Novità

da Settembre AMBETTO

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, volevo solo dirti che io sono iscritto a questo forum dal "Non ricordo" ho fatto anche io qualche richiesta a te e sono stato accontentato.
Ti dico solo grazie per quello che fai perché senza di o della tua disponibilità resa in maniera gratuita a tutti noi non esisterebbe questo stupendo programma.
GRATISSSSS NON DIMENTICHIAMOLO
 
L

LuigiB

Guest
Grazie Solare ... so benissimo che il mio lavoro è apprezzato ..trattandosi per me di un passatempo ne ora ne mai avrei intenzione di venderlo .. continuerà ad essere gratis a beneficio di tutti .. Ciao !
 

hettro

Banned
Grazie per la risposta
PS: io sono iscritto dal 2011 ma seguo il forum dal 2007
le varie linee di codice per implementare il programma le scrive solo Luigi
noi utenti ci siamo solamente limitati a romperli le scatole con richieste
e implementazioni di ogni tipo (a volte inutili)
Se io fossi in grado di fare un programmino lotto invece
lo regalerei tutti (abbiamo punti di vista diversi, ma rispetto il tuo)
Riguardo al ritardo, basta crearsi un piccolo script

Mst2GCR.png


Non intervengo più, promesso !!!:D
Scusate
Ciao

Io però devo intervenire!

Quale dei Lottroni presenti nell'immagine giocheresti ???

Questo è il problema dei programmi statistici, grande varietà di scelta!!!
 
C

codicebinario

Guest
X HETTRO.......
Pietro Pietro........io professori in lottologia non ne conosco.....ho' conosciuto/conosco studiosi valenti quello si'...e per quanto concerne la statistica....bhe' serve per approfondire indizialmente le varie metodologie nel passato,NON predice il futuro andamento dl metodo...puoi forse intrpretarne i dati come un trend,questo si;aimhe' puntualmente sconfessato dal rapporto investimento / resa/ perdita......colpi di K a parte !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Roby

Guest
Io però devo intervenire!

Quale dei Lottroni presenti nell'immagine giocheresti ???

Questo è il problema dei programmi statistici, grande varietà di scelta!!!

Ti dirò, io non gioco i ritardatari
ma se dovessi scegliere, punterei sul 21 di Palermo, oltre ad
una frequenza piu' alta (ma poco mi importa) io guardo il quadro
estrazionale, e vedo che si sono presentati il 51 e l' 81
facenti parte della terzina simmetrica, mentre sulla ruota diametrale (Cagliari)
il 21 ultimamente si è presentato più volte, quindi secondo me
cadrà entro 7/8 colpi (pura supposizione... chiaramente)
ciao
Ciao codice felice di rileggerti
 

hettro

Banned
Ciao Codice.... ,

Proprio quello che dicevo nel post precedente.

In merito ai professori, un Gorgia o un Samaritani possono definirsi tali.
 

hettro

Banned
Ti dirò, io non gioco i ritardatari
ma se dovessi scegliere, punterei sul 21 di Palermo, oltre ad
una frequenza piu' alta (ma poco mi importa) io guardo il quadro
estrazionale, e vedo che si sono presentati il 51 e l' 81
facenti parte della terzina simmetrica, mentre sulla ruota diametrale (Cagliari)
il 21 ultimamente si è presentato più volte, quindi secondo me
cadrà entro 7/8 colpi (pura supposizione... chiaramente)
ciao
Ciao codice felice di rileggerti


Questa la mia supposizione:

19 PA= 82 88 93% -6 (6 colpi)
21 PA= 100 101 99% -1 (1 colpo)

Oppure:
53 GE= 113 115 98% -2 (3 colpi)
 
