Una ragazza, armata di zaino ed abbondante (immancabile...) scorta di nutella, in una calda domenica
estiva decide di fare due passi ed esplorare un pò il mondo. Strada facendo incontra un cane lupo..
lo guarda e gli chiede : Chi sei? - risposta - Sono un cane lupo. La ragazza poco convinta gli dice:-
Ma scusa o sei un cane oppure un lupo..- Il cane lupo la guarda con sufficienza e le risponde :-
Il mio papà era un cane..la mia mamma una lupa..si sono accoppiati e sono nato io.
La ragazza si allontana assai poco convinta e arriva nei pressi di un fiume. Vede un bel pesce e gli chiede:-
Chi sei tu? - risposta - Sono una trota salmonata.- Ma che vuol dire ? o sei una trota oppure un salmone! -
Il pesce la guarda e risponde :- Il mio papà era un salmone e la mia mamma una trota ..si sono accoppiati e
sono nata io.
Tra una vaschettina e l'altra di nutella, continua il suo giro sempre meno convinta, ad un certo punto
incontra un insetto e gli chiede :- E tu chi sei? - risposta - Sono una zanzara tigre... - MA VAFF....... !!!