Novità

dai complementari a 90 all'ambo secco!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PECCATO MISABEL ... MA VEDO CHE TI CONSOLI CON UN BELL'AMBETTO:D:D:D
X PARMANDO
MI FAI CAPIRE LA PREVISIONE POSTATA????[8)]
CIAO A TUTTI

roma5560

Vero Roma mi son consolata ben bene questa sera :D

Questa sera come ha scritto Parmando si è ripresentata un'altra condizione a Roma e Torino sono usciti 25 e 65 e quindi si può procedere coi calcoli e giovedi provare a fare un altro bell'ambetto :D ehm ci ho proprio preso gusto :D
buona serata
Renza

....Roma e Torino sono usciti 25 e 65.... Io non ho il 65 come uscita sulle ruote indicate C'è qualcosa che non va? Sbaglio io? :):);)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

ret.gif

bravi ragazzi alla prossima:D

ciao a tutti

quote:Originally posted by elisa.miao

....Roma e Torino sono usciti 25 e 65.... Io non ho il 65 come uscita sulle ruote indicate C'è qualcosa che non va? Sbaglio io? :):);)

Ciao Elisa! in seconda posizione su Venezia non hai il 65?
ciao e buon pomeriggio
Renza

Ho le idee un pò confuse. Qualcuno di voi mi puo proporere dei numeri con relative ruote da giocare per domani 12.10.2006? :D:D;);)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Ho le idee un pò confuse. Qualcuno di voi mi puo proporere dei numeri con relative ruote da giocare per domani 12.10.2006? :D:D;);)

Ciao Elisa! la nuova previsione scaturita dalla condizione di ieri sera (uscito 25 a Roma in seconda posizione e 65 a Venezia in seconda posizione quindi somma 90) è:
Ruote: Roma - Torino - Venezia Ambi in gioco da domani sera 77-27 e 74-25 Il tutto per quattro colpi anche se si spera escano mooolto prima ;)
buon pomeriggio
Renza

quote:Originally posted by Misabel97

Ciao Elisa! la nuova previsione scaturita dalla condizione di ieri sera (uscito 25 a Roma in seconda posizione e 65 a Venezia in seconda posizione quindi somma 90) è:
Ruote: Roma - Torino - Venezia Ambi in gioco da domani sera 77-27 e 74-25 Il tutto per quattro colpi anche se si spera escano mooolto prima ;)
buon pomeriggio
Renza

GRAZIEEE!!! eseguirò :D:););)

per misabel:
scusa ma il metodo non è da applicare per le sorti in 3a posizione? tu indichi sorti in 2a posizione.... vale lo stesso?
grazie[?]

Alexetto

certo alexetto il metodo originale è in terza pos. ma se come da intuizione di parmando puo' funzionare anche in altre posiz. ben venga l'importante è non accavallare troppe prev. visto che ieri ha dato esito pos.e non era in terza pos. invece quello che sto' giocando io e qualcun altro in terza pos. ge mi na con 16-54/38-70 ancora non da' esito positivo! che vuoi che ti dica ci vuole anche qui fortuna alla fine potrebbe pagare come la previsione del centro di massa col 27 di fi che ha datto doppio ambo e terno in cinquina al 13° colpo ed era originale[xx(] ok?

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

s1.gif

studio studio e... diventa sempre piu' pesante voglio sbancareeeeee[:p]

ciao a tutti

Corrado pure io voglio sbancare visto che alla lottomatica per un bel po di tempo ho solo dato ma ora........grazie ai metodi che ci hai postato........recuperoooooooooo :D

quote:Originally posted by Misabel97

buon pomeriggio
Renza

GRAZIEEE!!! eseguirò :D:););)

de nada Elisa.........speriamo sia positivo come quello che ha dato ieri sera a Napoli.......al secondo colpo :D
ciao
Renza

quote:Originally posted by parmando

dal 12/10/06 Ro/To/Ve 77-27 e 74-25

ciao

domani sera è l'ultimo colpo per questa previsione, la stò seguendo sempre anche se non vorrei che con l'uscita al primo colpo di 26 76 a Roma giovedi scorso si sia sfaldata.......che mi consigliate Raga? vado con l'ultimo colpo o mollo?
buona giornata
Renza

onestamente attendi un attimo prima di giocare purtroppo le tre estr. ci complicano tutto il tempo è tiranno ci sono altre cose in ballo da analizzare e quindi per domani le idee devono essere chiare ma anche voi se come me credete in una prev. o un lavoro prima di lasciare ci dobbiamo pensare viste anche le recenti esperienze ok?
a dopo misabel97:D[:p]

ciao a tutti

ciao Corrado! il fatto è che essendo uscito a roma giovedi il 26 76 non vorrei che la previsione si fosse sfaldata e quindi magari dovrei averla già mollata però domani sera sarebbe il 4 ed ultimo dei colpi previsti e quindi non so........visto che sono in un periodo che quando mollo la previsione poi esce non vorrei che appunto mollandola poi domani sera mi ritrovo a mangiarmi le manine per l'ennesima vincita lasciata alla lottomatica :(
ciao
Renza

Ieri sera si è presentata una condizione a Pa/Ro/To
in 4a posizione a Pa 24 mentre a To 66 somma 90
Se ho fatto i conti giusti la previsione è
PA/RO/TO 86 - 87 / 28 - 76

buona giornata
Renza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto