R
Roby
Guest
di una certa età.. vincono moooooooooooooolto spesso al lotto??? e non parlo di estratti!!! da estratti determinati in su!!!!!!!
Come fanno?????? Non usano computer, nè statistiche e artificiosi calcoli.. Semplicemente dei metodi che bo.. non so quali possano essere!!
Anche io ho a casa un libro un po' vecchiotto in cui ci sono dei metodi, però secondo me ora non funzionano più perchè un tempo le estrazioni erano una volta alla settimana, non 3 come ora...
Alcune dicono che sono fortunate.. scelgono numeri a caso e li mettono.. altre che mettono i numeri dei sogni.. Sì, è possibile.. puoi essere fortunato una.. due.. tre volte.. ogni tanto.. ma non quasi ogni estrazione!!!!!!!
Quando vado in ricevitoria, spesso mi capita di vedere una signora.. che porta sempre una bella mazzettina di schedine da giocare.. e volano pezzi da 50.. però poi consegna anche dei cedolini!!!!!!!!
Come fanno??????? quali metodo antichi seguono?????????
Le piramidi?????? Fanno qualche somma????????
COME FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?????????????????
La prossima volta ne fermo una e glielo chiedo!!!!!!!!

Non voglio i numeri ma una dritta.. un metodo!!! qualcosa!!!!
Ma con ogni probabilità.. se inizio a giocarli io, e non escono +!! sicuro!!!
** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **
Come fanno?????? Non usano computer, nè statistiche e artificiosi calcoli.. Semplicemente dei metodi che bo.. non so quali possano essere!!
Anche io ho a casa un libro un po' vecchiotto in cui ci sono dei metodi, però secondo me ora non funzionano più perchè un tempo le estrazioni erano una volta alla settimana, non 3 come ora...
Alcune dicono che sono fortunate.. scelgono numeri a caso e li mettono.. altre che mettono i numeri dei sogni.. Sì, è possibile.. puoi essere fortunato una.. due.. tre volte.. ogni tanto.. ma non quasi ogni estrazione!!!!!!!
Quando vado in ricevitoria, spesso mi capita di vedere una signora.. che porta sempre una bella mazzettina di schedine da giocare.. e volano pezzi da 50.. però poi consegna anche dei cedolini!!!!!!!!
Come fanno??????? quali metodo antichi seguono?????????
Le piramidi?????? Fanno qualche somma????????
COME FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?????????????????
La prossima volta ne fermo una e glielo chiedo!!!!!!!!

Non voglio i numeri ma una dritta.. un metodo!!! qualcosa!!!!
Ma con ogni probabilità.. se inizio a giocarli io, e non escono +!! sicuro!!!

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **