imported_n/a
Advanced Premium Member
GRAZIE,PER I CONSIGLI

BUONA DOMENICA

BUONA DOMENICA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by diamante2
GRAZIE,PER I CONSIGLI
BUONA DOMENICA
quote:Originally posted by Antonio_90
L'ambo a passo uno deriva da un metodo, ed in più altre particolarità, indicano che potrebbero uscire proprio quei numeri. Ora visto che su FI c'è una doppia "condizione settenaria", si potrebbe tentare la giocata.
Esatto Metus i numeri, come dire, non escono alla rinfusa, ma "interagiscono" fra loro.
Un numero non è solo un numero e basta. E' un numero che "esce" in un certo contesto (estrazioni del lotto), in un dato "spazio" (i 90 numeri del lotto).
Perciò si rende necessario identificare la posizione esatta, stabilire con assoluta precisione "dove" si trova, in che punto preciso "esiste", in quello specifico momento estrattivo</u>.
Dopodichè bisognerà calcolare con un procedimento, la sua interazione con gli altri numeri.
Potrebbe non essere la stessa cosa che un numero esca in prima o terza posizione, e quindi che un ambo sia estratto unito oppure no.
Inoltre l'uscita immediatamene precedente potrebbe influire a sua volta sulle estrazioni future.
Di tutto questo, naturalmente, mi sto occupando (tempo permettendo).
I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)
quote:Originally posted by sable3
[][8D]chiedo scusa metus intendevo figure DI alex.le pubblico alex su GEKO........ so che non sei alex.vedi per quello che riguarda la mania delle decine del P....non credo proprio che sia stato un colpo di k.le decine NATURALI o lunghette a girare e giocate nel modo adatto SONOVINCENTI.anche le quindicine dopo le lavatrici......ci vorrebbe un sistemista,io non so giocare le QUINDICINE.[8D][8D]
sognareaiuta
facciamo le brave e principalmente rispettiamo la privacyquote:Originally posted by sable3
dai RUBINO AIUTACI. FAI UN SALTO ANCHE OEIS SEQUENZE NUMERI INTERI.........IO SO SOLO IL FRANCESE.POCO INGLESE.DAI AIUTACI.VISTO CHE VINCENZO STA DIETRO fatine.........[8D][:I]
sognareaiuta
quote:Originally posted by rubino
magiko
ha già riferito in info che l'enciclopedia sequenze numeriche non funziona molto bene per il lotto.
io non ho molto tempo per studiarci sopra.
la uso solo per wfl, quando devo giocare qualche colonna.
cordialità