Novità

Da Milano e Napoli un pronostico micidiale : 11 mesi vinte 3 quaterne a ruota - 3 terni secchi e ambi vari

Esatto confermo:

estrazione di ieri 08/01/2024

- metodo 1 o A o Napoli - Palermo, abbiamo avuto:

ambo su Genova 61,64 (giocato su tutte le ruote no NZ), ipotetica vincita: 25*quotapuntata - 8% tasse

- metodo 2 o B o Milano - Napoli abbiamo avuto:

ambata su Milano: 15 (giocata su Milano e Napoli), ipotetica vincita: 11,23*quotapuntata -8% tasse

Purtroppo io non ho giocato nulla del metodo, stavo terminando il software per girarlo su tutti gli anni ed evidenziare risultati, eventuali migliorie sul tipo di giocata da effettuare, ecc. ecc. ma ancora non l'ho finito :)
 
Ultima modifica:
Esatto confermo:

estrazione di ieri 08/01/2024

- metodo 1 o A o Napoli - Palermo, abbiamo avuto:

ambo su Genova 61,64 (giocato su tutte le ruote no NZ), ipotetica vincita: 25*quotapuntata - 8% tasse

- metodo 2 o B o Milano - Napoli abbiamo avuto:

ambata su Milano: 15 (giocata su Milano e Napoli), ipotetica vincita: 11,23*quotapuntata -8% tasse

Purtroppo io non ho giocato nulla del metodo, stavo terminando il software per girarlo su tutti gli anni ed evidenziare risultati, eventuali migliorie sul tipo di giocata da effettuare, ecc. ecc. ma ancora non l'ho finito :)
Ciao e grazie mavtop
Se mi posso permettere un suggerimento e se è possibile : prova ad abbinare dal metodo Milano Napoli ( quello da brrrividi : da - 52) le ambate della somma e della differenza con relativi vertibili e l'ambata del metodo del mese in corso con ruota fissa Palermo per ambo e per terno anche a tutte
 
Ciao e grazie mavtop
Se mi posso permettere un suggerimento e se è possibile : prova ad abbinare dal metodo Milano Napoli ( quello da brrrividi : da - 52) le ambate della somma e della differenza con relativi vertibili e l'ambata del metodo del mese in corso con ruota fissa Palermo per ambo e per terno anche a tutte
Scusami Donatella, non mi e' chiaro quello che vorresti aggiungere e a quale metodo, provo a fare delle supposizioni sempre su Gennaio 2024

Metodo 3 o C o diamogli un nome, si usa come partenza il metodo 2 o B o Milano - Napoli

SOMMA = ( 1oestrattoMI + 1oestrattoNA ) se > 90 sottraggo 90, quindi ho 64+79 - 90 = 53, questo lo devo giocare come ambata, ambo (con quale altro numero), terno (con quali altri numeri) e dove ?

VERTIBILE SOMMA = 35

DIFFERENZA = Valore assoluto (quindi positivo) tra ( 1oestrattoMI - 1oestrattoNA) = 64-79 = -15 = 15 ma questa era gia l'ambata del metodo 2 o B forse sbaglio su quali numeri fare la differenza ? questo lo devo giocare come ambata, ambo (con quale altro numero), terno (con quali altri numeri) e dove ?

VERTIBILE DIFFERENZA = 51

ABBINAMENTO = somma, vertibile somma, differenza, vertibile differenza, ambata (Metodo 1 o A o Napoli - Palermo): 53, 35, 15, 51, 61
si gioca ambo e terno su PA e terno su TUTTE

mi rimane da capire quali ambate si giocano e su quali numeri, poi come fare gli abbinamenti per gli ambi se si giocano, ed eventualmente per terno, quaterna (se ce ne' da giocare).

