Novità

Curiosità - Statistica ... ( Million-Day )

Nikor

Premium Member
La Cinquina - Sincrona allunga il suo ritardo per la sorte ( > = 3 ) questa sera solo 2 numeri , ci è mancato un soffio con l'uscita del numero 2 al posto dell'1 !
vv-m-.jpg
Posto una tabella per avere sotto mano anche la situazione della Cinquina - Consecutiva ancora vergina per 3 Punti:
AG-04-02-21.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Le 2 formazioni continuano la loro inesorabile corsa al rialzo.

Questa sera la Sincrona si ferma a 2 Punti:
vv-m-.jpg
Continua il monitoraggio.......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
In questa sezione erano attive 2 indicazioni, la tabella è nel topic # 21 vediamo come è andata:
Ieri sera in data 08/03/2021 la Cinquina -Sincrona sfalda 2 numeri [ 19-53 ]
Questa sera in data 09/03/2021 la stessa Cinquina ripete 2 numeri [ 50-53 ]

Meglio ha fatto la Cinquina di Consecutivi che era ancora Vergine per ( > = 3 ) ! che esce dalla scena.
Vediamo la tabella:
jav-tt.jpg
La mia testimonianza:
jav-vvv-.jpg
52 Cocuzze...........non malaccio.
Rimane da monitorare ed in corsa, solo la Cinquina - Sincrona , vedremo fin dove arriverà.............

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici che seguono queto thread.
Si evince che come scritto nel topic # 23 di questa pagina, rimaneva probabile dal lato puramente Statistico ( la Cinquina - Sincrona ) ancora Vergine per una ripetizione di almeno 3 Punti!
jav-001.jpg
Questa sera in data 17/03/2021 la formazione si arrende , sfiorando il 4 punti con il numero 52 anzichè il numero 53! ma questo fa parte del gioco......
La mia testimonianza :
vin-00035-.jpg
50 Cocuzzole , con una sola formazione , fanno sempre comodo.( il codice di verifica è ben visibile per appurare la veridicità della copia dello scontrino postato ) .

Appena troverò del tempo , ( considerando che non ci sono al momento indicazioni attive ....) vedremo quale sia la prossima candidata a reclamare il punteggio ( > = 3 ) e quale sia la migliore Cinquina di Consecutivi che tarda ancora , per il punteggio ( > = 3 ) .

Alla prossima, da Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
50 cocuzze anche per me !!! come prova inserisco il codice 0A120296301124471 della giocata. Se qualcuno mi spiega come inserire le foto dallo smart, o meglio, da wapp ne sarei molto grata. Sono una nonna poco avvezza a combattere con la tecnologia e sapevo farlo solo da scanner che però e defunto.....non so neppure se si può fare :p
 

Nikor

Premium Member
50 cocuzze anche per me !!! come prova inserisco il codice 0A120296301124471 della giocata. Se qualcuno mi spiega come inserire le foto dallo smart, o meglio, da wapp ne sarei molto grata. Sono una nonna poco avvezza a combattere con la tecnologia e sapevo farlo solo da scanner che però e defunto.....non so neppure se si può fare :p
Ciao Abitte , non avevo mai avuto dubbi sulla tua trasparenza...ora non sò se avevi inseguito la mia indicazione , oppure una Tua personale previsione.

Rimane il fatto tangibile che dal codice che hai postato hai fatto 3 punti !!!! ed è questo quello che conta.
Mi sono permesso di fare la verifica , tutto OK. questo è il risultato:
vv-Abitt--.jpg
********************************************
Perdonami se mi sono permesso,,,,,,,
Poi ti spigo come caricare le coppie.........

Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Abitte , non avevo mai avuto dubbi sulla tua trasparenza...ora non sò se avevi inseguito la mia indicazione , oppure una Tua personale previsione.

Rimane il fatto tangibile che dal codice che hai postato hai fatto 3 punti !!!! ed è questo quello che conta.
Mi sono permesso di fare la verifica , tutto OK. questo è il risultato:
Vedi l'allegato 2211935
********************************************
Perdonami se mi sono permesso,,,,,,,
Poi ti spigo come caricare le coppie.........

Nikor.
Ciao Nikor non avevo specificato....certo che è la cinquina da te segnalata,non ho smesso mai di giocarla e direi che è andata bene. Piccoli recuperi anche con la novina del 10elotto
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor non avevo specificato....certo che è la cinquina da te segnalata,non ho smesso mai di giocarla e direi che è andata bene. Piccoli recuperi anche con la novina del 10elotto
Mi fa piacere , recuperare qualche cosa è sempre un fatto positivo :).

Provo , a darti qualche dritta per caricare immagini ….sono certo che possiedi un PC. perché avevi scritto di Scanner e che tu presuppongo possegga anche un ( Cellulare ).

Procediamo con il ( Cell )...dopo aver fatto la foto alloscontrino verrà salvata nella galleria o cartella del ( Cell ):

Primo passaggio , ti crei una cartella sul tuo Desktop del PC.[ tasto DX del mouse > nuovo > Cartella ] assegni un nome alla cartella , esempio ( copie scontrini VVV )

Passaggio n° . – 2 ) nel cavetto di alimentazione o carica batterie del ( Cell ) c’è un jack USB dalla parte della spina che dovrai inserire nella presa della corrente elettrica, stacchi la spina e il jack USB lo inserisci in una porta USB del tuo PC.
Passaggio .-3 il ( Cell ) riconoscerà in automatico la nuove periferica ( in questo caso il tuo PC. ) a questo punto ti dovrai posizionare su [ Trasferimento –File ] … puoi andare su questa icona :
icona.jpg
Cliccandoci sopra , vedrai che compare la tua nuova periferica (Ccell ) ! entri in questa nuova periferica e segui i dati da trasferire nelle cartella che avevamo creato con nome (copie scontrini VVV ). ..in pratica dovrai trasferire le coppie da ( Cell ) a ( PC. ) nella cartella che avevamo denominato ( coppie scontrini VVV )

Guarda che è tutto più semplice fare che spiegare ,,,,,,,,,bastano 5/6 secondi poi se qualche cosa non quadra scrivi gli intoppi che li risolviamo....………

…Una volta trasferite le immagini da ( Cell ) a PC. non rimane altro da fare , che nel post cliccare su :
ins-.jpg
scegliere la cartella ( coppie scontrini VVV ) ed in automatico si caricheranno sul forum le immagini scelte della cartella dove avevi trasferito la coppia da ( Cell a PC. )…..

…Prova e fami sapere , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno Fida, siamo tutti bravi quando la fortuna decide di passare dalle nostre parti …..

Questa sezione era nata per segnalare le Cinquine-Sincrone, poi fu aggiunta una Cinquina di Consecutivi, le poche formazioni nei tempi modesti avevano chiuso con la vincita attesa.

Al momento non ci sono interessanti dati di rilievo dal punto di vista puramente Statistico ( perché ancora distanti dai precedenti storici ) ma qualche cosa da monitorare si trova sempre sul quadro estrazionale.

La seguente tabella mette in evidenza 2 situazioni da monitorare prossime a raggiungere i precedenti storici:
AG-cur-sta-.jpg
La 1^ Cinquina è formata dalle Cinquine –Consecutive ( sono state aggiunte alla matrice le 4 Cinquine con il [ fuori 55 ] che fanno parte integrale di tutte le Cinquine che si formano con 55 numeri ) sono esattamente queste :

52-53-54-55-01

53-54-55-01-02

54-55-01-02-03

55-01-02-03-04 queste vanno aggiunte a quelle che partono dai numeri:

01-02-03-04-05

02-03-04-05-06

------------------- fino alla

51-52-53-54-55.

Possiamo notare in tabella che la Cinquina marcia ad un ritardo di ( 1.082 ) contro un precedente di assenza per i 3 punti , di 1.126 ! siamo a meno 44 per appurare se il precedente storico verrà superato……..

