S soweo Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #101 ANCHE DA PARTE MIA........TANTISSIMI AUGURONI !!!! CIAO
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #102 In ritardo....ma tanti ...tanti ....tantissimi auguri anche da parte mia.... Gabry
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #103 In ritardo....ma tanti ...tanti ....tantissimi auguri anche da parte mia.... Gabry
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #104 In ritardo....ma tanti ...tanti ....tantissimi auguri anche da parte mia.... Gabry
R Rosemary60 Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #105 In ritardo....ma tanti ...tanti ....tantissimi auguri anche da parte mia.... Gabry
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Maggio 2006 #106 Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!
Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Maggio 2006 #107 Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!
Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Maggio 2006 #108 Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Maggio 2006 #109 Il maggior dono che ci è concesso invecchiando è di non perdere l' età che abbiamo vissuto... Tanti Auguri Vecchio Daniel..... Nicola....!!