Sto lavorando ancora al software ma gia mi da delle riflessioni sul metodo, appena termino il tutto provo a postare qualcosa, ma non prima
 
Metodo 1/A/Napoli - Palermo

Ambata: 61 su ruota Napoli e Palermo

Ambo: 61, 64 su TUTTE (no NZ)
Ambo: 61, 44 su TUTTE (no NZ)

Ambo: 61, 64,44 su Palermo
Terno: 61, 64, 44 su Palermo
Terno: 61, 64, 44 su TUTTE (no NZ)

Ambo: 61, 16, 44, 63, 36 su Napoli
Terno: 61, 16, 44, 63, 36 su Napoli
Quaterna: 61, 16, 44, 63, 36 su Napoli
Quaterna: 61, 16, 44, 63, 36 su TUTTE (no NZ)

si gioca per 10/11 estrazioni e si esce in caso di terno secco su ruota (quindi su Palermo o Napoli) o in caso di quaterna (sia su Napoli che su TUTTE)
 
  • Like
Reazioni: mau
Metodo 2/B/Milano - Napoli

Ambata: 15 su ruota Napoli e Milano

Ambo: 15, 64 su Milano e Napoli e su TUTTE
Ambo: 15, 79 su Milano e Napoli e su TUTTE

Ambo: 15, 51, 79, 64 su Milano e Napoli
Terno: 15, 51, 79, 64 su Milano e Napoli e su TUTTE

si gioca per 12/13 estrazioni e si esce in caso di ambo secco a ruota (quindi su Milano o Napoli) o in caso di terno (sia su Milano o Napoli o TUTTE)

spero di non aver sbagliato
 
Ciao mavtop : continua tranquillamente solo con la preparazione del software a cui stai lavorando e accantona il suggerimento che avevo postato io per individuare migliorie in quanto un terzo metodo sulle stesse ruote può diventare difficile da gestire
Sto sviluppando un altro pronostico da brrrividi su Ge e Mi di una ambata e due ambi secchi che spero di riuscire a postare per fine mese ( in quanto lavoro ancora con carta e penna ...)
 
Ciao mavtop : continua tranquillamente solo con la preparazione del software a cui stai lavorando e accantona il suggerimento che avevo postato io per individuare migliorie in quanto un terzo metodo sulle stesse ruote può diventare difficile da gestire
Sto sviluppando un altro pronostico da brrrividi su Ge e Mi di una ambata e due ambi secchi che spero di riuscire a postare per fine mese ( in quanto lavoro ancora con carta e penna ...)
Ciao Donatella, non ti preoccupare se vuoi puoi darmi il metodo 3 o C e diamogli un nome cosi li possiamo poi testare tutti, per ora mi segno come va realizzato.

Sto cercando di fare un software modulare con cui gestire tutti gli eventuali metodi attuali e futuri (per questo mi ci vorra' molto tempo), avevo iniziato con un software solo per il metodo 1 iniziale, ma poi ho capito che forse era il caso di passare ad un software piu' modulare che permettesse di essere utilizzato in piu' occasioni per metodologie diverse.

Per ora funziona sul metodo 1, in quanto il 2 necessita di tornare indietro di 52 estrazioni e per ora ancora non ho scritto la parte di codice relativa a scegliere l'estrazione -52.

Per ora il software riesce ad analizzare:
- le ambate (con 1 o piu' numeri in gioco)
- gli ambi (con 2 o piu numeri in gioco)
- i terni (con 3 o piu' numeri in gioco)

mi manca di realizzare l'analisi per la quaterna (con 4 o piu' numeri in gioco) ed una eventuale cinquina (con 5 o piu' numeri in gioco)

per ognuno di quelli sopra inoltre calcola per ogni mese:

- le giocate effettuate in tutto
- quante sono andate in vincita
- i soldi spesi per tutte le giocate effettuate
- i soldi vinti con tasse gia tolte, mi confermate che sono l'8% per qualsiasi importo per il gioco del lotto ?
- il rendimento finale
- il rendimento finale in %

per ognuno di quelli sopra calcola anche questi totali di fine anno:
- i soldi spesi per tutte le giocate effettuate
- i soldi vinti con tasse gia tolte, mi confermate che sono l'8% per qualsiasi importo per il gioco del lotto ?
- il rendimento finale
- il rendimento finale in %

non so se sia il caso di aggiungere per i finali annuali anche, le giocate effettuate annue e le vincenti annue.