La 2^ Cinquina è stata estrapolata ( sulle Cinquine – Sincrone ) che attendono la 2^ ripetizione, mi spiego meglio:

In data 12/03/2018 ( dopo poco più di un mese da inizio lotteria ) veniva estratta la seguente Cinquina:

13-30-43-45-54 che dopo 67 colpi ripeteva il terno ! ( il discorso sarebbe terminato ) perché la Cinquina non era incappata nella serie dei grandi ritardi; ma al giorno d’oggi dove sono state estratte in totale 1.139 Cinquine , la formazione non ha più dato la seconda ripetizione e come si evince in tabella marcia ad un valore di ritardo = a 1.038 ! contro uno storico precedente per ( la 1^ ripetizione ) = a 1.077 ovvero a meno 39 dal valore massimo conosciuto.

…morale della favola io personalmente opterei per la Cinquina di Consecutivi col ( fuori 55 ) magari aspettando che si avvicini ai 1.110/1.115 colpi in prossimità del precedente storico che aveva segnato 1.126 turni di assenza!

Anche per questo appuntamento è tutto , massima prudenza prima di spendere soldi magari scegliere qualche numero dove si hanno delle convergenze con i propri numeri personali…………..

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un veloce aggiornamento !
Le 2 prooste ( non ancora al limite , come scritto in precedenza ) si avvicinano ai precedenti.

La tabella aggiornata dopo l'estrazione del 27/03/2021 :
ag-cur---.jpg
Questa sera , un misero recupero solo 2 numeri:
jav-0044.jpg
Superfluo dire che la Top sia la Cinquina - 53-54-55-01-02 ! - che al momento marcia ad un ( meno 38 ) dal precedente storico su 1.145 estrazioni effettuate.....

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Mentre i ritardi aumentano avvicinandosi ai precedenti storici, l'estrazione di ieri sera vede ancora la Cinquina attesa per la 2^ ripetizione a sfaldare i 2 Punti:
jav-mill-0088.jpg
Continua il monitoraggio , sempre un occhio di attenzione sulla Cinquina di Consecutivi per almeno 3 punti ........

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ieri sera , una delle 2 formazioni segnalate si ferma a 2 solo numeri dei 3 attesi.
Usciti ( 30-54 ) non giocata per chiusura dei punti di raccolta........

La situazione :
AG-05-04.jpg

Merita attenzione la Cinquina di consecutivi che si trova a meno 29 dal precedente intervallo di ritardo per questo tipo di formazioni.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo la data del 08/04/2021 sono state estratte al ( Million-Day ) 1.157 Cinquine , o meglio estrazioni.
Il quadro estrazionale offre una situazione di interesse statistico relativa ai 2 gruppi di formazioni eterogenee ( Pari & Dispari ) !

L'analisi è imperniata sulle Settine ancora Vergini per un punteggio ( > = 3 ) !
Mentre non ci sono più SettineVergini [ Dispari ] uscite di scena , perdura una sola Settina Vergine [ Pari ] che reclama i 3 numeri.......

Questa la formazione:
04-08-20-28-34-36-54 - ( Vergine ) !

Nel presupposto che la formazione sfaldi nei prossimi 10/11 colpi, il miglior Sistema sarebbe quello di optare per 5 Cinquine con sviluppo al 100% di aleno un 3 Punti nel caso uscissero i 3 numeri attesi!

Posto lo sviluppo da monitorare:
04.08.20.28.34
04.08.20.36.54
04.28.34.36.54
08.20.28.34.36
08.20.28.34.54

Alla prossima , e non dimentichiamoci dell'unica Cinquina di Consecutivi al 2° posto in classifica, che si sta avvicinando al precedente storico assoluto......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera solo 2 punti nelle 2 Cinquine proposte in precedenza:
01.jpg
La Settina Vergine Pari si ferma a 2 soli numeri dove la scomposizione in 5 Cinquine vede 2 formazioni andare a 2 punti con ( 04-54 )
Continua......
 

Nikor

Premium Member
Anche questa sera una delle 2 formazioni in tabella sulle Cinquine in maggior attesa , dalla serie " piuttosto " vanno a 2 numeri !
02.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto