Novità

Curiosità : come è possibile che alcune signore..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
di una certa età.. vincono moooooooooooooolto spesso al lotto??? e non parlo di estratti!!! da estratti determinati in su!!!!!!!

Come fanno?????? Non usano computer, nè statistiche e artificiosi calcoli.. Semplicemente dei metodi che bo.. non so quali possano essere!!
Anche io ho a casa un libro un po' vecchiotto in cui ci sono dei metodi, però secondo me ora non funzionano più perchè un tempo le estrazioni erano una volta alla settimana, non 3 come ora...

Alcune dicono che sono fortunate.. scelgono numeri a caso e li mettono.. altre che mettono i numeri dei sogni.. Sì, è possibile.. puoi essere fortunato una.. due.. tre volte.. ogni tanto.. ma non quasi ogni estrazione!!!!!!!

Quando vado in ricevitoria, spesso mi capita di vedere una signora.. che porta sempre una bella mazzettina di schedine da giocare.. e volano pezzi da 50.. però poi consegna anche dei cedolini!!!!!!!!
Come fanno??????? quali metodo antichi seguono?????????
Le piramidi?????? Fanno qualche somma????????
COME FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?????????????????

La prossima volta ne fermo una e glielo chiedo!!!!!!!! :D:D
Non voglio i numeri ma una dritta.. un metodo!!! qualcosa!!!!

Ma con ogni probabilità.. se inizio a giocarli io, e non escono +!! sicuro!!! :(

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

<center>Ecco, brava...dato che qua siamo tutte nel fior fiore della gioventu'...chiedi alle signore personalmente come fanno. [^]

Bene, questa mi è servita come lezione di vita...devo prima "maturare" al punto giusto, quindi attendere altri 25 anni per poter andare a riscuotere....[8D]
Mi metto l'anima in pace. [V]</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by CocoNut

<center>Ecco, brava...dato che qua siamo tutte nel fior fiore della gioventu'...chiedi alle signore personalmente come fanno. [^]

Bene, questa mi è servita come lezione di vita...devo prima "maturare" al punto giusto, quindi attendere altri 25 anni per poter andare a riscuotere....[8D]
Mi metto l'anima in pace. [V]</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

ahahahaha!! nooooooo!! io ti auguro di vincere prima di 25 anni!!!!!!!!!!

Magari è solo un caso.. però io ne ho viste tante ma tante di signore che vincono spesso.. una signora del mio paese anni fa vinceva circa 2 terni secchi al mese!!! e quando gli si chiedeva come faceva, lei diceva che erano i numeri dei sogni!!! MAH!!! [:0][:0]

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

perchè hanno tanto ( )( )

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

Io ne ho conosciuta una aveva 80 anni,lei giocava qualche volta perchè la ricevitoria le copiava i numeri,allora li regalava e a sua volta chiedeva un regalo in soldi a vincita ottenuta,quando è morta ha lasciato 153 appartamenti tutto in 30 anni
pirata.gif

ciao a tutti...qualke anno fa conobbi un signore che mi raccontò (ma era storia vera) che suo nonno molti anni prima fece una quaterna milionaria che a quei tempi il monopolio non potendo dare tutti quei soldi gli diede dei terreni ecc....cmq questo signore mi diede quei 4 numeri lui li giocava sempre in memoria del nonno io ho provato alcune volte ma nn mi sono arricchita[V][V] però ve li metto perkè sono certa a lui farebbe piacere

la ruota non la so io gioco a tutte questa quartina
16 3 59 90

kimorina

<center><center>allora mi sa che questa cosa succede un pò ovunque..
anche qui da me vedo spesso le vecchiette vincere..
una in particolare..
è troppo tenera quando la vedi giocare..
e anche quando riscuote il giorno dopo "beata lei"
sarà nel loro dna eheh
dolcissima serata :)
</center></center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

anni fa conobbi uno che si era indebitato, col lotto , giocava numeri relativi a vicissitudini della vita degli altri ,del tipo strane morti dovute a suicidi , eventi , ma la maggior parte giocava numeri sulle vicissitudini di vita degli altri. Tale situazione lo portò a fare debiti, anche con strozzini con la speranza di poter recuperae, quando ormai indebitato al collo e gli strozzini che gli davano lacaccia, cercò di togliersi la vita , ma nn ci riuscì. Cosa successe che uno che giocava anche al lotto mise in gioco 5 numeri, sul suo tentato suicidio, cosa successe?? successe che imbrocco la cinquina, questo signore conoscendo la situazione del suicida , fece una grande cosa lo contatto e gli disse senti io con la vincita che ho fatto ti darò i soldi x pagare i tuoi debiti in più ti do una congrua somma xkè ho vinto giocando i numeri x il tuo tentato suicidio , ma tu da ora innanzi non dovrai mai più giocare. E così fece . Morale il lotto e un gioco di cui mai potrai sapere quando e il tuo turno di vincere devi solo carpire il momento giusto ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ne conosco pure io che incassano sempre, ma giocano pure tanto perchè si coprono a tutte e sulla nazionale. Poi ci sono quelle fortunate che magari si giocano il numero di telefono o la targa dell'auto e fanno il terno eheheh:):)

Il mio modesto parere a riguardo è che magari qualcuno sente più degli altri quali sono i numeri buoni. A me è successo che quando mi misero il telefono tanti anni fa volli giocare la terzina e presi l'ambo (sempre a livello di spiccioli), recentemente una mattina in televisione ho sentito uno del telegiornale che per parlare della borsa disse: E ADESSO DIAMO UN PO' DI NUMERI !! Erano scritti in video li ho guardati ed era una bella terzina , che intuitivamente ho giocato il giorno stesso e ho preso l'ambo!!!!! Morale: tante volte basta avere una semplice intuizione ed avere fiducia. Poi so anche di persone che sanno smorfiare perfettamente delle vicissitudini che avvengono nella vita proprio come quel signore che si voleva suicidare ........

Patrizia

quote:Originally posted by kimorina

ciao a tutti...qualke anno fa conobbi un signore che mi raccontò (ma era storia vera) che suo nonno molti anni prima fece una quaterna milionaria che a quei tempi il monopolio non potendo dare tutti quei soldi gli diede dei terreni ecc....cmq questo signore mi diede quei 4 numeri lui li giocava sempre in memoria del nonno io ho provato alcune volte ma nn mi sono arricchita[V][V] però ve li metto perkè sono certa a lui farebbe piacere

16 3 59 90

kimorina

grazie kimorina, più o meno conosci la zona del signore?

:)

il bene ritorna sempre...

Io negli anni ho imparato che vincere e' difficile, diffido da chi dice di vincere molto giocando poco o raramente ma nello stesso tempo ho imparato che se si vuol essere un po' fortunati non bisogna avere "invidia" di chi vince e non si devono " rubare le giocate" per esempio se si vede una persona giocare un terno o un ambo puntando molto, non si devono giocare i suoi numeri, a meno che non sia lui a darli; numeri rubati, numeri sfortunati e non solo per chi se ne impossessa in modo disonesto, ma anche per chi li gioca e colpe non ne ha, spero abbiate capito il concetto, ovviamente dopo fate come credete, ciao[:X][:X]

CIAO RAGAZZI...
ANCHE DA ME CE' UNA SIGNORA KE VINCE SPESSO,MA MI HA DETTO IL MI TABACCAIO KE IN UNA SETTIMANA LI RIPERDE TUTTI ,E CON GLI INTERESSI....TIPO :HA SPESO 800 EURINI E VINTI 600...
CI SONO MOLTI PENSIONATI KE SI GIOCANO LA PENSIONE CON I GRATTA E AL LOTTO SPERANDO IN UN MIRACOLO.....MA KI FACEVA I MIRACOLI ORA E' IN CROCE....
MORALE....
GIOCARE POCO PER NN FARLO DIVENTARE UNA MALATTIA....
BUONA GIORNATA
KATIA70

quote:Originally posted by kimorina

16 3 59 90

kimorina

A quanto mi risulta questi numeri dal 1871 ad oggi in quaterna a TT non hanno mai dato esito.

Anche come terno a TT dall'uno all'altro ci passano dai tre ai 6/7 anni

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

sono leggende metropolitane...

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

Confermo anch'io, nessuno quaterna, mi risulta abbia dato questi terni:

MILANO 16,55,3,67,59 Sabato 10 Marzo 2007
TORINO 90,50,20,59,3 Lunedi' 8 Gennaio 2001
NAZIONALE 40,59,16,90,1 Giovedi' 28 Gennaio 2010

:D;)[8D]

quote:Originally posted by Iside.

Io negli anni ho imparato che vincere e' difficile, diffido da chi dice di vincere molto giocando poco o raramente ma nello stesso tempo ho imparato che se si vuol essere un po' fortunati non bisogna avere "invidia" di chi vince e non si devono " rubare le giocate" per esempio se si vede una persona giocare un terno o un ambo puntando molto, non si devono giocare i suoi numeri, a meno che non sia lui a darli; numeri rubati, numeri sfortunati e non solo per chi se ne impossessa in modo disonesto, ma anche per chi li gioca e colpe non ne ha, spero abbiate capito il concetto, ovviamente dopo fate come credete, ciao[:X][:X]

La penso come te, ciao :D[8D];)

E' proprio cosi',
i numeri si regalano, non si copiano rubandoli
risultano infatti sfortunati..

il mio ricevitore me lo ha confermato
quando tempo fa mi raccontava
di un suo cliente che vinceva molto spesso
creando la curiosita'nonche' l'invidia di qualcuno,
e quando lui in buona fede comincio' a suggerire
i numeri del cliente fortunato si accorse
ben presto che questi non vinceva piu'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari