quote:
Originally posted by metus
quote:
Originally posted by marte3707
Metus ho capito cosa intendi,cioè che la tavola ha un significato ben più profondo di ciò che si vede, a che fare con l'armonia dei numeri.. perchè questo sta alla base di tutto.. i numeri anno una vera e propria armonia oppure il tutto è un opera di casulaità incomprensibile?
Dove posso troare la tavola in versione integrale,così come l'ha lasciata l'autore originale e senza interferenza alcuna?
Ciao
ocraM
Ciao Marco, non ho capito se per l'opera di casualità che tu dici è riferita alla tavola oppure alle future previsioni.
Nel primo caso non è senz'altro casuale quella predisposizione dei numeri, hanno una propria armonia da qualsiasi parte li guardi e riportano sempre ad uno stesso punto pur facendo il giro dei 90 quadratini.
Nel secondo caso delle previsioni, posso dirti qualche mia esperienza in merito, e non più di una, che stabilito un iter da una determinata condizione si forma una previsione.
Da un controllo sommario su estrazioni passate mi sono ritrovato a esiti strabilianti nel giro di una o due estrazioni che mi han fatto accapponare la pelle.
Il giorno dopo ripetendo le stesse operazioni mi son trovato con il nulla.
Eppure il periodo che ho analizzato in un primo momento era lo stesso identico del giorno prima, con un clic passo a circa 12 mesi prima al tabellone delle estrazioni, e la stessa cosa ho fatto in un secondo controllo.
E' stato come se fosse cambiato l'archivio del programma, e questa situazione mi si è presentata più di una volta.
Sinceramente spiegazioni sono impossibili da dare, se non riconducibile eventualmente allo stato d'animo di due periodi diversi.
Ma qua si entra in pura fantasia, ma forse non lo è ed è per questo che prima ho accennato che se soluzione c'è è solo ed esclusivamente nella nostra mente.
Per quanto riguarda il trovare la versione integrale dell'opera penso che sia cosa assai ardua, di sconvolgimenti in questi 150 anni riguardo alla tavola ce ne sono stati parecchi, e tutti con la propria verità che purtroppo non ha sfociato in niente di concreto.
Quella postata da lotstrike, e che uso anch'io, dovrebbe essere la più veritiera, o perlomeno abbastanza datata da far supporre la sua originalità.
Si evince dai caratteri dei numeri scritti con una macchina da scrivere, la macchina da scrivere ha fatto la sua comparsa intorno al 1880, non dico che sia di quell'epoca ma comunque abbastanza datata.
Non ho problemi a fartela avere, certamente non tramite il forum, anche se ad oggi sono in molti ad averla, diciamo che per tutti adesso è solo un pezzo di carta con tanti numerini.....a parte quella di lottostrike...azzolina!!!
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus