* HULK *
Advanced Member >PLATINUM<
Mi spiace, ma che c'entra ?!.
Mi scuso con Geronimo per l'invasione, alla luce della stima, mi permetto.
Immagino che posso dire la mia, che non sempre, ma quasi, molto spesso, inserisco le schedine delle vincite.
Non vuole dire proprio nulla !!!...
ma niente proprio !!!.
Se Geronimo, come spesso fà, ha visto i numeri e poi sono usciti.
L'ha presi !. rimane chiaro.
Che li abbia giocati o no cosa c'entra ?...l'importante è aver capito quel che esce....no ?!. ..le sue pagine sono piene di numeri presi e...se vi prendeste la briga di leggere quel che scrive...vedreste che vede cose che non tutti vedono...è solo un consiglio !.
...e questa è passione !!! è vera ed impagabile esperienza !!! ...da cui solo imparare, se si vuole.
Da parte mia sinceri ringraziamenti, rispetto e stima.
Scusandomi ancora, con entrambi, per avere espresso il mio libero pensiero...alla Hulk chiaramente.
Ad Maiora
Mi scuso con Geronimo per l'invasione, alla luce della stima, mi permetto.
Immagino che posso dire la mia, che non sempre, ma quasi, molto spesso, inserisco le schedine delle vincite.
Non vuole dire proprio nulla !!!...
ma niente proprio !!!.
Se Geronimo, come spesso fà, ha visto i numeri e poi sono usciti.
L'ha presi !. rimane chiaro.
Che li abbia giocati o no cosa c'entra ?...l'importante è aver capito quel che esce....no ?!. ..le sue pagine sono piene di numeri presi e...se vi prendeste la briga di leggere quel che scrive...vedreste che vede cose che non tutti vedono...è solo un consiglio !.
...e questa è passione !!! è vera ed impagabile esperienza !!! ...da cui solo imparare, se si vuole.
Da parte mia sinceri ringraziamenti, rispetto e stima.
Scusandomi ancora, con entrambi, per avere espresso il mio libero pensiero...alla Hulk chiaramente.
Ad Maiora
Ultima modifica: