Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma devo piangere o ridere ??? ???
Per me si è aperto qualcos'altro
questo merita di essere quotato con tantiPer quanto siano "battute", aforismi o altro, fanno sicuramente sorridere e così anche i vari commenti, sempre bene accettati, a sottolineare che il morale, nonostante tutto, deve essere alto anche se nella vita "reale" si hanno problemi, dubbi, perplessità e quant'altro. Questi post servono proprio a questo.....??
questo invece il terzo individuo spero sia andato all'inferno...ho un bruttissimo ricordo
Noto con piacere che vi è qualcuno che la pensa come me. Noto inoltre che anche tu sei molto presente al di la del lotto. In genere in questi siti, come è anche giusto che sia, la maggior parte vi entra esclusivamente per il gioco del lotto. Ma ritengo che anche un semplice saluto ogni tanto non guasti.Per quanto siano "battute", aforismi o altro, fanno sicuramente sorridere e così anche i vari commenti, sempre bene accettati, a sottolineare che il morale, nonostante tutto, deve essere alto anche se nella vita "reale" si hanno problemi, dubbi, perplessità e quant'altro. Questi post servono proprio a questo.....??
Grazie Roberto ?questo merita di essere quotato con tanti
Roberto la penso anch'o alla stessa manieraquesto merita di essere quotato con tanti
Grazie a te Sasa.....pensa che sono entrato in questo Forum nel lontano 2006. Poi le varie vicissitudini della vita privata e lavorativa mi hanno un po' allontanato. Ora dopo un po' di anni ho pensato di tornare a postare qualcosa per far sorridere un po' oltre che passare io un po' di tempo in compagnia e naturalmente non mi faccio mancare qualche numeretto da giocare. I Forum sono fatti anche di altro...non solo di lotto...ma spesso sono un mezzo per non far sentire soli. Grazie ancora.....buon pomeriggio a te e tuttiNoto con piacere che vi è qualcuno che la pensa come me. Noto inoltre che anche tu sei molto presente al di la del lotto. In genere in questi siti, come è anche giusto che sia, la maggior parte vi entra esclusivamente per il gioco del lotto. Ma ritengo che anche un semplice saluto ogni tanto non guasti.
Grazie della compagnia buon pomeriggio
Io qui ci sono entrato a fine 2018 quindi sono giovane come utente, però sono amante del lotto da più di 20 anni ed è per questo che inizialmente mi ero iscritto. Ma le mie idee sul lotto non sono molto condivise e in effetti inizialmente non sono stato accolto molto bene, però ho detto, io mi mantengo le mie idee e mi riservo di giocare qualche previsione seguendo le mie linee, anche perchè per me il lotto stesso è solo un gioco da seguire con prudenza data la sua aleatorietà. Detto questo sono rimasto malgrado tutto cercando di utilizzare il sito come mezzo, si per seguire il lotto, ma in particolare per passare il tempo e divertirmi.Grazie a te Sasa.....pensa che sono entrato in questo Forum nel lontano 2006. Poi le varie vicissitudini della vita privata e lavorativa mi hanno un po' allontanato. Ora dopo un po' di anni ho pensato di tornare a postare qualcosa per far sorridere un po' oltre che passare io un po' di tempo in compagnia e naturalmente non mi faccio mancare qualche numeretto da giocare. I Forum sono fatti anche di altro...non solo di lotto...ma spesso sono un mezzo per non far sentire soli. Grazie ancora.....buon pomeriggio a te e tutti
Al riguardo posso raccontarti che in un paese in provincia di Vercelli, dove vivo, un sindaco aveva fatto mettere delle sagome rappresentanti dei vigili urbani ed è divenuto famoso per questo
Alien hai sbagliato sezione
No perchè Sasa....ci stanno raccontando un sacco di barzelletteAlien hai sbagliato sezione
Ciao