Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si procede a piccoli passi, questa sera la Settina Vergine - Pari attesa per la sorte 3 rialza la testa ma non sfalda il punteggio in corso:Questa la formazione:
04-08-20-28-34-36-54 - ( Vergine ) !
Nel presupposto che la formazione sfaldi nei prossimi 10/11 colpi, il miglior Sistema sarebbe quello di optare per 5 Cinquine con sviluppo al 100% di aleno un 3 Punti nel caso uscissero i 3 numeri attesi!
Posto lo sviluppo da monitorare:
04.08.20.28.34
04.08.20.36.54
04.28.34.36.54
08.20.28.34.36
08.20.28.34.54
Super complimenti , con una sola indicazione sei andato a segno! .Non ho ancora iniziato un gioco completo sulle 5 Cinquine relative allo sviluppo della Settina Pari ( unica ancora Vergine per almeno 3 punti ) !
Ciao America , se l'hai continuata anche questa sera 2 Punti e hai sfiorato un bel colpaccio con il numero 8 al posto del ( 7 ) ed il numero 21 al posto del ( 20 ) !!!La settina vergine...io sto giocando 8.20.34.36 54 cordiali saluti a trylli e Nikor
Ho sentito dire che sia una reazione naturale che si manifesta a tante persone , ti auguro di tutto cuore di rimetterti in piedi il più presto possibile ....vedrai che è solo una reazione normale e passeggera.Sono a letto con la febbre dopo la seconda dose di vaccino e quindi non ho giocato.....il mio ricevitore non accetta più telefonate per colpa di chi ne approfittava troppo.....spero che la cinquina di consecutivi aspetti a farci fare il colpaccio quando potrò giocarla anch'io eheheheh