L

LuigiB

Guest
Di Gorgia un libro ce l'ho anch'io (il Lotto del 2000 ) e nessuno vuole mettere in dubbio la sua competenza di professore di matematica.
Era il primo a sostenere che lo combinazioni da ambo in su sono "combinazioni specifiche per sognatori" citato testualmente.
Per Gorgia beccare un numero giocandone 2 se non 3 entro qualche colpo era gia un risultato eccezionale ... chissa che ne avrebbe pensato lui di certi mirabolanti algoritmi (segreti) eheheh ...
Ciao ..
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Solo per un saluto ed una considerazione.
il saluto caloroso per tutti gli amici anziani del forum,di cui in primis il Faraone.
la considerazione :tutti i metodi mirabolanti o no,segreti o no ,misteriosi o no sono veramente efficaci ,a lungo e medio termine , a far PERDERE soldini e soldoni.
Un abbraccio a tutti.Anche se non sono piu presente come prima ogni tanto seguo e dal 2009 la musica non cambia.
Luigi da e gli altri prendiamo Gratis
 

surmang

Super Member >PLATINUM<
taverna-via-di-mezzo.jpg

"In campo statistico la previsione ha finalità di orientare decisioni
strategiche e si configura come una costruzione ipotetica che
descrive , con una certa approssimazione, un modello
comportamentale che si realizza in un intervallo temporale che
comprende il passato ed ha estremo superiore collocato nel futuro.
Un solo futuro o più possibili futuri
L’incertezza sul futuro comunque rimane e
L’unica certezza è che la previsione si discosterà dalla realtà."



vocabolari-di-pace-2012.jpg

Ciao :)
 

hettro

Banned
Di Gorgia un libro ce l'ho anch'io (il Lotto del 2000 ) e nessuno vuole mettere in dubbio la sua competenza di professore di matematica.
Era il primo a sostenere che lo combinazioni da ambo in su sono "combinazioni specifiche per sognatori" citato testualmente.
Per Gorgia beccare un numero giocandone 2 se non 3 entro qualche colpo era gia un risultato eccezionale ... chissa che ne avrebbe pensato lui di certi mirabolanti algoritmi (segreti) eheheh ...
Ciao ..

Ho sempre detto fin dall'epoca di lottostatistica, Rosanna forse si ricorda, che L'ambata è il primo passo.

L'Appetibilità% riquarda esclusivamente l'ambata a Ruota.

Che poi si voglia utizzare come capo gioco x sorti superiori è un altro studio da fare.

Ho già postato precedentemente un output che dimostrava come il gioco per ambo si mangiava la vincita ottenuta con l'ambata.

Per ciò spedisco al mittente qualsiasi insinuazione. " .... chissa che ne avrebbe pensato lui di certi mirabolanti algoritmi (segreti) eheheh ... ".

Spero ci siamo capiti, nel caso leggiti la mia firma. Hettro
 
L

LuigiB

Guest
vabbe dai io non volevo fare nessuna polemica , Hettro è sicuramente una persona che ci mette anima e corpo in quello che fa
e Spaziometria infondo serrve proprio a coloro che ritengono utile studiare il susseguirsi dei numeri nell'ambito del lotto.
Personalmente non credo che un algoritmo che di per se è rigido per definizione possa essere sempre efficace per individuare i numeri che usciranno e che invece sono governati dal caso.
E' lampante la contapposizione .. se una cosa è predicibile vuol dire che è regolare ,un algoritmo è senz'altro in grado di stabilire una previsione su situazioni predicibili sebbene possa essere molto complesso e le variabili in gioco possano essere molte. Un esempio classico
sono i modelli matematici per le previsioni dl tempo.. ma noi sappiamo che il tempo è regolato da leggi fisiche incontrovertibili disponendo delle variabili è possibile in qualche modo fare una previsione attendibile , nel lotto invece ahime c'entra quel famoso discorso che facevo a proposito degli eventi indipendenti...
ciao
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Per gli amanti dei metodi:
Nessun metodo utilizzato.
Un semplice colpo di K

cinquina.jpg

Per gli scettici controllare sul sito di lottomatica il codice della giocata.
 
L

LuigiB

Guest
dimenticavo di porgere un saluto ad Elephant e a CodiceBinario .. tutti e due sono utenti di vecchia data (datisi alla macchia :) )
ciao ragazzi !
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Magari lo fosse stata.
A questora Luigi avrebbe sentito suonare alla porta dal corriere UBS per scaricare 1500 cannoli alla siciliana e 800 cassate siciliane.
Inoltre mi sarei pagato tutti i debiti e non starei qui a guardare quel biglietto con tanta invidia.
Per la cronaca la cinquina è stata realizzata in un bar di Recco (GE) e nonostante non conosca personalmente il vincitore,so per certo che ha fatto un semplice sogno.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto