Mi spiace ma ti devi accontentare di un semplice abbraccio, qui penso che tutti siano disposti a dartelo.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace ma ti devi accontentare di un semplice abbraccio, qui penso che tutti siano disposti a dartelo.......
Questa la so......ho solo bisogno di una prolunga per arrivare sul pino e contare le mele
Scusa ma io non faccio finta......non capisco davvero di cosa stai parlando
L'ho ancora fatto ultimamente con il mio nipotino. Gli ho fatto un aeroplanino di carta e lo abbiamo fatto volare, ma prima gli ho insegnato ad alitare sulla punta. Voi aspettate una castroneria vero?. Invece no, perchè so la risposta, si alita per far volare maggiormente l'aereo.
Se questo è il sesso non è per niente una bella giornata.......
Mihael allora la mia castroneria nella castroneria non è stata capita. Sarò forse un po rincoglionito ma so contare le mele su un pino
MASSIMOOOOOOO.....MASSIMOOOOOO.....MASSIMOOOOO....MASSIMOOOOO Provaci anche tu magari la raggiungi in psichiatria
Pure Cenerentola aveva la cervicale......ma poverina
Addio profezia......Marocco andato, peccato avrei voluto vederli ancora esultare
Almeno Si è capito che non prevedo una beneamata mxxxhia ahahahahahaha buonanotte bel forumAddio profezia......Marocco andato, peccato avrei voluto vederli ancora esultare
Questa è....... da pisciarsi addosso
pure io avrei voluto ....spero solo che la Francia non vinca il mondiale ...che vinca qualsiasi squadra ma la Francia nooooooooo.........una mia opinione.....ciao forumAddio profezia......Marocco andato, peccato avrei voluto vederli ancora esultare
Vincerà l'Argentina......(penso, anche questa mia opinione)pure io avrei voluto ....spero solo che la Francia non vinca il mondiale ...che vinca qualsiasi squadra ma la Francia nooooooooo.........una mia opinione.....ciao forum
Ma a questo punto vedremo.....preferivo la longobarda a questo punto