Novità

* Da riflettere...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
1957974_498281780300674_36217927123303847_n.jpg


L'APPUNTAMENTO CON DIO

L’eremita pregava a lungo e intensamente, chiedendo di potersi incontrare con Dio. Finalmente riuscì ad ottenere un appuntamento. «Domani, sulla montagna», gli disse un angelo. Il giorno successivo l’eremita si alzò di buon mattino e guardò la montagna: era completamente sgombra dalle nuvole. Allora, con un misto di gioia e trepidazione, s’incamminò verso la cima. Lungo il tragitto incontrò un uomo caduto tra i rovi che gli chiese aiuto. «Mi dispiace, ma ho fretta: ho un appuntamento con Dio», e proseguì allungando il passo. Poco più avanti si imbatté in una donna che piangeva accanto al figlio malato: «Aiutami, per favore». «Perdonami, non ho tempo, Dio mi sta aspettando in cima alla montagna». Procedette ancora di buon passo per non mancare all’appuntamento, ma, dove il sentiero si faceva più ripido, vide un vecchietto sfinito, che gli tendeva una borraccia: «Non ce la faccio più a proseguire. Ti chiedo per amore di Dio: vammi a riempire questa borraccia alla sorgente, dietro quella roccia». «Abbi pazienza, buon uomo, ho un appuntamento con Dio e non voglio perderlo!». Quando l’eremita fu finalmente sulla cima della montagna, sulla porta della baita dove doveva incontrarsi con Dio trovò un biglietto: «Scusami se non mi hai trovato: sono andato ad aiutare tutti quelli che tu non hai soccorso lungo la strada».
(Da fonte non identificata)


 

andry

Senior Member
Bellissima.
Siamo protesi a raggiungere i nostri obiettivi che non abbiamo il tempo di guardarci attorno, di vedere che anche 5 minuti del nostro tempo possono giovare a chi ha bisogno e sopratutto a noi stessi.
 

ufo2012

Member
Q8 x la parabola :
da riflettere però sarebbe questa (da FONTE non identificata) giuseppa la FONTE è di chiunque si voglia dissetare
identificarla perchè x forse attribuirgli dei meriti, quali? se la fonte è primaria? l'unita' non si può dividere è unita'
se viene divisa succede quello che c'è scritto li e si fà come quei 2 ladroni a dx e sx della croce "SI RUBA"! alla
fonte primaria si distribuiscono meriti a dx e a sx cosi si ha la presunzione di dividerla
bestiolina il mondo non và avanti ,tu torni li da dove sei partita alla fonte
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto