Novità

Curiosità - Statistica ... ( Million-Day )

Repetita iuvant, niente 3 punti ma si ripetono a poca distanza i 2 numeri.....

jav-005.jpg
Le 2 Cinquine proposte nella tabella precedente si avvicinano ai precedenti storici, staremo a vedere fin dove terminerà la loro corsa.....

Nikor.
 
Con l'estrazione di questa sera sono state estratte 1.170 Cinquine al Million-Day ( salvo errori nel mio DB).

La Settina vergine di numeri Pari ieri e oggi tenta l'aggancio allo sfaldamento:

Ieri 20/04/2021 sortiti ( 04-36 )
Questa sera 21/04/2021 sortiti ( 28-54 )
La scomposizione nelle 5 Cinquine [ come scritto nella pagina precedente ] ha dato 4 Ambi nelle 2 ultime estrazioni.
Aggiorno la tabella delle 2 Formazioni Top attese per Terno:
AG-20-04-21.jpg
Dalla serie ( non si butta via niente ) incameriamo l'Ambo......
jav-0001.jpg
Alla prossima, Nikor.
 
Questa la formazione:
04-08-20-28-34-36-54 - ( Vergine ) !

Nel presupposto che la formazione sfaldi nei prossimi 10/11 colpi, il miglior Sistema sarebbe quello di optare per 5 Cinquine con sviluppo al 100% di aleno un 3 Punti nel caso uscissero i 3 numeri attesi!

Posto lo sviluppo da monitorare:
04.08.20.28.34
04.08.20.36.54
04.28.34.36.54
08.20.28.34.36
08.20.28.34.54
Si procede a piccoli passi, questa sera la Settina Vergine - Pari attesa per la sorte 3 rialza la testa ma non sfalda il punteggio in corso:
04.08.20.36.54 - ( 04-36 ) 2 punti.
04.28.34.36.54 - ( 04-36 ) 2 punti.

Nelle ultime 4 estrazioni consecutive , ben 3 volte con 2 punti multipli !
Si " potrebbe ipotizzare & presupporre " che siamo prossimi alla direttura di arrivo per uno sfaldamento a breve nel medio termine di almeno un Terno! .........

Alla prossima, da Nikor.


 
Ciao Nikor questa sera doppio 2 con 8.36..ci siamo andati vicini con il 53 invece di 54 e 27 anziché 28..si continua....
 
Ciao AMERICA , come hai giustamente postato la Settina di numeri Pari latita ancora e reclama il punteggio del ( 3 ) che si trova ancora Vergine !

Teniamola monitorata , e Grazie del tuo intervento , Nikor.
 
Non ho ancora iniziato un gioco completo sulle 5 Cinquine relative allo sviluppo della Settina Pari ( unica ancora Vergine per almeno 3 punti ) !

Ogni tanto ne scelgo una a caso tra le 5 che avevo postato...........

Mentre continuo a portare avanti le 2 formazioni che riporto nella tabella:
ag-Cur-mill-.jpg

La mia preferenza va sulla cinquina di consecutivi col ( fuori - 55 ) unica a reclamare i 3 punti , mentre tutte le altre almeno una volta avevano dato il Terno!

Da come si evince in tabella siamo a meno 6 colpi dal precedente Massimo Storico registrato
....incrociamo le dita ed in Bocca al Lupo .....

Nikor.
 
Questa sera ci areniamo ai soli 2 Punti:
jav-stat-.jpg
meglio è andata nella proposta della gara Million...... 3 Punti e sfiorata la Quaterna per un clamoroso palo, uscito il numero 34 , avevo in pronostico il numero 33 ! ...pazienza fa parte del gioco.

Nikor.
 
Ciao America avevo visto, perchè la Settina Vergine Pari la sto monitorando , anche se mi era sfuggito il tuo intervento precedente ( come vedi qui ) siamo in pochi a partecipare.......
Avevo scritto:
Non ho ancora iniziato un gioco completo sulle 5 Cinquine relative allo sviluppo della Settina Pari ( unica ancora Vergine per almeno 3 punti ) !
Super complimenti , con una sola indicazione sei andato a segno! (y).

Lo sviluppo della Settina in 5 Cinquine ha dato 2 volte il 2 punti , tu ne avevi indicata solo una e hai preso nel segno!

Alla prossima, Nikor.
 
Tutto esatto America, le 5 Cinquine della Settina Vergine pari ( come scritto nei precedenti post ) fanno 2 volte 2 Punti.
...non ho ancora iniziato il gioco completo, perchè la mia concentrazione di fuoco è mirata su una delle 2 formazioni in tabella....
Un saluto , da Nikor.
 
La settina vergine...io sto giocando 8.20.34.36 54 cordiali saluti a trylli e Nikor
Ciao America , se l'hai continuata anche questa sera 2 Punti e hai sfiorato un bel colpaccio con il numero 8 al posto del ( 7 ) ed il numero 21 al posto del ( 20 ) !!!

Io con l'indicazione sulla Cinquina di Consecutivi, mi sono arenato a 2 Punti:
jav-0033.jpg
Alla prossima, Nikor.
 
Certo che l ho continuata Nikor..cavoli ci siamo andati vicinissimi al 4....peccato che non riesco con il mio telefonino a postare la bolletta..non capisco perché...anche la tua cinquina continua a mietere 2..speriamo nel colpaccio. Buona serata
 
Sono a letto con la febbre dopo la seconda dose di vaccino e quindi non ho giocato.....il mio ricevitore non accetta più telefonate per colpa di chi ne approfittava troppo.....spero che la cinquina di consecutivi aspetti a farci fare il colpaccio quando potrò giocarla anch'io eheheheh
 
Sono a letto con la febbre dopo la seconda dose di vaccino e quindi non ho giocato.....il mio ricevitore non accetta più telefonate per colpa di chi ne approfittava troppo.....spero che la cinquina di consecutivi aspetti a farci fare il colpaccio quando potrò giocarla anch'io eheheheh
Ho sentito dire che sia una reazione naturale che si manifesta a tante persone , ti auguro di tutto cuore di rimetterti in piedi il più presto possibile ....vedrai che è solo una reazione normale e passeggera.

Buon riposo, il gioco può aspettare....Nikor.
 
Questa sera una delle 2 proposte della tabella precedente si ferma a 2 Punti:
jav-0011.jpg
Accontentiamoci di quello che passa il convento....non si butta niente!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto