Novità

curiosità sul doppio 40 isotopo

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti è avvenuta a mio parere una cosa molto interessante che mi sta spingendo a inoltrarmi in nuovi studi

estraz 14/1/14

pa 49...46
ro 43..(x)

l'ambo 49 46 di palermo è di decina 40 e le unità fanno parte della tripla 3-6-9
a roma è uscito il 43 che chiude la tripla

uscito un doppio 40 a colpo in quarta posizione a pa-ro come se quando si chiude una tipla di qualsiasi decina esca il numero zerato di quella decina mmmmn mmmnn gnam gnam!! :rolleyes:

ciao miki
cosa ti ispira l'ambo ripetuto genova milano 37*85 85*37 con numeri isotopi invertiti?
stella

ciao annamaria sto andando in tilt!! cmq sto osservando cose interessanti continuerò tempo permettendo poi esporrò quello che penso.

vorrei provare in due estrazioni consecutive (non giocate è solo una prova)

penultima estraz 3...9 milano (1^ e 5^ posiz)
ultima estraz.......6..(x) ba-ge (1^ e 5^ posiz)

x= 90 (zerato dei numeretti) ba-ge in 1 e 5 posiz (Vediamo cosa succede)

x stella ciaoooo!!!

sai ogni volta che vedo qualcosa che si chiude perfettamente metto il 90 (a scuola in matematica ricordo che si eliminavano i numeri uguali non ricordo cosa o come jejee)

36....85
85....36

85-85= 00 = 90............36-36= 00 = 90

poi si può fare come sempre: le somme in verticale e orrizontale che danno 31 e 62 (il doppio di 31) e le somme diagonali 72 e 80
31-62-72-80 ge mi

mi ispira di più il 90 nn so perchè

sto giocando a genova un ambo da sogno di malvarosa (che lo sento mio) 3-30 genova aggiungerei il 90 e 9

penso che giocherò questa ge 9-90-3-30 genova

questo sento stella (nn so ma è quello che mi sento dentro) un bacione!!;)

ciao a tutti è avvenuta a mio parere una cosa molto interessante che mi sta spingendo a inoltrarmi in nuovi studi

estraz 14/1/14

pa 49...46
ro 43..(x)

l'ambo 49 46 di palermo è di decina 40 e le unità fanno parte della tripla 3-6-9
a roma è uscito il 43 che chiude la tripla

uscito un doppio 40 a colpo in quarta posizione a pa-ro come se quando si chiude una tipla di qualsiasi decina esca il numero zerato di quella decina mmmmn mmmnn gnam gnam!! :rolleyes:

ciao a tutti
ho fatto diverse verifiche fino a notte inoltrata e sembra che funzioni (sempre cautela)
ho controllato anche estrazioni del passato, notando come si possa anche ricavere due ambi secchi a ruota oltre all ambata che resta la giocata principale.
le condizioni si ricavano anche se il terzo numero mancante non è isotopo all ambo di ricerca.

solo un paio di esempi ma ne ho trovati altri dovrei scrivere molto:

estraz 23/03/2006

fi.. 41 (1^posiz)......56 (numero alla destra)

ge.44 (4^posiz)......47 (5^posiz)

l'ambata è il 40 per ambo si gioca il diametrale dist 45 del (laterale destra in questo caso) e il complemento a 90....11 e 34

esito: 2 colpo Fi 40 amabta e 40-11 ambo.

estraz 7/02/06

ca 12....15
mi 18....(89)

ambata 10, x ambo 44 e 1 ( dist 45 e complemento a 90 del laterale 89)

esito: 9 colpo milano 10 ambata e 10-1 ambo

ho notato che in molti casi esce l'ambata nei primi 3-4 colpi altre volte ci sono anche esiti al 9-10 colpo

chiudo la parentesi per provare la formazione che si è formata ieri sera 19/1/14 e che chiama in causa il ritardatario di firenze 38

ca 33.......39
fir 36......(52)

Firenze 30 ambata
Firenze 30-7/ 30-38

ci provo!!!! ciao a tutti

Ciao elmiki, complimenti x le tue ricerche, io sto giocando 30-38 in lunghetta a fi (ho 6.27.90.63.55.13.10...), da poco tempo, perchè rit.
Buona domenica.

Ciao elmiki, complimenti x le tue ricerche, io sto giocando 30-38 in lunghetta a fi (ho 6.27.90.63.55.13.10...), da poco tempo, perchè rit.
Buona domenica.
ciao aurora bensentita come stai?? spero tt bene,

a firenze ho il 63 e 90 dei tuoi numeri.

che dici sembra un bel ambo 30-38.

