R
Roby
Guest
si ib ok due numeri uguali ho sempre detto x-x=0=90 però non escludo la somma lascio aperte tutte e due le porte, molte volte due numeri uguali hanno generato anche la somma dei due numeri, o l'unione delle figure, il bello secondo me è cogliere la senzazione o le convergenze che si hanno.
mi spiego meglio: troviamo 3 isotopo a ba-ca, io farei 3-3=00=90 , però in quei giorni molti danno per imminente il 6 a ba-ca (3+3=6) mi viene più istintivo seguire la somma che la sottrazione.....poi esce quello che vuole e vengo smentito...jejeje è una guerra!!
se ci fossero regole fisse e rigide a quest' ora saremmo tutti milionari, magari.!! ciao.[/QUOTE
mmm allora bando allo sbizzarro in quanto abbiamo le differenze le integrazioni e chi più ne ha più ne metta non è cosi credimi elmiki io la vedo buona sotto altro profilo ovvero integrare per sorti di ripetività in quanto il discorso che tu intendi lo si può fare anche a ruota singola e non a doppia se pur spesse vlt si presenta situazione instabile
ma prova a impostare in 3 max 5 estrazioni consecutive storie di tipo a chiusura ripeto max 5 clp e poi dimmi
bon mi accingo a preparare le mie vedute visto che con le prossime ho orari assurdi
Notte ancora capo
cià cia cia