lla
Premium Member
nel senso che crepi e ci rimetti la pelle perchè hai finito l'aria? se poi ci metti l'h alla Zac davanti crepi prima perchè ti sforzi di più?Questa è una risata unica , diciamo a crepapelle![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel senso che crepi e ci rimetti la pelle perchè hai finito l'aria? se poi ci metti l'h alla Zac davanti crepi prima perchè ti sforzi di più?Questa è una risata unica , diciamo a crepapelle![]()
mah insomma mica tanto ..perchè a me solo i pezzi da 50? voi siete i suoi preferiti ecco che.. va bene ci posso stare è giusto (per ora)Brava Nek....cos' diamo l'esclusiva a lla![]()
Poi se ci metti anche la mia età le possibilità per me aumentano........nel senso che crepi e ci rimetti la pelle perchè hai finito l'aria? se poi ci metti l'h alla Zac davanti crepi prima perchè ti sforzi di più?
Nel senso che son scoppiata ahahahahnel senso che crepi e ci rimetti la pelle perchè hai finito l'aria? se poi ci metti l'h alla Zac davanti crepi prima perchè ti sforzi di più?
Tranquillo v, tu dai il buongiorno , tanto non lo saprai maaaaaaaaaiiiiiiiiii
Coooomunque complimenti per la distinzione dei colori tra il buongiorno e
anche con un polmone fuori usoNel senso che son scoppiata ahahahah
Grazie fai che non ce lo dai più il buongiorno.....tanto le giornate di merda sono all'ordine del giorno
Dovrò pur comprarmi i leader anche se sono incorrutibilimah insomma mica tanto ..perchè a me solo i pezzi da 50? voi siete i suoi preferiti ecco che.. va bene ci posso stare è giusto (per ora)
Ah ah ah ah ahGrazie fai che non ce lo dai più il buongiorno.....tanto le giornate di merda sono all'ordine del giorno![]()