Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa 10.500.000 ascoltatori e share 62%Davvero?![]()
Ha perso l'occasione di ... No no meglio con lo scrivo rischio di passare per stronzaMa secondo te avrebbe rischiato di prendersi dei fiori in faccia?![]()
![]()
![]()
Non ho parole , ho pensato che avessero fatto quella gag perché non avevano molti ascoltatori , invece cercano ancora di più maledettiCirca 10.500.000 ascoltatori e share 62%
No vabbè qui ci sta , questo è il posto giusto se ne dicono tanteComunque l'effetto Blanco c'è stato come vedete anche noi qui a parlarne, io direi " Stendiamo un velo BLANCO pietoso"
Idem...sentito le caz...e tramite striscia la notizia, troppa politica, falsità, leccaculi vari, poca ma veramente poca musicainfatti BASTA NN GUARDARE SANSCEMO.......sono anni ke NN lo guardo![]()
Quindi, tu cosa consigli?Allora vi faccio un po di statistica
Il terno è uscito una volta sulle ruote di GE NA. TO - sulle altre mai uscito.
l'ambo ha un ritardo su tutte di 12 estrazioni, mentre la ruota dove ritarda di più è appunto BA con 526 estrazioni seguito dalla ruota di RO con 497 estrazioni.
BHO, il mio è pieno solo di documenti e biglietti da visitaAaaaa ecco perché è pieno di scontrini il mio , scusa cosa sono i "soldi"?![]()