AH AH AH AH questa è peggio della mia riguardo l'arringa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AH AH AH AH questa è peggio della mia riguardo l'arringa
Ma chi ti blocca meriti di stare qui...........
Manca qualcosa tra le opzioni.......le gambe il respiro comunque è essenziale quindi non ce lo metterei
Attento è la resistenza .......non hai usato Cal... e devi cambiare la lavatrice
Prima chideva la pioggia......ora chiede il sole, non se ne puo più
Proprio spudorata......nessun ritegno
a matematica non è un opinione......l'abbiamo perso
de berghem de sotaaaaaapure ioooooo........... de berghem de sota![]()
Aoooooo e fai piovere un po' che appena arriva l'estate vedi come cambi idea
Da nonno questa la adoro.......
che è ora di cambiarla
Più giù di così ........non si può
@Zac l ho letta due volte , ho bisogno di una prolunga lunga lungaLE CASTRONERIE DI ZAC
Anni fa, parecchi, quando ancora lavoravo, una mia collega, in un momento di pausa caffè, prese due posacenere (erano uguali) e chiese cosa fossero e noi rispondemmo che erano due posacenere, al che lei disse di no perchè erano due pesci in quanto sono "i -dentici". Be era una castroneria come un'altra, ne dicevamo tante.......ma non fini lì. Il giorno dopo un'altro dei miei colleghi per fare il galletto amburghese volle raccontare ad altri quello che aveva sentito il giorno prima e così prendendo i due soliti posacenere chiese cosa fossero e anche li fu risposto due posacenere, ma lui tutto trullo disse no sono due pesci perchè sono "uguali" ah ah ah e ancora ah ah ah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(In questo caso qualcuno aveva bisogno delle prolunghe piu di me)