Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by elisa.miao
....Roma e Torino sono usciti 25 e 65.... Io non ho il 65 come uscita sulle ruote indicate C'è qualcosa che non va? Sbaglio io?
Hola da ELISA [:X][:X][:X]
quote:Originally posted by corrado57
i miei metodi non sono male tocchera' anche a me?
scherzo so' contento
ciao a tutti
Ho le idee un pò confuse. Qualcuno di voi mi puo proporere dei numeri con relative ruote da giocare per domani 12.10.2006?
Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Misabel97
Ho le idee un pò confuse. Qualcuno di voi mi puo proporere dei numeri con relative ruote da giocare per domani 12.10.2006?
Ciao Elisa! la nuova previsione scaturita dalla condizione di ieri sera (uscito 25 a Roma in seconda posizione e 65 a Venezia in seconda posizione quindi somma 90) è:
Ruote: Roma - Torino - Venezia Ambi in gioco da domani sera 77-27 e 74-25 Il tutto per quattro colpi anche se si spera escano mooolto prima
buon pomeriggio
Renza
quote:Originally posted by corrado57
studio studio e... diventa sempre piu' pesante voglio sbancareeeeee[]
ciao a tutti
quote:Originally posted by Misabel97
Ciao Elisa! la nuova previsione scaturita dalla condizione di ieri sera (uscito 25 a Roma in seconda posizione e 65 a Venezia in seconda posizione quindi somma 90) è:
Ruote: Roma - Torino - Venezia Ambi in gioco da domani sera 77-27 e 74-25 Il tutto per quattro colpi anche se si spera escano mooolto prima
buon pomeriggio
Renza
GRAZIEEE!!! eseguirò
Hola da ELISA [:X][:X][:X]
quote:Originally posted by parmando
dal 12/10/06 Ro/To/Ve 77-27 e 74-25
ciao