del grande Alessandro jurkovic ho trovato un solo software in grado di regalare con un riduttore alla -2 la vincita di un punto in + di cui non faccio nome qui .
comunque se non ho perso del tutto i miei archivi faro una ricerca per vedere se ritrovo qualcosa di utile.

le mie basi sono:
i numeri giusti pe rvincere (ci stiamo lavorando dal 1997)
lo sviluppo di questi numeri (sappiamo come farlo)
la matrice perfetta (c'è ma si deve adattare alla quantita di numeri in gioco)
il costo del sistema(da elevato a molto elevato)
come si puo fare ma ci vuole tempo e se tutti gli ingranaggi non girano come e qando dovrebbero diventa molto dispendioso.

il sistema ideale è di 20 numeri
da sviluppare in un sistema a cruciverba 7x7 = 49 numeri
il doppio dei numeri proposti

quindi serve lo sviluppo di queste 16 colonne
7 orizzontali
7 verticali
2 diagonali

qui torna utile quel software che dicevo prima solo che è a pagamento perchè è l'uni che puo fare questo sviluppo
potete provare qualsiasi software, schedina sisal G3 /G4 G5, BACHECHA SVILUPPI SISTEMI SISAL NESSUNO VI DARà L'ORDINE COLONNARE di cui abbiamo bisogno.
oppure ci si arrangia con +3 -3 o il +1 -1e quant'altro

quindi partendo da questo punto lo sviluppo che ne è il cardine a seguire il costo del sistema non possiamo dire ci arrangiamo in altro modo, perchè cosi facendo andremmo a ridurre il nostro20% di chance a meno -200 oltre quella miriade che gia non abbiamo per vincere un 2 punti al superenalotto.

quindi ti chiedo se te come qulcun'altro si vuole unire a noi per sviluppare queste colonne in qualche modo si parte da qui:
il sistema ideale è di 20 numeri
da sviluppare in un sistema a cruciverba 7x7 = 49 numeri
il doppio dei numeri proposti () i numeri si devono ripetere senza accavallarsi, ogni colonna non deve avere numeri doppioni.
nel frattempo ringranziandovi per l'attenzione continuo al collaudo neuralLab, ciao a presto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78
    24