Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero e pensare che ho imparato a guidare su un 500 dove dovevi fare la doppietta per mettere la marciaUna è per l'accensione e l'altra per l'aria , per la 500 ,126 ?
Esatto, ne avevo una che per fare la doppietta zoppicava che era una meravigliaÈ vero e pensare che ho imparato a guidare su un 500 dove dovevi fare la doppietta per mettere la marcia
Sembra il motorino di accensione del mio vecchio, anzi vecchissimo 126
Come la capisco....anch'io avrei le mie difficoltàMia mamma ultra super tecnologica scopre le emoji su WhatsApp.
Arriva Natale e tutta soddisfatta manda gli auguri a tutte le sue amiche, ai parenti e a me medesimo.
Quando apro il suo messaggio spalanco gli occhionie le faccio"Ma hai mandato in giro a tutti gli stessi auguri che hai mandato a me?"
Lei stizzita come per dirmi guarda che lo so fare "Ma certo ,ho mandato a tutti gli alberelli di Natale!"
Gli alberelli per lei eranoquesti.
Ha fatto gli auguri di merda a tutta la rubrica.
Avevamo le lacrime agli occhi.
![]()
Mi piace il fatto di aggiungere un organo a tua scelta.........
La mia era rossa con il tettuccio apribile e per me era un FERRARINOEsatto, ne avevo una che per fare la doppietta zoppicava che era una meraviglia![]()
La così detta tanatosi.... Lo fa anche il mio cane fifone
Il povero cane avrebbe dovuto ribellarsi......che tenerezza
Ma che ne sapete voi delle patate dei militari.........
Rocco...... anche con te dobbiamo parlare
Io ne so qualcosa....fidati!!Ma che ne sapete voi delle patate dei militari.........
L'accensione della cinquecento che io ho avuto
So Mihael del tuo passato ma qualcosina pure io........ai tempiIo ne so qualcosa....fidati!!![]()
Non la sapevo
Normale sei giovane per queste cose........Non ci crederete ma sono andata a guardare un video sulle leve della 500![]()
Che figata peròNormale sei giovane per queste cose........