Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferivo al fatto che purtroppo questa sezione è poco battuta, diciamo che manca la voglia di ridere, anche per battute banali o demenziali quali possono essere le mie.Una videochiamata per dire battute CHI RIDE È FUORI![]()
Piano piano Zac , guarda cosa avete fatto con meMi riferivo al fatto che purtroppo questa sezione è poco battuta, diciamo che manca la voglia di ridere, anche per battute banali o demenziali quali possono essere le mie.
Questo mi fa piacere,Piano piano Zac , guarda cosa avete fatto con me![]()
Molto bene, infatti stasera ho visto che sei pimpanteAh @Zac se non mi avete vista qualche giorno fa è perché la stronza della strega mi ha colpita ancora ,ma stavolta ero attrezzata e in pochi giorni mi son rimessa in sesto ,![]()
Beh dai non ti rispedirebbe a casa dei tuoi. È vero amoreHO FATTO VEDERE QUESTO COPRILETTO A MIA MOGLIE "CHE E MILANISTA" LE HO DETTO CHE VORREI COMPRARLO, MI HA RISPOSTO CHE VADO A DORMIRE SUL DIVANO
Vedi l'allegato 2246114
E due messicani, uno suona la chitarra e la donna ha un recipiente in testa.....poi, se guardi bene, sono due facce!!!Muoro![]()