Novità

dai complementari a 90 all'ambo secco!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo metodo stupendo anche se l'ho appena scoperto ma anch'io gioco gli ambi da giovedi Grazie di averlo messo a disposizione .....
Due soli ambi - un gioiello grazie e salutissimi

KARI

Grazie Parmando e congratulazioni per la vincita al primo colpo
Quindi domani sera si parte con nuova previsione e speriamo bene
Era da ieri nel primo pomeriggio che non riuscivo ad entrare nel sito, pensavo fosse problema generale ma probabilmente era solo dalle mie parti!! :(
buona giornata
Renza

Corrado una domanda: quando nei calcoli per l'ambo c'è da fare il complemento di 90 a 90 quanto è? sempre 90?
nell'estrazione del 30/09 c'è anche su To Naz 85 5 in 4a posizione quindi stavo provando a fare i conti solo che per il secondo ambo mi viene 90 - 90 = 0 quindi 90?
volevo controllare che succede quando si presenta la condizione con la nazionale
buona giornata
Renza

Se posso intanto risponderti io: quando trovo il 90 come in questo caso di solito lascio stare la previsione oppure faccio il complementare a 91 (cioe 91-90= 1).

ciao

il complemento di 90 è 90</u> ma per la ruota nazion. tienila in ...naftalina poi puo' essere che va' un momento che controllo dopo cena ci risentiamo ok?

ciao a tutti

Grazie per le spiegazioni Raga :D Comunque questa previsione ho intenzione di seguirla solo e non giocarla anche perchè la ruota nazionale non mi ispira ancora molto
buona giornata
Renza

A quanto pare ora è periodo di molti complementi a 90 però non in terza posizione
Ieri sera in 4a posizione a Napoli 81 mentre a Roma 9
Se ho fatto i conti giusti per domani sera
NA/PA/RO 50 - 65 / 53 - 86

però vorrei pure il botto del 4° colpo del GeMiNa :D

buona giornata
Renza

Corrado ieri è andata male, aspettiamo notizie su cosa giocare per sabato, anche sulla nuova postata da Misabel.
Misabel ma tu cosa giochi dei numeri di Corrado?
Ciao e grazie

Only the brave

per misabel97 per omast80</u> ma anche per tutti rientro ora da lavoro un traffico che non vi dico causa sciopero mezzi pubb. tra un'oretta rispondo ma vi dico che sto' pensando di abbandonare tutte le previsioni in gioco perche 'cè l'ambo a colpo lo stesso del metodo con cui si è vinto nel giorno del mio compleanno dopo posto la previsione ok?due ruote due ambi un colpo solo !la va' o la spacca :D

ciao a tutti

Raga.......essendo uscito sabato sera a Mi 55 75 e non il 57 che si fa? si prosegue o la previsione per Mi/Na/Pa termina?
grazie e buon pomeriggio
Renza

per me è chiusa io gioco quelle del centro di massa... ma se qualcuno la vuole portare avanti lo puo' fare troppe previsioni attuali bisogna cernitare ok?

ciao a tutti

Questa sera al 2^ colpo ambo secco a Na 50-65.(dal 5/10 Na/Pa/Ro 50-65 e 80-53).

ciao

SONO FELICE PER TUTTI VOI....:D:D:D
IO NON MI ERO ACCORTO DELLA PREVISIONE[xx(]
X MISABEL97 QUESTA SERA HAI FATTO IL PIENO........[:o)]
IO HO CATTURATO L'AMBO IN QUARTINA DI MATEMATICO.. :D:D
L'HAI PRESO??????

roma5560

Ciao Roma!! esatto questa sera fatto botto :D
purtroppo non ho preso l'ambo in quartina di Mate perchè non gioco le quartine, ora andiamo con la nuova previsione e non so se continuare quella di Mi/Na/Pa visto che anche questa sera uscito uno dei numeri della previsione, però manca ancora un colpo quindi mi sa che giovedi tento ancora
buona serata
Renza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03