Novità

curiosità tecnica su tempo minore di elaborazione

i legend

Premium Member
Analizzando questo tuo gruppo x sorte di ricerca Q su NA dalla es 1871 e verificandone gli sfaldamenti x almeno 2 punti sempre su NA nelle ultime 100 estrazioni ilegend mi è risultato questo:

range temporale di analisi [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [10144] [121] 08.10.2022
range temporale di verifica [10044] [ 21] 17.02.2022 - [10144] [121] 08.10.2022
analisi file txt formazioni-ilegend.txt

ruota o ruote di ricerca n. 6
ruota o ruote di verifica n. 6

ultime estrazioni consecutive analizzate n. 100

sorte di ricerca 4
sorte di verifica 2
colpi di verifica 98

casi totali positivi per ra min 97
casi totali negativi per ra min 4

casi totali positivi per ra max 99
casi totali negativi per ra max 2

casi totali positivi per fq min 100
casi totali negativi per fq min 1

casi totali positivi per fq max 99
casi totali negativi per fq max 2


casi totali positivi per diff0incmax0
casi totali negativi per diff0incmax0 101

soglia limite voluta (x tempo di sfaldamento) 1 colpo(i)
colpo massimo generale valutando le 4 risultanze unite 11

valore soglia voluto superato per 25 volte!
indice massimo di consecutività negativa 3


valore colpo massimo per fq max 11
colpi restanti minimi per fq max 10
formazione con colpi restanti minimi x fq max .02.06.08.12.16.18.24.31.37.41.46.48.51.62.66.68.71.73.79.85.90 | Napoli s 4 ra 48 rs 565 incmax 0 fq 145
num es con colpi restanti minimi x fq max 10143

valore colpo massimo per fq min 6
colpi restanti minimi per fq min 6
formazione con colpi restanti minimi x fq min .08.12.23.26.28.29.34.37.42.46.48.52.54.55.59.61.66.67.70.74.88 | Napoli s 4 ra 39 rs 580 incmax 0 fq 88
num es con colpi restanti minimi x fq min 10144

valore colpo massimo per ra max 10
colpi restanti minimi per ra max 9
formazione con colpi restanti minimi x ra max .02.06.08.12.16.18.24.31.37.41.46.48.51.62.66.68.71.73.79.85.90 | Napoli s 4 ra 48 rs 565 incmax 0 fq 145
num es con colpi restanti minimi x ra max 10143

valore colpo massimo per ra min 11
colpi restanti minimi per ra min 8
formazione con colpi restanti minimi x ra min .02.06.08.14.28.32.33.34.37.38.42.47.51.55.58.62.64.75.78.85.87 | Napoli s 4 ra 26 rs 574 incmax 0 fq 136
num es con colpi restanti minimi x ra min 10141

valore colpo massimo per diff0 incmax0 0
colpi restanti minimi per diff0 incmax0 -100
formazione con colpi restanti minimi x diff0 incmax0
num es con colpi restanti minimi x diff0 incmax0 10044


Tempo trascorso: 00:00:40

👋🙂
Il filtro che ho applicato quindi andava bene oppure no ?
Se riesco a capire questo poi posso andare avanti
x rookie la verifica dei 210 ambi la fai solo sulle lunghette filtrate vero?
Una volta stabilite queste poi valuti in base alla frequenza. Tipo legge del terzo, e teorie affini di vari altri studiosi .
Per estratto sono 2/3 solitamente cicli da 18 estrazioni, per gli ambi dovrebbero cicli da 400 circa .
Lo spunto è super interessante, ma andiamo oltre lo studio di tom, ma ben venga .

