Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno erica ho gia giocato tutto incrociamo le dita x stasera ma la tua data no non so che ruota devo giocare . provo su tutte ok se poi mi suggerisci ti ringrazio buona giornata
buongiorno erica ho gia giocato tutto incrociamo le dita x stasera ma la tua data no non so che ruota devo giocare . provo su tutte ok se poi mi suggerisci ti ringrazio buona giornata
<center>Buongiorno Roberto,
giornata cupa qui da noi...di solito la mia data la gioco su Bari e tutte.Io ancora non gioco nulla,devo prepararmi ancora tutte le cedole!!!!Incrociamo le dita e ci sentiamo stasera.Un Abbraccio</center>
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ottimo erica 2 ambate e doppio ambo su palermo peccato x il 41-29 20 a genova senza il 19 qualcosa si e portato a casa complimenti e grazie della collaborazione poi ci si aggiorna
Qualcosa abbiamo fatto......figurati che ho preso anche sulla nazionale!!Quando mai.....nel pomerigio ho sognato ma ricordavo solo un numero 34 e ho abbinato il vertibile più due ambate ch sto seguendo....
Buongiorno Roberto,il 19 non lo mollo mancano ancora 9 colpi.Lo sto giocando insieme al 16-61 mio e al tuo 18!!!!
Preferenze?Tutte mi piacciono,sono mie!!!!Si lo so sono presuntuosa
ok intanto consulto anche gli altri post per vedere se ci sono delle convergenze,visto che gg sono sola in ufficio e mi prendo tutta la giornata in relax!!
ok intanto consulto anche gli altri post per vedere se ci sono delle convergenze,visto che gg sono sola in ufficio e mi prendo tutta la giornata in relax!!