Purtroppo ci vorra' ancora un po di tempo per terminarlo, ma spero di riuscire a postare qualche analisi fatta almeno per il metodo 1 a breve.
 
Ciao Donatella, non ti preoccupare se vuoi puoi darmi il metodo 3 o C e diamogli un nome cosi li possiamo poi testare tutti, per ora mi segno come va realizzato.

Sto cercando di fare un software modulare con cui gestire tutti gli eventuali metodi attuali e futuri (per questo mi ci vorra' molto tempo), avevo iniziato con un software solo per il metodo 1 iniziale, ma poi ho capito che forse era il caso di passare ad un software piu' modulare che permettesse di essere utilizzato in piu' occasioni per metodologie diverse.

Per ora funziona sul metodo 1, in quanto il 2 necessita di tornare indietro di 52 estrazioni e per ora ancora non ho scritto la parte di codice relativa a scegliere l'estrazione -52.

Per ora il software riesce ad analizzare:
- le ambate (con 1 o piu' numeri in gioco)
- gli ambi (con 2 o piu numeri in gioco)
- i terni (con 3 o piu' numeri in gioco)

mi manca di realizzare l'analisi per la quaterna (con 4 o piu' numeri in gioco) ed una eventuale cinquina (con 5 o piu' numeri in gioco)

per ognuno di quelli sopra inoltre calcola per ogni mese:

- le giocate effettuate in tutto
- quante sono andate in vincita
- i soldi spesi per tutte le giocate effettuate
- i soldi vinti con tasse gia tolte, mi confermate che sono l'8% per qualsiasi importo per il gioco del lotto ?
- il rendimento finale
- il rendimento finale in %

per ognuno di quelli sopra calcola anche questi totali di fine anno:
- i soldi spesi per tutte le giocate effettuate
- i soldi vinti con tasse gia tolte, mi confermate che sono l'8% per qualsiasi importo per il gioco del lotto ?
- il rendimento finale
- il rendimento finale in %

non so se sia il caso di aggiungere per i finali annuali anche, le giocate effettuate annue e le vincenti annue.

Purtroppo ci vorra' ancora un po di tempo per terminarlo, ma spero di riuscire a postare qualche analisi fatta almeno per il metodo 1 a breve.
CONFERMO L'8 % DI TASSE SU QUALSIASI IMPORTO
 
Donatella ho una domanda per te, sto per completare lo script per il metodo 1, poi lo dovro' ottimizzare per farlo modulare (una parte gia lo e', ma non tutta per sbrigarmi ad elaborare il metodo 1 in toto) pero' sono incappato in un problema prendiamo il mese di Marzo 2023

Questo e' come lavora il mio software:

Apertura file: 2023_03.txt riuscita
GG MM AAAA RT 1o 2o 3o 4o 5o
2 3 2023 MI 85 62 51 66 46
2 3 2023 NA 73 26 83 88 84
2 3 2023 PA 12 76 37 63 78
Trovato primo estratto di Milano: 85
Trovato primo estratto di Napoli: 73
Trovato primo estratto di Palermo: 12
Trovato quinto estratto di Napoli: 84

Trovato tutti gli estratti necessari passo alla generazione dei mancanti

Calcolata Ambata abs(1oestrattoMI - 1oestrattoNA): 85-73 = 12
Calcolata Vertibile Ambata: 21
Calcolata Vertibile 5oestrattoNA: 48
Calcolato Ambosecco1: Ambata, 1oestrattoMI: 12 85
Calcolato Ambosecco2: Ambata, 1oestrattoPA: 12 12
Calcolato Ambo da Ambisecchi: Ambata, 1oestrattoMI, 1oestrattoPA: 12 85 12
Calcolato Amboternosecco1: Ambata, 1oestrattoMI, 1oestrattoPA: 12 85 12
Calcolato Amboternosecco2: Ambata, VertibileAmbata, 5oestrattoNA: 12 21 84
Calcolato Amboternoquaterna: Ambata, VertibileAmbata, 1oestrattoPA, 5oestrattoNA, Vert 5oestrattoNA: 12 21 12 84 48

Domanda in questo caso il 1oestratto di PA diventa 90 ? e quindi tutte le sostituzioni successive per 1oestratto di PA sono uguali a 90 ?

Ora che succede se per esempio i primi estratti di MI e NA sono identici ? L'ambata verrebbe 0, la sostituisco con 90 ? poi tutte le combinazioni successive vengono fatte con il 90 ?

Se per assurdo 1oestratto di MI, NA e PA o 5o estratto di NA fossero tutti uguali che succede ? uso un 90 per quale di loro ?

So che puo' sembrare assurdo ma puo' capitare
 
Ultima modifica:
Ciao mavtop : se capitassero due primi estratti uguali sulle ruote di calcolo il risultato sarà sempre 1 : se i due estratti di Milano e Napoli fossero stati ambedue 85 per esempio il risultato è 1 ( regola questa che uso sempre in tutti i miei metodi da sempre )
Quindi se per caso i tre primi estratti di Milano Napoli e Palermo fossero uguali avremmo
Mi > 85
Na > 85
Pa > 85
Mi 85 - Na 85 > 01 ambata
Ambi secchi :
01.85 ( 01° estratto di Milano > abbinamento
01. 90 ( 01° estratto uguale > abbinamento uguale sostituito col 90
Per complicarci la vita potrebbe succedere che abbiamo il 90 o l'ambata 01 al 05° posto di Napoli allora in questo caso considerato che il vertibile del numero 01 (10) è già presente lo andremo a sostituire con il diametrale in decina :
01 > 06
90 : se nel pronostico è già presente il 09 vertibile del 90 anche qui sostituiremo con il diametrale in decina > 05
L'uso del diametrale in decina è una costante che uso frequentemente per sostituire vertibili o numeri doppi nei miei metodi
 
Ciao mavtop : se capitassero due primi estratti uguali sulle ruote di calcolo il risultato sarà sempre 1 : se i due estratti di Milano e Napoli fossero stati ambedue 85 per esempio il risultato è 1 ( regola questa che uso sempre in tutti i miei metodi da sempre )
Quindi se per caso i tre primi estratti di Milano Napoli e Palermo fossero uguali avremmo
Mi > 85
Na > 85
Pa > 85
Mi 85 - Na 85 > 01 ambata
Ambi secchi :

01.85 ( 01° estratto di Milano > abbinamento
01. 90 ( 01° estratto uguale > abbinamento uguale sostituito col 90
Per complicarci la vita potrebbe succedere che abbiamo il 90 o l'ambata 01 al 05° posto di Napoli allora in questo caso considerato che il vertibile del numero 01 (10) è già presente lo andremo a sostituire con il diametrale in decina :
01 > 06
90 : se nel pronostico è già presente il 09 vertibile del 90 anche qui sostituiremo con il diametrale in decina > 05
L'uso del diametrale in decina è una costante che uso frequentemente per sostituire vertibili o numeri doppi nei miei metodi
Ok quindi si sostituiscono i numeri durante gli accoppiamenti, ovvero si decide l'ambata, poi quando si creano gli ambi in caso di doppione, si sostituisce sempre sui casi successivi, ovvero il 1o ambo va bene, il secondo che sarebbe doppione si sostituisce li e cosi via, quindi si prepara la combinazione per il terno 1o terno ed in caso di doppioni si sostiuisce, poi 2o terno in caso di doppioni ancora si sostutisce e cosi via.

Ora spiegami la cosa del diametrale in decina di un numero, ovvero come lo calcoli ?

Perche; per uno e' 6 (avrei detto la meta' tra 1 e 10 e' 5 quindi parto da 5 e vado avanti di 1 quindi 6)
ma non mi torna il 5 per il diametrale di 9, ma sicuramente sono io che non ci capisco molto :)
 
Per avere un Diametrale classico, bisogna aggiungere 45 al numero di base..
Diametrale in decina si calcola tra 2 numeri nella stessa decina con distanza fra loro di 5...
Almeno è come conosco io i Diametrali.. ;)
 
Ultima modifica:
Per avere un Diametrale classico, bisogna aggiungere 45 al numero di base..
Diametrale in decina si calcola tra 2 numeri nella stessa decina con distanza fra loro di 5...
Almeno è come conosco io i Diametrali.. ;)
Quindi ancora di piu' non mi torna il 5 come diametrale di 9

Ovvero 1+5=6

9-5=4
9+5=14-10=4

come lo faccio sempre 4 viene e non 5 :)
 
Quindi ancora di piu' non mi torna il 5 come diametrale di 9

Ovvero 1+5=6

9-5=4
9+5=14-10=4

come lo faccio sempre 4 viene e non 5 :)
Ciao mavtop :
il 09 > diametrale decina 04
il 90 > diametrale decina 05
qual'ora si dovesse verificare il caso estremo che a Milano e Palermo i due primi estratti siano 90 e anche il 05° di Napoli ( rarissimo ma non impossibile) questo il procedimento per il pronostico :
90 - 85 > 05 ( in questo esempio per complicare ancor più la situazione l'ambata 5 non è casuale )
Ambi secchi :
All'ambata dovrai abbinare il 90 ( 01° estratto di Milano )
05.90 > 01° ambo
all'ambata dovrai sostituire il 90 già presente con il vertibile 09
05.09 > 02° ambo
Ora dobbiamo trovare l'abbinamento per terno e quaterna
Il 05° di Napoli è 90 che è già presente quindi andremo a sostituirlo col 09 anch'esso presente a questo punto andremo a sostituire con l'unica opzione possibile cioè con il diametrale in decina del 09 > 04 e il suo vertibile 40
Il diametrale del 90 non lo possiamo applicare in quanto abbiamo già in essere l'ambata 05 e il suo vertibile 50 nel pronostico
 
Ciao mavtop :
il 09 > diametrale decina 04
il 90 > diametrale decina 05
qual'ora si dovesse verificare il caso estremo che a Milano e Palermo i due primi estratti siano 90 e anche il 05° di Napoli ( rarissimo ma non impossibile) questo il procedimento per il pronostico :
90 - 85 > 05 ( in questo esempio per complicare ancor più la situazione l'ambata 5 non è casuale )
Ambi secchi :
All'ambata dovrai abbinare il 90 ( 01° estratto di Milano )
05.90 > 01° ambo
all'ambata dovrai sostituire il 90 già presente con il vertibile 09
05.09 > 02° ambo
Ora dobbiamo trovare l'abbinamento per terno e quaterna
Il 05° di Napoli è 90 che è già presente quindi andremo a sostituirlo col 09 anch'esso presente a questo punto andremo a sostituire con l'unica opzione possibile cioè con il diametrale in decina del 09 > 04 e il suo vertibile 40
Il diametrale del 90 non lo possiamo applicare in quanto abbiamo già in essere l'ambata 05 e il suo vertibile 50 nel pronostico
ok quindi mi confermi che il diametrale decina, si ottiene sommando 5 al numero ? Ovviamente togliendo prima tutte le decine

provo a fare un po di esempi:

diametrale in decina di 1: 1+5 = 6
diametrale in decina di 11: 11+5= 1+5 = 6
diametrale in decina di 10: 10+5=0+5 = 5
diametrale in decina di 9: 9+5=14-10 = 4
diametrale din decina di 44: 44+5= 4+5 = 9
diametrale in decina di 80: 80+5=0+5 = 5
diametrale in decina di 88: 88+5=8+5=13-10 = 3

ho indovinato ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto