Novità

Da 4005 ambi a 89 ambi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:X][8D][:p][:p]
Originally posted by sable3

dai RUBINO AIUTACI. FAI UN SALTO ANCHE OEIS SEQUENZE NUMERI INTERI.........IO SO SOLO IL FRANCESE.POCO INGLESE.DAI AIUTACI.VISTO CHE VINCENZO STA DIETRO fatine.........[8D][:I]

sognareaiuta
[/quote a rettifica del post volevo scrivere FATUI .fuochi fatui.per il mio amico vincenzo di roma stasera linguine allo SCOGLIO e pinot grigio.[:p]

sognareaiuta

quote:da BARI 42 - 49
potrebbe essere buono ambo 83 84 ?

da CAGLIARI 14 - 63
potrebbero esseri buoni 13 14 * 18 19 * 12 13 * 15 16

BARI intuito 83 84 - sortito 53 54 (terzina simmetrica?)

CAGLIARI intuito decina 10-19 - sortito 10 11 (quartina radicale? )

cordialità

Ciao lotstrike, innanzitutto benvenuto, complimenti per la vincita e grazie per l'incoraggiamento alla ricerca, anche se ti assicuro, almeno io, non ne ho bisogno..la tavola ormai l'ho nel sangue [|)]
Comunque penso pure io che l'osservazione di metus sia molto valida, si cercano nuovi sviluppi..
Se posso chiederti, ci sei arrivato tu, o ti è stato dato un aiuto per capire come funziona il tutto?
ciao a tutti e a presto :)

quote:Originally posted by metus

Caro gobbo penso proprio che Vincenzo non si addentri più di tanto in questo genere di studi, non ho capito però se proprio non gli interessa o se in fondo in fondo crede nelle tante leggende metropolitane che aleggiano intorno alla tavola, tipo maledizioni varie, disgrazie ecc.ecc. e se ne vuole stare fuori.
Dici che ci risponderà in merito?
:):)
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao metus e scusa per averti risposto in ritardo

purtroppo ultimamente sono stato colpito da due lutti molto importanti per me e solo ora riesco a rilassarmi un pò leggendo tt il topic da capo per quanto mi riguarda e per quel cui fai riferimento ti dirò mi sono creato una mia personale interpetrazioni e non regola su come ricavare previsioni per tutto il resto preferisco leggere leggere leggere

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Lotstrike, grazie per la risposta, credo di condividere il tuo pensiero quando dici che la tavola non è nata per vincite collettive, io ho sempre pensato che è uno strumento volto al bene, e che si rivela alle persone che lo utilizzano solo per uno scopo buono.
Sono a conoscenza di diverse storie infatti che ne parlano.
Come ti ho detto io non abbandono la ricerca, la seguo da quasi 10 anni ormai.. osservero' allora meglio la tavola che dici
Capisco anche che non puoi parlare piu' di tanto, quindi, grazie per il passaggio, e per la conferma che la Tavola funziona e che non è leggenda :)
ciao allora..

ciao Antonio90, interessante ma... dovresti scriverlo in un sito di misteri, se vuoi te ne segnalo qualcuno, ne frequento molti [|)]
se poi vieni in offtopic Armageddon ha aperto un post apposito su cose inusuali...
Comunque mi hai messo curiosita' e faro' ricerca, se trovo qualcosa ti dico ;)
buona giornata a te e tutti :)

leggi..se somiglia?
Nel mondo sono conosciute circa 140.000 specie di farfalle: le più variopinte e anche le più grandi (l'apertura alare maggiore raggiunge i 32 cm) vivono nei paesi tropicali e subtropicali. In Europa si conoscono 6000 specie di farfalle, di cui solo 380 sono classificate come "diurne". La farfalla più grande del nostro continente è la Saturnia pyri (Saturnia del pero o Pavonia maggiore), una farfalla notturna che può raggiungere i 14 cm di apertura alare.
http://www.montagnavissuta.it/insetti3.htm
:)

Ciao Antonio 90
Un mio libretto che sovente ci azzecca dice
Farfalla: 54--60--69
in bocca al lupo ;)
a proposito, notato i multipli del 7 su Milano? avete qualche idea per una previsione? :)

Ma scusate insomma..Questa fatidica "Tavola Settenaria" dicono che l'originale è composta da 90 quadrati,altri dicono siano di più,altri di meno,lotstrike dice di usarne solo questi tre per ricavare le previsioni..insomma qual'è la verità??

E poi qualcuno dice che si usa in un modo qualcuno dice in un altro diverso modo..ma si ci può capire qualcosa di più..?
L'autore di queste tavole le ha divulgate per far vincere o per sfizio??
Ci deve per forza essere qualche notizia in più! [8)] [xx(]

ocraM

Ciao Antonio90, le storie che so parlano di gente che voleva ottenere ricchezza per se', e con falsita' ed imbrogli hanno cercato di averla.. per loro non è andata mai bene...
Chi invece ha l'animo giusto ha la possibilita' di trovare la chiave di lettura alla tavola, e di conseguenza utilizzarla per un buon fine
Comunque non credo sia facile manco trovare il modo di indirizzare cio' che se ne ricaverebbe, non è facile trovare le persone giuste da aiutare
Ti posso dire che io vinco raramente o quasi mai, e se vinco, vinco pochissimo, ma molte volte ho fatto vincere delle persone, ebbene, pensi di fare una buona azione poi invece ti scontri con l'egoismo della gente.. e allora ti chiedi, ho fatto bene o ho accresciuto questo sentimento in questa persona?..
C'è sempre l'altro lato della medaglia, da una parte ci sarebbe la felicita', dall'altra....
Ti saluto, non so se ci leggeremo ancora.. hai visto che sono usciti diversi ambi vicini ai numeri della farfalla? io avrei pensato firenze..
ciao buona domenica a te e tutti :)

Metus ho capito cosa intendi,cioè che la tavola ha un significato ben più profondo di ciò che si vede, a che fare con l'armonia dei numeri.. perchè questo sta alla base di tutto.. i numeri anno una vera e propria armonia oppure il tutto è un opera di casulaità incomprensibile?

Dove posso troare la tavola in versione integrale,così come l'ha lasciata l'autore originale e senza interferenza alcuna?

Ciao ;)

ocraM

Intervengo, se posso, sull'argomento.
Se la tavola, come sembra, non è nata per il gioco del lotto, bisognerebbe capire perché è stata creata. Per far di conto più rapidamente? Per avere già pronti risultati altrimenti lunghi da calcolare? Chi l'ha creata, un mercante? Qualcuno che commerciava in qualcosa?
La si usa per giocare al lotto ma si dice che non è una macchinetta sfornasoldi? Ci sono alcune contraddizioni che non si spiegano.
Se serve solo a far di conto cosa avrà mai di magico?

quote:Originally posted by marte3707

Metus ho capito cosa intendi,cioè che la tavola ha un significato ben più profondo di ciò che si vede, a che fare con l'armonia dei numeri.. perchè questo sta alla base di tutto.. i numeri anno una vera e propria armonia oppure il tutto è un opera di casulaità incomprensibile?

Dove posso troare la tavola in versione integrale,così come l'ha lasciata l'autore originale e senza interferenza alcuna?

Ciao ;)

ocraM

SCUSATE,CONOSCO BENE LA LINGUA ITALIANA è LA TASTIERA CHE SI MANGIA LE LETTERE :( :( [8D] :D

ocraM

quote:Originally posted by metus

quote:Originally posted by marte3707

Ciao ;)

ocraM

Ciao Marco, non ho capito se per l'opera di casualità che tu dici è riferita alla tavola oppure alle future previsioni.
Nel primo caso non è senz'altro casuale quella predisposizione dei numeri, hanno una propria armonia da qualsiasi parte li guardi e riportano sempre ad uno stesso punto pur facendo il giro dei 90 quadratini.
Nel secondo caso delle previsioni, posso dirti qualche mia esperienza in merito, e non più di una, che stabilito un iter da una determinata condizione si forma una previsione.
Da un controllo sommario su estrazioni passate mi sono ritrovato a esiti strabilianti nel giro di una o due estrazioni che mi han fatto accapponare la pelle.
Il giorno dopo ripetendo le stesse operazioni mi son trovato con il nulla.
Eppure il periodo che ho analizzato in un primo momento era lo stesso identico del giorno prima, con un clic passo a circa 12 mesi prima al tabellone delle estrazioni, e la stessa cosa ho fatto in un secondo controllo.
E' stato come se fosse cambiato l'archivio del programma, e questa situazione mi si è presentata più di una volta.
Sinceramente spiegazioni sono impossibili da dare, se non riconducibile eventualmente allo stato d'animo di due periodi diversi.
Ma qua si entra in pura fantasia, ma forse non lo è ed è per questo che prima ho accennato che se soluzione c'è è solo ed esclusivamente nella nostra mente.
Per quanto riguarda il trovare la versione integrale dell'opera penso che sia cosa assai ardua, di sconvolgimenti in questi 150 anni riguardo alla tavola ce ne sono stati parecchi, e tutti con la propria verità che purtroppo non ha sfociato in niente di concreto.
Quella postata da lotstrike, e che uso anch'io, dovrebbe essere la più veritiera, o perlomeno abbastanza datata da far supporre la sua originalità.
Si evince dai caratteri dei numeri scritti con una macchina da scrivere, la macchina da scrivere ha fatto la sua comparsa intorno al 1880, non dico che sia di quell'epoca ma comunque abbastanza datata.
Non ho problemi a fartela avere, certamente non tramite il forum, anche se ad oggi sono in molti ad averla, diciamo che per tutti adesso è solo un pezzo di carta con tanti numerini.....a parte quella di lottostrike...azzolina!!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Io intendo i numeri proprio nel loro significato hanno un' "ARMONIA PRESTABILITA" oppure sono solo dei codici con i quali semplifichiamo la vita di tutti i giorni?

Per quanto riguarda la tavola (potresti contattarmi in privato per farmela avere?) come può ognuno con il proprio ingegno a decodificarla a suo piacimento? E perchè in qualsiasi modo riesce a produrre risultati? [xx(]
Questa storia della tavola mi stranizza,e non poco! Somiglia quasi a qualcosa di "magico" ed io sono abbastanza scettico da abboccare senza almeno una spiegazione non dico scientifica,ma almeno alquanto logica!
Saluti

ocraM

quote:Originally posted by lotstrike

Ciao Marte3707, sembra che sei uno dei pochi che non ha ancora la tavola.
Aggiungi al mio nik la chiocciola e libero punto it, te la mando molto volentieri.
Ciao

lotstrike
Ciao lotstrike.

Non è difficile trovare la tavola facendo una semplice ricerca su un qualsiasi motore di ricerca. Il problema è che vorrei trovarla quanto più integra.
Volevo farti i complimenti per quanto riguarda le tue cedoline vinte ma non sono riuscito a contattarti in privato.

P.S: Hai qualche dote magica? :D :D :D
A presto.

ocraM

Ciao lotstrike , ti ho inviato una mail in cui richiedo cortesemente la tavola settenaria originale, intanto approfitto per chiederti se centra il conteggio dei posti dei quadratini per la ricerca dell'ambo consecutivo, sempre se vuoi e puoi rispondermi grazie.

Saluti a tutto il forum!

Vincenzo.

quote:Originally posted by sable3

semplice. vorrei se non e segreto di stato sapere cosa rappresenta il sesto numero all interno dei quadratini.

sognareaiuta

Ciao Sable3,
Purtroppo l'interpretazione della tavola tutt'oggi è avvolta nel mistero. Ognuno ha la sua versione ed ognuno pensa di aver trovato la soluzione (o quasi). Per quanto riguarda il sesto numero come ho già detto ci sono delle versioni della tavola che neanche lo prevedono. Probabilmente è stato aggiusto posteriormente alla creazione della tavola. Chissà,altro non ci è dato sapere.
Un caloroso saluto. ;)

ocraM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31