Ciao elmiki, sto abbastanza bene, nonostante tante difficoltà e periodi neri, fortunatamente reagisco, amo la vita, così ho anche festeggiato il 25° di matrimonio da poco. Il 30-38 mi piace, il 30 ce l'ho dal 3 isotopo ca-fi che oltre ad aver dato su entrambe il 33 (unione numeretti) deve dare il 30 vert. io scarto ca perchè rit. e su fi sono 5 estr. che sortiscono n. della dec.30 (33,34,35,36,37...passo 1, spero nel 38), Solo che sto perdendo, scelgo alcune prev. scartando le vincenti oppure escono quando non le gioco, ho solo fatto poche vincite riperdendole, persino un terno secco a to l'ho mollato uscendo poi nella settimana successiva, erano 3 ambate che univo sperando nell'ambo, sortito a tt precedentemente, così pensavo fosse sfaldato. Ho rivisto alcuni appunti dei mesi scorsi, avevo in gioco 30-38, ambate, chissà sia arrivato il momento: il 30 come ambata non è male ( vale anche passo 1...31,32 sono sortiti a dic.)

grazie aurora per le convergenze e auguri per il 25° di matrimonio in questi tempi sono numeri da record tanti auguri x molti anni ancora.

sta girando male anche a me molte ambate a ruota ambi a tutte ma niente di sostanzioso speriamo che stavolta la dea chiuda un occhio e ci faccia contenti.

un abbraccio.

miki che mi dici del 48*55 ambo ripetuto cagliari e venezia e del 55 uscito a bari e del 48 a milano?
questi numeri ripetuti.....

e poi quaterna in cadenza 6 firenze e terno in cadenza 5 a bari

Ultima modifica:
miki che mi dici del 48*55 ambo ripetuto cagliari e venezia e del 55 uscito a bari e del 48 a milano?
questi numeri ripetuti.....

e poi quaterna in cadenza 6 firenze e terno in cadenza 5 a bari
ciao stella jejejee mi fai dubitare anche a me che ci sia qualcosa di strano nelle estrazioni ma è un discorso che avevo fatto già notare troppi numeri ripetuti..ambi e... terni ripetuti, ho sempre la speranza che sia tutto regolare altrimenti che ci stiamo a fare qui?

un abbraccio ;)

vorrei capire il calcolo

vorrei capire il calcolo

ciao stella jejejee mi fai dubitare anche a me che ci sia qualcosa di strano nelle estrazioni ma è un discorso che avevo fatto già notare troppi numeri ripetuti..ambi e... terni ripetuti, ho sempre la speranza che sia tutto regolare altrimenti che ci stiamo a fare qui?

un abbraccio ;)

Ciao, non capisco il calcolo come lo fai, per favore puoi fare un esempio piu' vicino ai nostri giorni? Grazie mille

Ciao deaebe devi guardare esempio a inizio pagina 43 46 49 sono numeri che hanno finale 3 6 9 o tripla figurale le altre triple sono 1 4 7 e 2 5 8. Quando trovi un ambo unito esempio 52-55 e in un altra ruota 58 si gioca x ambata il zerato di quella decina il 50.
Se guardi i tasti della calcolatrice in verticale sono le triple figurali.

buona sera a tutti i convenuti oltre all'autore del topic

Ascolta elmiki
la tua tesi non fa na piega però eventi precedenti intendo in merito alla sortita della stessa combinazione farsa tutto

mi spiego annota l'estrazione del 2 1 014 i tre quaranta emanano un campanello di allarme però non regge la tesi eppure ....

si spera
buona settimana un saluto

IB63

Vediamo se ho capito
A CA 33 e 39 e a FI 36
si gioca il 30? Su CA o su FI?
36 e 66 a FI e 6 su Nazionale
Si gioca 60 ? dove?
grazie
Arnoldo

buona sera a tutti i convenuti oltre all'autore del topic

Ascolta elmiki
la tua tesi non fa na piega però eventi precedenti intendo in merito alla sortita della stessa combinazione farsa tutto

mi spiego annota l'estrazione del 2 1 014 i tre quaranta emanano un campanello di allarme però non regge la tesi eppure ....

si spera
buona settimana un saluto

IB63
ciao ib grazie per l'intervento, cmq come vedi è nato tutto così da un intuizione sto maturando convinzione man mano..speriamo negli esiti futuri altrimenti cestiniamo tutto. ben vengano idee nuove anche su come trovare abbinamenti x ambo, io ho proposto una cosa cioè il diametrale e il complemento a 90 del numero che chiude il quadrato.
ciao notte.

Vediamo se ho capito
A CA 33 e 39 e a FI 36
si gioca il 30? Su CA o su FI?
36 e 66 a FI e 6 su Nazionale
Si gioca 60 ? dove?
grazie
Arnoldo

ciao arnoldo avevo messo l'esempio sopra

è ambata 30 firenze e ambi 30-7 e 30-38 perchè il numero al lato che chiude un ipotetico quadrato è il 52 da cui si ricavano( 7 diametrale e 38 la differenza a 90)

ciao a tutti
ho fatto diverse verifiche fino a notte inoltrata e sembra che funzioni (sempre cautela)
ho controllato anche estrazioni del passato, notando come si possa anche ricavere due ambi secchi a ruota oltre all ambata che resta la giocata principale.
le condizioni si ricavano anche se il terzo numero mancante non è isotopo all ambo di ricerca.

solo un paio di esempi ma ne ho trovati altri dovrei scrivere molto:

estraz 23/03/2006

fi.. 41 (1^posiz)......56 (numero alla destra)

ge.44 (4^posiz)......47 (5^posiz)

l'ambata è il 40 per ambo si gioca il diametrale dist 45 del (laterale destra in questo caso) e il complemento a 90....11 e 34

esito: 2 colpo Fi 40 amabta e 40-11 ambo.

estraz 7/02/06

ca 12....15
mi 18....(89)

ambata 10, x ambo 44 e 1 ( dist 45 e complemento a 90 del laterale 89)

esito: 9 colpo milano 10 ambata e 10-1 ambo

ho notato che in molti casi esce l'ambata nei primi 3-4 colpi altre volte ci sono anche esiti al 9-10 colpo

chiudo la parentesi per provare la formazione che si è formata ieri sera 19/1/14 e che chiama in causa il ritardatario di firenze 38

ca 33.......39
fir 36......(52)

Firenze 30 ambata
Firenze 30-7/ 30-38

ci provo!!!! ciao a tutti

ecco dove facevo l'esempio che chiama in causa il 38 di firenze

ciao ib grazie per l'intervento, cmq come vedi è nato tutto così da un intuizione sto maturando convinzione man mano..speriamo negli esiti futuri altrimenti cestiniamo tutto. ben vengano idee nuove anche su come trovare abbinamenti x ambo, io ho proposto una cosa cioè il diametrale e il complemento a 90 del numero che chiude il quadrato.
ciao notte.[/QUOTE

Per concludere

Ti pongo un quesito e te risponditi da solo visto esser tu l'autore dell'idea cui ti riporto

ovvero in più occasione un numero ripetuto da origini ad una sola veduta ovvero l'ultima bomba che è il 90 in quanto a differenza 90 -90 = 0 quindi 90

nel caso del tuo intento ottimo 90 9
però come ti dicevo è l'intoppo di casi in similitudini oltre il secondo che manda in panne tutto

in quanto volessimo attuare gioco o devi impostare una triade a chiusura ortogonale tipo

A B C
AB
AC
CB

o fare un discorso complessivo, se poi cerchi un suggerimento e la chiudiamo li sai che ti dico impostiamo la chiusura per prevista ripetività e non facciamo predender collera nessuna in quanto vuoi siano triade di passo 3 30 5 oppure diametrali in decina si finisce sempre con le solite
Poi libero vederla come meglio credi

Notte a tutti
IB63

si ib ok due numeri uguali ho sempre detto x-x=0=90 però non escludo la somma lascio aperte tutte e due le porte, molte volte due numeri uguali hanno generato anche la somma dei due numeri, o l'unione delle figure, il bello secondo me è cogliere la senzazione o le convergenze che si hanno.
mi spiego meglio: troviamo 3 isotopo a ba-ca, io farei 3-3=00=90 , però in quei giorni molti danno per imminente il 6 a ba-ca (3+3=6) mi viene più istintivo seguire la somma che la sottrazione.....poi esce quello che vuole e vengo smentito...jejeje è una guerra!!

se ci fossero regole fisse e rigide a quest' ora saremmo tutti milionari, magari.!! ciao.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 luglio 2026
    Bari
    37
    63
    29
    38
    39
    Cagliari
    72
    29