Novità

"Da Nord a Sud." Discussioni di Rebecca&Sognatore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Ok!!che faccio confermo il tuo 18 a Genova?</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

buongiorno erica ricordi bene te lo dato dopo la tua segnalazione del 19 addiririttura come ti sto riferendo giocato dalle previsioni dei miei clienti in abbonamento 899.... xquesto e stato inserito in un secondo momento ti ho postato i miei abinamenti con il 19 controlla tu cosa e successo teniamo in gioco ovviamente quello che tu puoi (moderazione) buona giornata erica ;)

sognatore

Buongiorno Roberto,va bene....Se stasera non dovessimo sentirci ci aggiorniamo lunedi sera.In Bocca al lupo;)

Rebecca.gif
105.gif

ciao erica ho dato una controllata il 19 non lo giocherei piu xche dalle mie nuove previsioni le trovi nel post ambi x 9 estrazioni adesso e a bari x la ruota nazionale se ti interessa sempre in gioco m....n.. 64 dovrebbe dare al massimo 5 estr.....se vuoi abinamenti sulla nazionale vai sul post... le velocissime ci sono x 3 estrazioni x la tua felicita guarda che combinazione la tua data nel post ambi qua te la propongo cosi 16-17-80-81 sara un caso o e un segno da lassu? le ruote sono palermo e roma quindi io direi in gioco il 64 milano e nazionale e la tua data erica quelle che trovi sotto 80 nel post sono formidabili sempre moderazione con le tue ambate non ho controllato xche aspetto una tua risposta buona domenica e buon inizio settimana

sognatore

Sono appena rientrata.....Mi sono presa un'avvelenata sabata sera!!!Motivo?Ero davanti al televisore aspettando l'estrazione e mentre uscivano i numeri a bari mi è preso un colpo 23 32 80 61 88 Terno!!!!
corro a prendere le cedole e non trovo la giocata...Telefono a casa per chiedere ai miei se avessi dimenticato per sbaglio qualche cedola ma nulla......praticamente è uscito il terno e io non l'ho giocato!!!!Infatti nel post che avevo aperto avevo specificato un solo colpo per quelle ambate su Bari!!Dimmi tu se è sfortuna questa!!!Uffa..........:(:(:(
Domani guarderò con calma le tue previsioni,ti auguro un buon inizio settimana pure a te my friend Robert

Rebecca.gif
105.gif

OK ERICA PURTROPPO CAPITA NON IMPORTA NE PRENDERAI ALTRI .... CI RISENTIAMO DOMANI IN MATTINATA XCHE STASERA COME TUTTI I LUNEDI CHIUDO BUONA GIORNATA

sognatore

<center>Grazie infinite Lottovolante da entrambi....
Ok ci sentiamo stasera se riesci così parliamo un po!;)
</center>

Rebecca.gif
105.gif

ciao erica 80-16 su tutte il 64 a napoli e sortito come ambata si continua su milano e nazionale e il solito 8-81 su tutte spero che hai giocato qualcosina dei post che ho fatto ? adesso devo propio andare xche ho i frighi vuoti senza birre buona serata guarda il terno peccato x ambata ;)

sognatore

Sono a casa con febbre alta,mi sono fatta giocare qualcosina...Entrambi abbiamo fatto terno....La mia data 16-8-80 secca sulla mia ruota preferita Firenze!!

Rebecca.gif
105.gif

erica preso su tutte ok... spero che tu guarisca in fretta la 1 cosa importante e questa x il resto non ce ne frega niente dai ci sentiamo domani buona guarigione ;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47
    10