Per la tabella , sono d accordo , ma lo storico d appoggio sarebbe legato esclusivamente alla matrice utilizzata, ogni matrice dovrebbe avere un suo storico.
"calculation on the fly " almeno la prima volta che si carica una matrice, che potrebbe essere un sistema da record , oppure un file composto da colonne casuali. Tom utilizza milioni di record.
Tempo fa un altro utente chiedeva di leggere molte righe . Dovremmo pensare oltre alla velocità, a qualcosa di più flessibile in modo che ognuno che utilizzerà lo script o il softeware :) possa caricare la formazione che vuole
Con la possibilità di avere il filtro tramite una stringa di input, ma qui sono andato troppo oltre con la fantasia.
Un passo alla volta.
Ancora devo intercettare il filtro di Tom
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il filtro che ho applicato quindi andava bene oppure no ?
Se riesco a capire questo poi posso andare avanti
x rookie la verifica dei 210 ambi la fai solo sulle lunghette filtrate vero?
Una volta stabilite queste poi valuti in base alla frequenza. Tipo legge del terzo, e teorie affini di vari altri studiosi .
Per estratto sono 2/3 solitamente cicli da 18 estrazioni, per gli ambi dovrebbero cicli da 400 circa .
Lo spunto è super interessante, ma andiamo oltre lo studio di tom, ma ben venga .

Per la tabella , sono d accordo , ma lo storico d appoggio sarebbe legato esclusivamente alla matrice utilizzata, ogni matrice dovrebbe avere un suo storico.
"calculation on the fly " almeno la prima volta che si carica una matrice, che potrebbe essere un sistema da record , oppure un file composto da colonne casuali. Tom utilizza milioni di record.
Tempo fa un altro utente chiedeva di leggere molte righe . Dovremmo pensare oltre alla velocità, a qualcosa di più flessibile in modo che ognuno che utilizzerà lo script o il softeware :) possa caricare la formazione che vuole
Con la possibilità di avere il filtro tramite una stringa di input, ma qui sono andato troppo oltre con la fantasia.
Un passo alla volta.
Ancora devo intercettare il filtro di Tom
Si, soltanto i gruppi di 21 numeri che passano il filtro. E guardo ai loro 210 ambi secondo la loro quantita' di successi nelle prove osservate ma non e' assimilabile alla "legge del terzo". E' una "doppia deviazione dinamica" sviluppata originariamente da "Il Fisico" e manipolata per lavorare dentro una banda piu' larga di punteggi Z-Score nelle gaussiane relative a 100 e 200 estrazioni, questo per lasciar passare almeno 4-5 ambi altrimenti non se ne trovano, bisogna aumentare la quantita' di ambi oppure la quantita' di estrazioni o tutte e due queste quantita'. Vediamo cosa viene fuori...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Il filtro che ho applicato quindi andava bene oppure no ?

il colpo massimo rilevato nel tuo gruppo di formazioni è stato di 11 estrazioni
e l'indice di consecutività negativa come puoi vedere dall'output è stato di 3 estrazioni.

il target finale sarebbe avere :

colpo massimo pari a 1 max 2 estrazioni
indice di consecutività negativa pari a 0 o 1

:)


Se riesco a capire questo poi posso andare avanti
x rookie la verifica dei 210 ambi la fai solo sulle lunghette filtrate vero?
Una volta stabilite queste poi valuti in base alla frequenza. Tipo legge del terzo, e teorie affini di vari altri studiosi .
Per estratto sono 2/3 solitamente cicli da 18 estrazioni, per gli ambi dovrebbero cicli da 400 circa .
Lo spunto è super interessante, ma andiamo oltre lo studio di tom, ma ben venga .

Per la tabella , sono d accordo , ma lo storico d appoggio sarebbe legato esclusivamente alla matrice utilizzata, ogni matrice dovrebbe avere un suo storico.
"calculation on the fly " almeno la prima volta che si carica una matrice, che potrebbe essere un sistema da record , oppure un file composto da colonne casuali. Tom utilizza milioni di record.

Non esageriamo :) Anche se una volta ho testato script e spazio su ben 100 milioni di righe... (impresa titanica a livello di tempo e pazienza), da molto tempo il massimo che processo in 1 ora ca sono 1 milione di formazioni, non di +. E preferisco di gran lunga le operazioni in tempi brevi basate su al massimo 500k righe. Per quanto riguarda le verifiche degli esiti pregressi però appunto... l'elaborazioni sono in tempi accettabili, inferiori comunque all'ora, solo per matrici di massimo 2000/3000 righe che tu chiami record.. ;)

Tempo fa un altro utente chiedeva di leggere molte righe . Dovremmo pensare oltre alla velocità, a qualcosa di più flessibile in modo che ognuno che utilizzerà lo script o il softeware :) possa caricare la formazione che vuole

(y)🙂

Un passo alla volta.
Ancora devo intercettare il filtro di Tom

Il filtro è semplicemente... il rilevamento per ogni estrazione a partire dalla matrice in allegato (a proposito l'hai scaricata? Se no perchè?) :) della formazione con fq max x A su ruota unica (NA) oppure della formazione con fq min x A su ruota unica oppure della formazione x A con ra max su ruota unica oppure della formazione con ra min su ruota unica...

Dopo di chè una volta estrapolata la formazione scelta per ogni estrazione... verificare il suo sfaldamento entro quanti colpi avviene...

Spero di aver illuminato i tuoi punti oscuri riguardo il filtro e la relativa verifica del colpo massimo...

👋🙂
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Tom, come ben sai sono alcuni anni che seguo i tuoi post ( in qualche occasione avevamo anche collaborato ) nen entro sempre nel forum e sicuramente mi sarò perso qualche cosa e sono fermo a questa tua ultima::
...2) la stabilità ricercata attraverso anche la vostra inestimabile collaborazione riguarda invece l'ipotetico sfaldamento a colpo o in pochi copi di una classe di <= 21e elementi rilevata nella matrice di partenza che rispecchi uno dei 4 parametri di selezione scelti ovvero per semplicità... fq max , fq min , ra max , ra min (non pensiamo per adesso alla quinta tipologia di filtro diff0 incmax0 molto + rara per quanto riguarda il suo rilevamento). Es. se nelle ultime 100 estrazioni una classe di fq max (formazione dinamica nel senso che varierà presumibilmente entro questo arco di tempo) la formazione di classe 21 (x es.) a fq max ha dato sempre A su ROMA entro 2 colpi... si potrà dire, come nei due esempi precedentemente da me postati, che il valore soglia di 2 estrazioni per questo limitato (ma abbastanza ampio) range temporale non è stato mai superato (come colpo massimo) e che la prossima analoga 21ina a fq max x A su ROMA potrebbe..., il condizionale ahimè come sapete è sempre d'obbligo, risfaldare a colpo almeno 2 punti sulla ruota target di ricerca (nell'es. RO). Questo cosa comporterebbe? Comporterebbe avere almeno un altro gruppo base molto contenuto di classe <= 21 teoricamente potenziale per 2 punti a colpo e su cui poter provare a concentrare tutto il fuoco riduzionale possibile per cercare di isolare... i due punti in uscita... sulle poco + di 190 coppie, e formazioni di classe superiore e grado di presenza voluta ecc... da esso generabili...

💪👋🙂
Mi pare di capire che si stia ricercando un gruppo numerico o meglio una lunghetta compresa in un gruppo che abbia sulle ultime ( 100 estrazioni ) la peculiarità di certi valori come ad esempio il minimo - storico ( inferiore al valore 3 )!
Un buon numero di Frequenze-Globali ed un buon numero di Presenze!
Per questi 3 valori ci sono una moltitudine di lunghette da 21 elementi che si attestano ad un precednete storico ( = a 2 ) nei confronti del valore ( 3 )
Sempre sulle ultime 100 ( rispettando il precedente di Rs =2 le Frequenze passano a ( 132 in 100 estrazioni ) le Presenze sempre sulla stessa lunghetta con Max. precedente ( 2 ) Freq ( 132 ) si attestano a ( 71 su 100 estrazioni )
Emerge anche un altro dato interessante , che anche escludendo ben 4 numeri portando la Lunghetta a soli ( 17 elementi ) il precedente storico sulle ultime 100, Rimane con valore Max. = a ( 2 )!
... da questa base si potrà poi cercare di diminiurire lo storico , oppure aumentare le frequenza ma anche le presenze!
Ciao, da Nikor.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Tom, alla fine di questa giornata, raccogliendo e mettendo tutto insieme siamo arrivati ad avere, in termini di ambi, partendo dallo stesso gruppo di 21 numeri, 20 ambi su 210 dalle mie risultanze e 39 ambi unici su 210 dalle tue risultanze ambiche. In totale 59 ambi in totale. Un grande numero, certamente. Ma siamo partiti da 52446 gruppi di 21 numeri! Operazione impossibile senza computer e software. Almeno in tempi brevi e senza errori. Abbiamo, ognuno per la sua parte, popolato le due facce della luna, anche se questa luna ha una "faccia " intera ma un po' asimmetrica (i tuoi ambi unici sono quasi il doppio dei miei, come pure le tue chances). Dovresti spuntarla tu in questa mano, infatti le tue chances di veder cadere un albo nella tua poderosa rete sono 19 piu' delle mie. Ti auguro di realizzare il punto della scommessa con tutte le scelte che hai elencato e comunque vada e' stato divertente, tranne per iLegend che nonostante il malanno, sta provando a rendere ancora migliore e piu' efficiente, questo script che sembra crescere di esigenze man mano che si procede con l'intento di renderlo sempre piu' potente e veloce. Ciao e buona serata anche per iLegend!!!
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom, come ben sai sono alcuni anni che seguo i tuoi post ( in qualche occasione avevamo anche collaborato ) nen entro sempre nel forum e sicuramente mi sarò perso qualche cosa e sono fermo a questa tua ultima::

Mi pare di capire che si stia ricercando un gruppo numerico o meglio una lunghetta compresa in un gruppo che abbia sulle ultime ( 100 estrazioni ) la peculiarità di certi valori come ad esempio il minimo - storico ( inferiore al valore 3 )!
Un buon numero di Frequenze-Globali ed un buon numero di Presenze!
Per questi 3 valori ci sono una moltitudine di lunghette da 21 elementi che si attestano ad un precednete storico ( = a 2 ) nei confronti del valore ( 3 )
Sempre sulle ultime 100 ( rispettando il precedente di Rs =2 le Frequenze passano a ( 132 in 100 estrazioni ) le Presenze sempre sulla stessa lunghetta con Max. precedente ( 2 ) Freq ( 132 ) si attestano a ( 71 su 100 estrazioni )
Emerge anche un altro dato interessante , che anche escludendo ben 4 numeri portando la Lunghetta a soli ( 17 elementi ) il precedente storico sulle ultime 100, Rimane con valore Max. = a ( 2 )!
... da questa base si potrà poi cercare di diminiurire lo storico , oppure aumentare le frequenza ma anche le presenze!
Ciao, da Nikor.

Ciao Nikor, ottimo sembra proprio tu abbia centrato il nocciolo della questione... traducibile anche in RS <= 2 anche se sarebbe meglio rs <= 1 di una formazione scelta per parameri di fq max , o fq min o ra max o ra min presa però non in modo random...by 90 ma da una matrice ben definita.. ovvero da quella che puoi scaricare se non l'hai già fatto dal primo post di questo thread costruita su 52446 formazioni di classe 21 con garanzia di presenza 6 by 90 (jolla docet).
Se prendendo quella riesci nuovamente a fare un'analisi di questo tipo e a non superare per le ultime 100 estrazioni analizzate il valore soglia limite impostato a 1 o al massimo 2 ci siamo proprio e non resterebbe altro che palesare la 21ina winner che ha mantenuto un simile eventuale primato di stabilità. Spero di essere stato chiaro nel presentarti la mia unica titubanza riguardo il tuo splendido elaborato qui condiviso per quanto riguarda almeno le sue caratteristiche. Non ti peritare per l'eventuale prossima rispo a mettere se vuoi anche la relativa formazione ;) Grazie complimenti di nuovo x il tuo interessantissimo contributo (y)👋🙂
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Caro Tom, alla fine di questa giornata, raccogliendo e mettendo tutto insieme siamo arrivati ad avere, in termini di ambi, partendo dallo stesso gruppo di 21 numeri, 20 ambi su 210 dalle mie risultanze e 39 ambi unici su 210 dalle tue risultanze ambiche. In totale 59 ambi in totale. Un grande numero, certamente. Ma siamo partiti da 52446 gruppi di 21 numeri! Operazione impossibile senza computer e software. Almeno in tempi brevi e senza errori. Abbiamo, ognuno per la sua parte, popolato le due facce della luna, anche se questa luna ha una "faccia " intera ma un po' asimmetrica (i tuoi ambi unici sono quasi il doppio dei miei, come pure le tue chances). Dovresti spuntarla tu in questa mano, infatti le tue chances di veder cadere un albo nella tua poderosa rete sono 19 piu' delle mie. Ti auguro di realizzare il punto della scommessa con tutte le scelte che hai elencato e comunque vada e' stato divertente, tranne per iLegend che nonostante il malanno, sta provando a rendere ancora migliore e piu' efficiente, questo script che sembra crescere di esigenze man mano che si procede con l'intento di renderlo sempre piu' potente e veloce. Ciao e buona serata anche per iLegend!!!

Già un'ottima riduzione davvero abbiamo fatto rookie :)
Se uno dei due riuscirà a centrare il target sarà già un grande risultato anche se esula un pò da quello che avevo in mente come ricerca comune. Non tanto per la ruota target che va benissimo anche NA o qualsiasi altra rispetto la proposta roma (simbolotto di ottobre) quanto per la caratteristica della 21ina scelta originante poi tutti i nostri rispettivi tentativi riduzionali ulteriori... La 21ina scelta come base in sostanza pur essendo ugualmente teoricamente validissima non sono sicuro sia stata scelta seguendo il filtro di massima stabilità teorica di almeno 2 punti entro 2 colpi nelle ultime 100 estrazioni x fq max o x ra max o x fq min o x ra min.. o almeno mi sono perso il passaggio in cui è avvenuto tale tipo di filtraggio... In questo caso se puoi evidenziarmelo ti ringrazio anticipatamante. Detto questo fuoco alle polveri delle virtual urne... e vinca... the better... :D 👋🙂
 

Nikor

Premium Member
Tom, per quanto concerne la tua matrice ( forse ti è sfuggito ) l'avevo già processata integralmente e ti avevo postato i dati nei precedenti post che ti riporto:
RsW-Power.jpg
Con le tue 52.446 righe non è possibile scendere al valore minimo dei max. precedenti sotto il ( 3 )! lo avevo già scritto...
Avevo anche scritto che la tua matrice ( 6*6 ) processa solo una minuziosissima parte di congrui e bisognava passare per alzare i dati da una ( 7*7 ) o meglio ( 8*8 ).
Non ti ho postato la nuova perchè credevo che non ti sarebbe interessata ( ma solo conoscere alcuni valori ) e visto che ti interessa la posto:
Comparto Firenze:
01-05-09-11-15-22-29-30-32-39-44-45-53-54-56-61-62-65-66-72-73
Max. precedente ( 2 )
Frequenze ( 132 )
Presenze ( 71 )
Presta anche attenzione al mio precedente scritto che togliendo ben 4 numeri portando la lunghetta a soli 17 numeri , questi nuovi mantengono il valore Max. = a ( 2 ) sulle ultime 100 estrazioni!
Tieni anche presente che questo tipo di analisi è complicato per una iterazione integrale Deterministica, perchè siamo di fronte a questo numero da sfogliare:
[ 169.935.800.925.669.797.700 ] !!!
Ciao Amicone
Nikor.
 

i legend

Premium Member
ciao Tom leggendo ora quanto scritto , ti serve la lunghetta che abbia ritardo storico minore., con maggiori presenze
allora lo script che ti ho postato fa gia quanto ti serve

ripeto è importante che tu faccia delle prove perchè non posso sapere se ci sono errori, se non viene testato,
ci sono tantissimi software che corregono bug e rilasciano nuove realese , immagina qualcosa scritta da un principiante
,mi spiace che chi abbia scaricato lo script non abbia minimamente partecipato,
i miei complimenti vanno a voi e anche a me che abbiamo dato qualcosa senza neanche avere un commento.







ma torniamo a noi , anzi a te :)
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
per la tua ricerca
imposta


Dim iAnnoIni:iAnnoIni = iAnnoFin - 99 ' ultime 100 estrazioni

inserisci questo filtro , se tra le tue lunghette ci sono quelle che rispettano il filtro le trova

RitMax = MassimoV(aRit,1,UBound(aRit) - 1) ' lascia cosi , sotto scrivi questo filtro
If RitMax <= 4 And nCsCop >= 50 Then ' questa è la riga filtro che dovrebbe fare quello che vuoi se cambi i valori aumenti o restringi il range
nTro = nTro + 1 ' poi tuutto com era
Call AlimentaVettoreIncrRitMax(.........................)

studia lo script , è veloce e fa quello che ti serve se riesci ad utilizzarlo bene


i dati di Rookie e Nikor sono ottimi per testare lo script
queste sono le mie lunghette ma non sono performanti come le tue

ciao.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Magra consolazione:
gruppo 35144 ovvero 7-8-9-16-17-18-25-26-27-29-41-42-44-48-50-60-63-76-77-82-83
Il gruppo 35144, che ho selezionato ha visto cadere nella rete 3 numeri mentre negli ambi filtrati Zero successi...

Tutti i 3 gruppi filtrati hanno realizzato almeno... 2 punti

010 G->10927 004 1207 014 197 0.0971 01 05 09 10 14 18 19 23 27 29 41 42 44 48 50 60 63 76 77 82 83 02.10 01.68
028 G->35144 001 1198 013 202 0.0996 07 08 09 16 17 18 25 26 27 29 41 42 44 48 50 60 63 76 77 82 83 00.52 01.69
031 G->49629 003 1194 014 203 0.1001 29 33 38 39 42 43 44 47 55 56 59 60 65 69 72 73 78 80 84 89 90 01.57 01.70
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom, per quanto concerne la tua matrice ( forse ti è sfuggito ) l'avevo già processata integralmente e ti avevo postato i dati nei precedenti post che ti riporto:
Vedi l'allegato 2243755
Con le tue 52.446 righe non è possibile scendere al valore minimo dei max. precedenti sotto il ( 3 )! lo avevo già scritto...
Avevo anche scritto che la tua matrice ( 6*6 ) processa solo una minuziosissima parte di congrui e bisognava passare per alzare i dati da una ( 7*7 ) o meglio ( 8*8 ).
Non ti ho postato la nuova perchè credevo che non ti sarebbe interessata ( ma solo conoscere alcuni valori ) e visto che ti interessa la posto:
Comparto Firenze:
01-05-09-11-15-22-29-30-32-39-44-45-53-54-56-61-62-65-66-72-73
Max. precedente ( 2 )
Frequenze ( 132 )
Presenze ( 71 )
Presta anche attenzione al mio precedente scritto che togliendo ben 4 numeri portando la lunghetta a soli 17 numeri , questi nuovi mantengono il valore Max. = a ( 2 ) sulle ultime 100 estrazioni!
Tieni anche presente che questo tipo di analisi è complicato per una iterazione integrale Deterministica, perchè siamo di fronte a questo numero da sfogliare:
[ 169.935.800.925.669.797.700 ] !!!
Ciao Amicone
Nikor.

Ottima la formazione 💪👍
Chiedo venia per il fatto che ti riferivi già alla matrice in oggetto nel tuo precedente post.
Posta se vuoi anche la classe 17. Ad ogni modo ti chiedo perchè FI ? Nella tua analisi analizzi in tempi brevi tutte le ruote verificandone gli eventuali sfaldamenti entro 2 colpi per il valore massimo di fq nelle ultime tot estrazioni volute o hai mirato fin da subito solo a quella ruota?

👋🙂
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Magra consolazione:
gruppo 35144 ovvero 7-8-9-16-17-18-25-26-27-29-41-42-44-48-50-60-63-76-77-82-83
Il gruppo 35144, che ho selezionato ha visto cadere nella rete 3 numeri mentre negli ambi Zero successi, solo 3 ambetti, solo 3 inutili ambetti.

Non male davvero invece.. 🤔 centrare a colpo la 21ina non è poco ;) 🍾🥂🙂
 

Nikor

Premium Member
,mi spiace che chi abbia scaricato lo script non abbia minimamente partecipato,
Ricordo solo che c'era uno script che poi era stato cancellato, magari mi è sfuggito il successivo solo perchè i post hanno avuto un seguito veloce del quale non sono riuscito a seguire per tempi fisici.
Nel caso tu lo volessi ripostare , oppure come scritto per mia disattenzione mi è sfuggito indicami la pagina che lo scarico volentieri.
Ciao.
 

Nikor

Premium Member
Ottima la formazione 💪👍
Chiedo venia per il fatto che ti riferivi già alla matrice in oggetto nel tuo precedente post.
Posta se vuoi anche la classe 17. Ad ogni modo ti chiedo perchè FI ? Nella tua analisi analizzi in tempi brevi tutte le ruote verificandone gli eventuali sfaldamenti entro 2 colpi per il valore massimo di fq nelle ultime tot estrazioni volute o hai mirato fin da subito solo a quella ruota?

👋🙂
Tom, la classe ( 17 numeri in lunghetta ) la dovresti trovare facilmente con le tue riduzioni.
Se poi non ti viene chiedi che la posto.
Sul perchè ( Firenze ) ?
La risposta è semplice, invece di esminare un solo gruppo o matrice di 52.446 come dal primo tuo esempio ; ne ho verificate in contemporanea 1.000 per complessive ( 52.446.000 righe )!
E' emerso che anche se sono ( una minuziosissima parte dell'integrale ) sulla ruota di Firenze una lunghetta ( quella che ti ho postato ) aveva le migliori chance sia per Max. precedente, sia per Frequenza globale e sia per presenze!
... vai le tue prove, poi se non la trovi la lunghetta la posto , guarda che partire da soli 21 numeri a scalare fino a 17 è più facile di quanto possa sembrare...
Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom, la classe ( 17 numeri in lunghetta ) la dovresti trovare facilmente con le tue riduzioni.
Se poi non ti viene chiedi che la posto.
Sul perchè ( Firenze ) ?
La risposta è semplice, invece di esminare un solo gruppo o matrice di 52.446 come dal primo tuo esempio ; ne ho verificate in contemporanea 1.000 per complessive ( 52.446.000 righe )!
E' emerso che anche se sono ( una minuziosissima parte dell'integrale ) sulla ruota di Firenze una lunghetta ( quella che ti ho postato ) aveva le migliori chance sia per Max. precedente, sia per Frequenza globale e sia per presenze!
... vai le tue prove, poi se non la trovi la lunghetta la posto , guarda che partire da soli 21 numeri a scalare fino a 17 è più facile di quanto possa sembrare...
Nikor.

Si lo so fino a 4 punti riduzionali è piuttosto fattibile anche in modalità integrale. Ancora meglio fino a massimo 3 ma dipende appunto anche dalla massa iniziale da scalare ;). Ok la trovo da solo :)
 

Nikor

Premium Member
Ci mancherebbe che tu non la sappia trovare!
Parti da un banale presupposto:
Quante sono le 17 settine comprese nelle 21 unine? semplice molto semplice . e come hai già scritto classe riduzionale = a 4 che in parole povere significa l'esatto Inverso!
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto